Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Ragazzi sono dimagrito un kg di sicuro...
    sfgt


    sigpic

    non so mettere i quote in firma

    Commenta


      Tu non puoi capire...ho messo l'ufficio fuori uso...ho dovuto chiudere il negozio
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        Tu non puoi capire...ho messo l'ufficio fuori uso...ho dovuto chiudere il negozio

        sigpic

        non so mettere i quote in firma

        Commenta


          Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
          per mettere su kilozzi brutta recchia
          quest'anno punto a 80kg porcozio
          80kg di lardo

          Commenta


            ciao a tutti crazy...star guardale le rep ogni tanto frociazzo!
            Il mio diario...!

            Commenta


              Commenta


                Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                ciao a tutti crazy...star guardale le rep ogni tanto frociazzo!
                sigpic

                non so mettere i quote in firma

                Commenta


                  ma porca p.....a devo fare un regalo al mio fratellone per il suo compleanno e il sito dal quale dovrei comprare mi dicono che la postpay non è autorizzata
                  i soldi ci sono ho controllato

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio



                    Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                    ma porca p.....a devo fare un regalo al mio fratellone per il suo compleanno e il sito dal quale dovrei comprare mi dicono che la postpay non è autorizzata
                    i soldi ci sono ho controllato
                    nomore mandami i soldi ci penso io


                    Il mio diario...!

                    Commenta


                      Ragazzi qual'è il metodo + anonimo di farsi pagare a distanza secondo voi??
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        accredito postepay (magari intestata alla mamma) con diverso cognome o parente/cugino

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          Ragazzi qual'è il metodo + anonimo di farsi pagare a distanza secondo voi??
                          farti ricaricare la poste pay?
                          sigpic

                          non so mettere i quote in firma

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggio
                            accredito postepay (magari intestata alla mamma) con diverso cognome o parente/cugino
                            è intestata a mè

                            Commenta


                              buongiorno crazies...putroppo oggi niente wo...faccio ancor fatica ad alzare la spalla...vediamo sabato...altrimenti lunedi...oppure salto direttamente alla nuova routine(ke ancora nn so)....per la nuova stagione di massa pensavo di passare da una classica carb cycling wo/rest...a una high-medium-low.....il mio organismo si abitua troppo facilmente...necessità di nuovo tipologie di dieta.....qualche idea?esempi?


                              Originariamente Scritto da Gary
                              lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggio
                                accredito postepay (magari intestata alla mamma) con diverso cognome o parente/cugino
                                Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
                                buongiorno crazies...putroppo oggi niente wo...faccio ancor fatica ad alzare la spalla...vediamo sabato...altrimenti lunedi...oppure salto direttamente alla nuova routine(ke ancora nn so)....per la nuova stagione di massa pensavo di passare da una classica carb cycling wo/rest...a una high-medium-low.....il mio organismo si abitua troppo facilmente...necessità di nuovo tipologie di dieta.....qualche idea?esempi?
                                ma quale carb cycling
                                mangia rotativa alla facciazza nostra
                                alterna un giorno kebab e l'altro mc donalds

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎