Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ragazzi,ma in cosa consiste la depletion?
    spiegate per favore a un super ignorante

    Commenta


      io ne ho fatte 7 settimane senza cheat ma cn massimo 200g cho die 1xweek massimo 2...
      a maggio giugno e 6 a gennaio...direi che piu' di cosi' nn potevo..
      ora mi distruggo ma sto bassissimo in kcals during week quindi ci sta e cmq visto che il peso e' calato ho azzeccato tutto e mi sn goduto dei bei pasti liberi...
      per il resto nn ho ancora finito e da settembre come ti dicevo staro' basso proprio per continuare a limare grasso e arrivare veramente denso e asciutto come dico io...
      per i carichi anche io..lieve flessione dovuta al caldo ora ma i miei 92 kg di panca in 3x6 in tc e le mie spinte piane cn man da 40 reggono quindi..
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
        ma dim norma 178 per via del cappello.
        sigpic

        Commenta


          La tua strategia mi piace, su di te è azzeccata imho, anche perchè secondo me devi solo migliorare densità e qualità: i volumi sono gradevoli per quello che vuoi tu. Io invece devo aumentare ancora 1-2 anni e poi stica**i mi tengo un fisico fitness e punto pure io solo sulla qualità.
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
            noooo..avrei voluto farlo un BB -70 KG come categoria con lui quest'anno
            aho ma quale -70 kg!!!! so più grossio io
            al max hp 0
            Dottore in dietistica

            Istruttore bodybuilding certificato CONI

            Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

            Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


            A te la palestra non t' attacca

            Commenta


              Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
              aho ma quale -70 kg!!!! so più grossio io
              al max hp 0

              lo so solo ora quanto sei alto..
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta


                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                La tua strategia mi piace, su di te è azzeccata imho, anche perchè secondo me devi solo migliorare densità e qualità: i volumi sono gradevoli per quello che vuoi tu. Io invece devo aumentare ancora 1-2 anni e poi stica**i mi tengo un fisico fitness e punto pure io solo sulla qualità.
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                  a livello di musure ho perso poco...braccia piu' o meno han tenuto...38.5 cm misurate ora
                  peso ho perso solo la weeks scorsa 2 kg...
                  fai conto che ero 76 nelle foto ora saro' 73-74kg...peso esattemente come l anno scorso ma sn moooolto piu' asciutto...e anche voluminoso nell upper...
                  tieni presente cmq che tra 2 settimane credo di riprendermi 1 kg marco...proprio grazie allo scarico....e al reset calorico in rialzo...
                  ti aggiorno cmq in settimana se vuoi...
                  cmq l idea di aggrdire il grasso vecchio e' stata azzeccata...e tieni presente che come hai notato il tuo met e' velocissimo,molto piu' veloce della scorsa stagione il che significa piu' muscoli attaccati...
                  Alla scala cercano un ballerino con queste misure.
                  “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                  G. Kuschinsky

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                    Alla scala cercano un ballerino con queste misure.
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                      e fatteli fa' un par de rigatoni così te calmi n'attimo
                      ...fetta mi hai causato un ematoma sulle chiappe facendomi cappottare dalla sedia



                      giorno pulzelle....tutte che migliorate, brave, brave, almeno voi.....
                      Oggi rest e cardio già andato
                      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                        ...fetta mi hai causato un ematoma sulle chiappe facendomi cappottare dalla sedia



                        giorno pulzelle....tutte che migliorate, brave, brave, almeno voi.....
                        Oggi rest e cardio già andato

                        forse mercoledi wo insieme io, te e marco...i 3 dell'ave maria

                        solo che devo valutare il post-wo manzo e patate al forno
                        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                        Instagram: 85dagochri

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                          forse mercoledi wo insieme io, te e marco...i 3 dell'ave maria

                          solo che devo valutare il post-wo manzo e patate al forno

                          ma dai!!!!!!!!! post wo ci sta tutto lo dice anche cianti
                          Dottore in dietistica

                          Istruttore bodybuilding certificato CONI

                          Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

                          Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


                          A te la palestra non t' attacca

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                            Buongiorno a tutti!
                            ciao pinoooo
                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            La tua strategia mi piace, su di te è azzeccata imho, anche perchè secondo me devi solo migliorare densità e qualità: i volumi sono gradevoli per quello che vuoi tu. Io invece devo aumentare ancora 1-2 anni e poi stica**i mi tengo un fisico fitness e punto pure io solo sulla qualità.
                            guarda pure io anche se son un paio di kg in più dello scorso anno ho perso molto volume rispetto a marzo, in compenso il metabolismo è ancora alle stelle, sperm di non aver parlato troppo preto, che regga
                            però la forza è rimasta invariata

                            fabio forse la strategia funziona questa mattina mentre pedalavo mi usciva una vena sul ginocchio, che esce solo quando le gambe iniziano a scannarsi
                            ma potrebbe anche essere dovuta al caldo e alla disidratazione

                            Commenta


                              tra un pò mi spunteranno le penne e mi verrà la testa a cavolfiore
                              ieri mi son pappato 600gr di pollo e 1,5kg di cavolfiore

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                                forse mercoledi wo insieme io, te e marco...i 3 dell'ave maria

                                solo che devo valutare il post-wo manzo e patate al forno
                                bene, farò la figura del campione di lancio del coriandolo....
                                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎