Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiocmq come dicevo io e hai ribadito tu solo facendo le prove del caso si può stabilire il miglior compromesso..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiosera cari
fabio io ci sono anche adesso, ho vinto un torneo da 18 persone
iscrizione 50 cents hehe
vinti 2.88 euri
pochissimo ma mi divertoNO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioBene io ieri ho buttato gli ultimi 8 euro dalla mia postepay . Sono a secco. Maledizione
invece se facio il pirla con gli all in ecc non arrivo mai in fondosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
SPLIT 4 = BRACCIA
Dips:
+ 2X8/6+3+1 @ BW+12,5 Kg R2'*
nel secondo set pausa in contrazione 3" + parziali X 2 vv
Panca Stretta Alla Smith:
+ 2X6/7 @ 45 Kg R90" tenere
Cable Extensions:
+ 1X8 + PP @ 20/15 Kg R90"
Rope Push Down (gomiti larghi):
+ 7X12-15 @ 4x15 + 3X10 Kg R30"
Barbell Curl:
+ 2X6-->scalo e PP @ 38/33 Kg R90"
DBs Curl:
+ 2X8 @ 14/12 Kg R90" tenere
-->scalo e PP nel secondo fino a cedere
Supine Cable Curl:
+ 7X12-15 @20/15 Kg R30"
Abs..
+ 3-4 serie alle macchine
PESO: 83,9 Kg
NOTE: Molto dolore al polso, ma ho stretto i denti facendo tutto sommato un buon WO anche se la qualità della contrazione nei bicipiti ovviamente non era ottimale causa impossibilità a stringere la presa. Da settimana prossima si cambiano angolazioni e qualche esercizio. Ora vado alla festa sperando di non fare disastri.
INTEGRAZIONE:
20 g WPI
8 cps BCAA
1 VITC
50 g VITARGO
6,5 CM
@ star
ale..io non mi ricordo tutto..calcola che ero anche preso con l'uni in sto periodo. cmq detto che condivido quello che dice fabio almeno all'80%,se hai perso volume mi viene da rimanere della mia convinzione. Cmq sono scelte...imho la scelta è stata cmq azzeccata dato il livello di tiraggio."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioquando mi metto calmo riesco a vincere sempre un premio
invece se facio il pirla con gli all in ecc non arrivo mai in fondoNO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioInfatti sono un pirla. Bisogna rassegnarsi che in questo gioco ci vuole la pazienza ed io non ne ho. Me la farò uscire un pò alla volta
ma se ti abitui a star tranquillo e paziente poi alla fine paga
specie se giochi coi soldoni seri tipo 10 euro per aprire e con ogni piatto che va dai 70 minimo ai 3-400 eurosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioè questione di abitudine, io all'inizio ero come te e non nascondo come detto che ogni tanto ci casco
ma se ti abitui a star tranquillo e paziente poi alla fine paga
specie se giochi coi soldoni seri tipo 10 euro per aprire e con ogni piatto che va dai 70 minimo ai 3-400 euroNO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
sera..sono cotto dal lavoro: tornato alle 9:00, docciato e preparato la cena per le 22:00....tempo un'altra mezz'ora e vo a brandizzarmi"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
.....qualcuno non se starà a gonfià un pò troppo con tutti sti complimenti "forzati"? forse è così che il volume si ri-acquista in poco tempo....
....e na madonna, fossi na bella **** (.cit)PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
-
Ho fatto il bravo dai..niente alcool: 2 cocktails analcolici,1 fettina di torta alla frutta 3 mini pizzette. Non ho idea dei valori di sta roba, ma penso di essere su un totale giornaliero di 205-55/55 (bho...torta alla frutta con pan di spagna e pochissima panna)-350 (anche qui bho..2 coctails sarà mezzo litro..)
Mah..un pò di glucidi in + insomma perchè ho evitato gli 80 g d grana e quindi i fats sono rimasti bassi..ci sta..
E domenica mi svango!!!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta