Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mi sà tanto che domani riattacco il caffè

    Commenta


      Io domenica lo stacco...e dovrei pure togliere i dolcificanti...
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        Io domenica lo stacco...e dovrei pure togliere i dolcificanti...
        se non mi arriva la stevia bestemmio in cinese

        Commenta


          NomorePirla ti ho mandato un messaggio!!! non mi fare saltare la sorpresa!!!
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta


            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
            NomorePirla ti ho mandato un messaggio!!! non mi fare saltare la sorpresa!!!
            ma che pirla e pirla non ho detto un *****

            Commenta


              non sapevo si riuscisse ad avere in ita...
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                ma che pirla e pirla non ho detto un *****


                preferivi quando ti chiamavo NoMoreCazzInCuloPls?

                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                Commenta


                  Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  non sapevo si riuscisse ad avere in ita...
                  manco io forse è per quello che non arriva il pacco
                  Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio


                  preferivi quando ti chiamavo NoMoreCazzInCuloPls?

                  ma che ***** stai a di'

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    Si dai perchè mi hai incuriosito e fa piacere un'opinione diversa...magari cambio idea e non li faccio. Se ti chiamo sulle 20 mentre faccio uno degli ultimi cardio estivi? E' un buon momento?
                    bro sto uscendo al volo per andare a prendere mio nipote all aereoporto...ci sentiamo domani meglio..
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                      manco io forse è per quello che non arriva il pacco

                      ma che ***** stai a di'
                      ecco ..

                      lo sapevo...

                      a fui di fare gambe...

                      mi hai perso il senso perverso dell'umorismo...







































                      e ti si è rimpicciolito .....
                      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                      Commenta


                        sera...
                        ***** che giornata di merda domani, ed inizierà pure presto: alle 5...
                        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                        Commenta


                          NOTE: Migliorato in praticamente tutto...ottimo WO. Gran condizione delle braccia e discreto pump delle stesse. Oggi ho sofferto un pò la diet inbottendomi di dolcificanti. Diet 230p-35f-170c..tegliato 5 di fats e 20 di chos da settimana scorsa.

                          Esco a fare una passeggiata....ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            NOTE: Migliorato in praticamente tutto...ottimo WO. Gran condizione delle braccia e discreto pump delle stesse. Oggi ho sofferto un pò la diet inbottendomi di dolcificanti. Diet 230p-35f-170c..tegliato 5 di fats e 20 di chos da settimana scorsa.

                            Esco a fare una passeggiata....ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              bonjour, da oggi si ritorna in carreggiata e per l'occasione rispolvero questa scheda del meraviglioso (metaforicamente parlando ) pino

                              LUN: PETTO+CORE
                              1. composito: Croci piana + pullover 2 manubri 3x8 (60'') [al max punto della concentrica fare una rep di pullover]
                              2. Panca inclinata al multi 3x6+6+6 (75'') [scalare il peso senza appoggiare il bilanciere]
                              3. Croci ai cavi alti 3x15 (45'')
                              4. Croci ai cavi bassi 2xmax (30'')
                              5. ss: crunch su fitball + crunch inv. su fitball 3x15+max (60'')


                              MAR: GAMBE+POLPACCI+CORE
                              1. Jump squat 5x15 (45'')
                              2. Pressa 3x8+8+8 (75'')
                              3. ss: Stacchi sumo + Good morning 2x6+6 (60'')
                              4. ss: Leg ext + Leg curl 3x15+15 (45'')
                              5. Calf alla pressa 3x10+10+10 (75'') [scalare il peso molto velocemente]
                              6. ss: Sit-up + Iperestensioni 2x20+15 (60'')


                              MER: DORSO+CORE
                              1. Trazioni 3x5+5+5 (75'') [5 complete + 5 mezze reps da max fase eccentrica a metà arco movimento + 5 mezze reps da metà arco movimento a max fase concentrica]
                              2. Rematore 2 manubri 3x6+6+6 (60'') [cambio dei pesi molto veloce]
                              3. ss: Pulldown p. inversa + Standing lat machine p. ampia 2x15+max (60'')
                              4. Pulley 3x25 (45'')
                              5. ss: V-up + Knee-up appeso 3x10+max (60'')


                              GIO: SPALLE+CORE
                              1. Varie alzate 3x8+8+8 (60'') [1° fase alzata laterale, 2° fase chiudere gli avambracci a 90°, 3° fase spinta]
                              2. Lento avanti al multi 3x6+6+6 (75'') [scalare il peso senza appoggiare il bilanciere]
                              3. ss: Alzate frontali + Tirate al mento a 90° 2x20+20 (45'')
                              4. ss: Crunch alla macchina + crunch obliqui 3x10+10


                              VEN: BRACCIA+CORE
                              1. Curl bilanciere 2x5+5+5 (75'') [tecnica 21]
                              2. Curl manubri 3x6+6+6 (60'') [cambio dei pesi molto veloce]
                              3. ss: Curl martello + Curl ai cavi alti 2x15+20 (45'')
                              4. composito: french press + panca stretta 3x8+8 (60'') [al max punto della concentrica della french fare una rep di panca stretta]
                              5. Parallele 3x8+max (75'') [gomiti stretti, scender poco sotto l'angolo di 90° e lasciare la zavorra dopo le prime 8 reps]
                              6. Kickback 2x25 (45'')
                              7. ss: Crunch a terra + crunch inv. 2xmax+max (60'')

                              ps: nei mesi d'assenza mi son perso di sicuro qualcosa... ma come mai in tutte le vostre diete da cut i grassi son così bassi?
                              2010-07-25:


                              I miei deliri

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                                ecco ..

                                lo sapevo...

                                a fui di fare gambe...

                                mi hai perso il senso perverso dell'umorismo...





                                e ti si è rimpicciolito .....



                                ragazzi la situazione è strana ieri 2600kcal + vodka redbull alla sera, e continuo a perdere peso


                                @ps fabio ricordati la scheda

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎