Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosi teo..anche se ci fossero i 15kg sarebbe meglio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiosbarello *****
cda
assemblee
traduzioni
figlio con febbre
moglie incinta isterica
muoiooooooooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioFrate!! ti presto un preservativo dei miei! lo appiccichi ad un disco da 10 e sei a posto!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioottimo ales!
peccato che 68 ero e 68 sono..in pratica ho ripreso subito i 2kg che avevo perso per fare le foto e stop
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioora alza un pelo il tiro...cmq se la prestazione migliora il muscolo sale..poi dopo tanti anni metti sempre meno peso pulito...ma avanti cosi' star...che tanto alla fine dell'anno sempre 1-2 kg metti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioin effetti più passano gli anni e più il peso che metto è pulito,una volta mettevo peso più facilmente ma era sporco,ora mi sporco di meno ma cavolo che prestazioni ragazzi.Se pensi ho fatto il 5x5 di lento avanti in piedi con 56kg ossia appena 10chili meno del mio BW,e non ho imbrogliato con le gambe
Commenta
-
-
Sera!
Fabio..ti ho appena mandato un MMS con una foto alla ***** di 5 minuti fa..calcola che son pieno d'acqua a sta ora..la mattina moooolto meno. BF accettabile..che dici?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioGiorno!
mi dedico una canzone dopo la notte passata:
Notte di grandi scurreggioni di corse al bagno e cagatoni......
notte che non dormi e ti caghi i pantaloniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
notte di lacrime e preghiere
se cago ancora diventa quasi il mio mestiere
e le scuregge volano in alto la stanza e il cessoooooooo
ma sto cagotto è ancora nostro
whippo non spruzzareeeeeeeeeeee!!!!
aggiungerei pure questa....
YouTube - Supermercati Cacai - parodia della publicità crai - by sitoesaurito
Commenta
-
Commenta