mi sà tanto che domani riattacco il caffè
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Io domenica lo stacco...e dovrei pure togliere i dolcificanti..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioIo domenica lo stacco...e dovrei pure togliere i dolcificanti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioNomorePirla ti ho mandato un messaggio!!! non mi fare saltare la sorpresa!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioma che pirla e pirla non ho detto un *****
preferivi quando ti chiamavo NoMoreCazzInCuloPls?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggionon sapevo si riuscisse ad avere in ita...
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
preferivi quando ti chiamavo NoMoreCazzInCuloPls?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSi dai perchè mi hai incuriosito e fa piacere un'opinione diversa...magari cambio idea e non li faccio. Se ti chiamo sulle 20 mentre faccio uno degli ultimi cardio estivi? E' un buon momento?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomanco io forse è per quello che non arriva il pacco
ma che ***** stai a di'
lo sapevo...
a fui di fare gambe...
mi hai perso il senso perverso dell'umorismo...
e ti si è rimpicciolito .....
Commenta
-
-
NOTE: Migliorato in praticamente tutto...ottimo WO. Gran condizione delle braccia e discreto pump delle stesse. Oggi ho sofferto un pò la diet inbottendomi di dolcificanti. Diet 230p-35f-170c..tegliato 5 di fats e 20 di chos da settimana scorsa.
Esco a fare una passeggiata....ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
NOTE: Migliorato in praticamente tutto...ottimo WO. Gran condizione delle braccia e discreto pump delle stesse. Oggi ho sofferto un pò la diet inbottendomi di dolcificanti. Diet 230p-35f-170c..tegliato 5 di fats e 20 di chos da settimana scorsa.
Esco a fare una passeggiata....ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
bonjour, da oggi si ritorna in carreggiata e per l'occasione rispolvero questa scheda del meraviglioso (metaforicamente parlando ) pino
LUN: PETTO+CORE
1. composito: Croci piana + pullover 2 manubri 3x8 (60'') [al max punto della concentrica fare una rep di pullover]
2. Panca inclinata al multi 3x6+6+6 (75'') [scalare il peso senza appoggiare il bilanciere]
3. Croci ai cavi alti 3x15 (45'')
4. Croci ai cavi bassi 2xmax (30'')
5. ss: crunch su fitball + crunch inv. su fitball 3x15+max (60'')
MAR: GAMBE+POLPACCI+CORE
1. Jump squat 5x15 (45'')
2. Pressa 3x8+8+8 (75'')
3. ss: Stacchi sumo + Good morning 2x6+6 (60'')
4. ss: Leg ext + Leg curl 3x15+15 (45'')
5. Calf alla pressa 3x10+10+10 (75'') [scalare il peso molto velocemente]
6. ss: Sit-up + Iperestensioni 2x20+15 (60'')
MER: DORSO+CORE
1. Trazioni 3x5+5+5 (75'') [5 complete + 5 mezze reps da max fase eccentrica a metà arco movimento + 5 mezze reps da metà arco movimento a max fase concentrica]
2. Rematore 2 manubri 3x6+6+6 (60'') [cambio dei pesi molto veloce]
3. ss: Pulldown p. inversa + Standing lat machine p. ampia 2x15+max (60'')
4. Pulley 3x25 (45'')
5. ss: V-up + Knee-up appeso 3x10+max (60'')
GIO: SPALLE+CORE
1. Varie alzate 3x8+8+8 (60'') [1° fase alzata laterale, 2° fase chiudere gli avambracci a 90°, 3° fase spinta]
2. Lento avanti al multi 3x6+6+6 (75'') [scalare il peso senza appoggiare il bilanciere]
3. ss: Alzate frontali + Tirate al mento a 90° 2x20+20 (45'')
4. ss: Crunch alla macchina + crunch obliqui 3x10+10
VEN: BRACCIA+CORE
1. Curl bilanciere 2x5+5+5 (75'') [tecnica 21]
2. Curl manubri 3x6+6+6 (60'') [cambio dei pesi molto veloce]
3. ss: Curl martello + Curl ai cavi alti 2x15+20 (45'')
4. composito: french press + panca stretta 3x8+8 (60'') [al max punto della concentrica della french fare una rep di panca stretta]
5. Parallele 3x8+max (75'') [gomiti stretti, scender poco sotto l'angolo di 90° e lasciare la zavorra dopo le prime 8 reps]
6. Kickback 2x25 (45'')
7. ss: Crunch a terra + crunch inv. 2xmax+max (60'')
ps: nei mesi d'assenza mi son perso di sicuro qualcosa... ma come mai in tutte le vostre diete da cut i grassi son così bassi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioecco ..
lo sapevo...
a fui di fare gambe...
mi hai perso il senso perverso dell'umorismo...
e ti si è rimpicciolito .....
ragazzi la situazione è strana ieri 2600kcal + vodka redbull alla sera, e continuo a perdere peso
@ps fabio ricordati la scheda
Commenta
-
Commenta