Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiocol telescopio?
si vedono anche gli obliqui se proprio vuoi saperlosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
si vedono anche gli obliqui se proprio vuoi saperlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
per mia fortuna si vedono ancora
c'è margine per spanzare come si devesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
si vedono anche gli obliqui se proprio vuoi saperlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioe il retto (non dell'addome) si vede?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioieri stava per venirmi un attacco di squaraus, mi son sparato subito un oro solubile e mi son salvato
ma che cacchio vi mangiate che siete sempre appresso ai cessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSera!
@ Andrea
Io con te non ci dormirei mai...ho troppa paura di prenderlo in cul* alla sprovvista...sei l'uomo voglia cacchio
@ Fabio
Porto le rimanenze dello stipendio..ma in sto periodo è magra...
Tipo se hai le adidas Stan Smith ad un buon prezzo...o qualche t-shirt...vediamo cosa mi rifili per fr muovere l'economia
sconto 30%...
schiena a pezzi..ogni tanto mi si sminchia ma ci ho fatto il calla..
domani squat leggeri e lante macchine...
Commenta
-
-
Ettore sei + tirato di me in cut...fottiti
@ Fabiuz
Oro!!!Io oggi petto..speriamo di interrompere questa serie di WO negativi sotto il punto di vista del carico perchè me rode...Panca 90 Kg vediamo se ripeto le 5 reps+2F."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioEttore sei + tirato di me in cut...fottiti
@ Fabiuz
Oro!!!Io oggi petto..speriamo di interrompere questa serie di WO negativi sotto il punto di vista del carico perchè me rode...Panca 90 Kg vediamo se ripeto le 5 reps+2F.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioEttore sei + tirato di me in cut...fottiti
@ Fabiuz
Oro!!!Io oggi petto..speriamo di interrompere questa serie di WO negativi sotto il punto di vista del carico perchè me rode...Panca 90 Kg vediamo se ripeto le 5 reps+2F.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioDipende..43-44 di solito..sigpic
Commenta
-
Commenta