Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Buongiorno a tutti!
    Marco buon w.o. io ieri ho tagiato un paio di sets finali per le braccia...mi sentivo cotto,avevo dato tutto...ma meglio cosi'..incrementero' il volume di week in week..cmq anche io ottimi feed e isolamento massimo per le braccia e pump pazzesco.
    Per il discorso diet ipo medium pro amico devi anche considerare il fatto che se assumi un giusto compromesso glucidico in lowkcals otterrai anche un notevole risparmio proteico visto che la fonte primaria di energia saranno gli zuccheri e la proteina sara' meglio utilizzata dal nostro organismo,senza contare il fatto che se nn ricordo male pino faceva integrare star cn parecchi bcaa nel pre w.o. proprio per scopi anticatabolici...
    detto cio' si parla sempre di scelte e di soggettivita' amico mio.
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      Ho fatto il bravo dai..niente alcool: 2 cocktails analcolici,1 fettina di torta alla frutta 3 mini pizzette. Non ho idea dei valori di sta roba, ma penso di essere su un totale giornaliero di 205-55/55 (bho...torta alla frutta con pan di spagna e pochissima panna)-350 (anche qui bho..2 coctails sarà mezzo litro..)

      Mah..un pò di glucidi in + insomma perchè ho evitato gli 80 g d grana e quindi i fats sono rimasti bassi..ci sta..

      E domenica mi svango!!!
      bravo uaglione!
      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
      Buongiorno a tutti!
      Marco buon w.o. io ieri ho tagiato un paio di sets finali per le braccia...mi sentivo cotto,avevo dato tutto...ma meglio cosi'..incrementero' il volume di week in week..cmq anche io ottimi feed e isolamento massimo per le braccia e pump pazzesco.
      Per il discorso diet ipo medium pro amico devi anche considerare il fatto che se assumi un giusto compromesso glucidico in lowkcals otterrai anche un notevole risparmio proteico visto che la fonte primaria di energia saranno gli zuccheri e la proteina sara' meglio utilizzata dal nostro organismo,senza contare il fatto che se nn ricordo male pino faceva integrare star cn parecchi bcaa nel pre w.o. proprio per scopi anticatabolici...
      detto cio' si parla sempre di scelte e di soggettivita' amico mio.
      lucida valutazione!

      Commenta


        Bungiorno gente
        NO PAIN NO GAIN!

        Commenta


          giorno carissimi
          sigpic

          non so mettere i quote in firma

          Commenta


            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
            Buongiorno a tutti!
            Marco buon w.o. io ieri ho tagiato un paio di sets finali per le braccia...mi sentivo cotto,avevo dato tutto...ma meglio cosi'..incrementero' il volume di week in week..cmq anche io ottimi feed e isolamento massimo per le braccia e pump pazzesco.
            Per il discorso diet ipo medium pro amico devi anche considerare il fatto che se assumi un giusto compromesso glucidico in lowkcals otterrai anche un notevole risparmio proteico visto che la fonte primaria di energia saranno gli zuccheri e la proteina sara' meglio utilizzata dal nostro organismo,senza contare il fatto che se nn ricordo male pino faceva integrare star cn parecchi bcaa nel pre w.o. proprio per scopi anticatabolici...
            detto cio' si parla sempre di scelte e di soggettivita' amico mio.
            25g di bcaa:
            10pre
            5during
            10post

            ps giorno

            Commenta


              Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
              25g di bcaa:
              10pre
              5during
              10post

              ps giorno
              Se non facevi così incorrevi ad uno stato catabolico?
              NO PAIN NO GAIN!

              Commenta


                ciao froci
                insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                8 mesi fantastici!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza Messaggio
                  Se non facevi così incorrevi ad uno stato catabolico?
                  se non facevo così avevo qualche centinaia di euro in più in tasca

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                    se non facevo così avevo qualche centinaia di euro in più in tasca
                    ahahah pensavo che andassi nel risparmio e invece...
                    NO PAIN NO GAIN!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                      25g di bcaa:
                      10pre
                      5during
                      10post

                      ps giorno
                      Eh...ottima soluzione...purtroppo costano un botto!!!
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        Eh...ottima soluzione...purtroppo costano un botto!!!
                        I knowper giunta ho usato i natroid

                        Commenta


                          Cazz... io come ora sto sui 5 pre e 5 post w.o. di BCAA... Non voglio esagerare..
                          Diario Di Impact

                          Commenta


                            8 g tutti post

                            Cmq ragazzi dopo il mini sgarro di ieri, che non inficierà il grande sgarro di domani (data anche la condizione accettabile ed il peso) ho fatto la colazione del campione:
                            uovo strapazzato sale e pepe
                            2 etti albumi con 2 fette di pane integrale
                            tea caffeine free

                            tra un pò si pranza
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              io i bcaa nn so più nemmeno che gusto hanno

                              "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                              Commenta


                                Fabio quando hai un pò di tempo vorrei che passassi nel mio diario per un parere.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎