Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Ragazzi parto..un abbraccio.tutto bene...sodio staccato,80,3 di peso acqua siamo a 3,5..8 entro le 18 poi la stacco.

    Forma..e testo alto...sono al top.

    Ciaoooooo
    buon divertimento!!ottimo!!!!
    sigpic

    Commenta


      Buongiorno amori.... mala sirata ieri... mi sono svegliato 4 volte e x 4 volte ho attentato al frigo.... ormai nn ho più ritegno ahahahaha....
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


      Commenta


        ciao memph divertiti amico mio e torna marocchino

        @ fabri al massimo in mezzo alle gambe tu hai le bananine quelle mignon hehe
        son care eh...

        @ whippo evvai ti sei messo all'ingrasso per la spiaggia
        sigpic

        non so mettere i quote in firma

        Commenta


          burp, son sazio...

          100gr trofie al pesto, 150gr pollo, 2 pezzetti di dolce con ricotta e uvetta e mezzo melone... pome mi riempirò ancora un po' dell'anguria e per cena pizza
          2010-07-25:


          I miei deliri

          Commenta


            ottimo alan ottimerrimo
            la pizza sabato sera non deve scappare
            sigpic

            non so mettere i quote in firma

            Commenta


              Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
              ottimo alan ottimerrimo
              la pizza sabato sera non deve scappare
              assolutamente... questa volta ho voluto provare a farla con un metodo particolare... ho iniziato a prepararla mercoledì sera

              infornerò 3 teglie... una è sicura, con le verdure... una vorrei farla bianca con patate, erbe aromatiche e del formaggio tipo montasio gratuggiato... e la terza vediamo... funghi, gorgonzola, carciofini... son ancora indeciso
              2010-07-25:


              I miei deliri

              Commenta


                Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                assolutamente... questa volta ho voluto provare a farla con un metodo particolare... ho iniziato a prepararla mercoledì sera

                infornerò 3 teglie... una è sicura, con le verdure... una vorrei farla bianca con patate, erbe aromatiche e del formaggio tipo montasio gratuggiato... e la terza vediamo... funghi, gorgonzola, carciofini... son ancora indeciso
                spiega spiega

                Commenta


                  Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                  spiega spiega

                  poolish merc sera
                  0.1% del totale della farina che si pensa d'utilizzare (ho stimato 700gr)
                  tutta l'acqua + farina di forza in pari peso (io ho utilizzato manitoba del mulino tagliata con 00)
                  1 punta di malto o miele
                  mescoli bene, copri col cellophane e lo lasci a lievitare tutta la notte

                  impasto giov mattina
                  aggiungi un po' di lievito (io ne ho usato 1.8gr, in totale ne ho utilizzati 2.5gr includendo quello del poolish) che lo sciogli in un goccio d'acqua e malto, lo versi sul poolish e lo incorpori bene, poi aggiungi poco evo (su circa 700gr di farina e 350gr d'acqua ne ho utilizzato mezzo cucchiaio) ed impasti aggiungendo pian piano le farine (io amo usare almeno 4-5 tipi di farina), quando è quasi pronta aggiungi il sale (il 2% di tutta la farina), lo metti in un contenitore, chiudi col cellophane e metti in frigo

                  ven mattina
                  butti giù l'impasto, lo lavori un po' e lo dividi (io inforno 3 teglie quindi in 3 palle), le metti separate in dei contenitori, cellophane e frigo

                  sabato dopo pranzo tiri fuori poi la stendi in teglia un paio d'ore prima, chiudi le teglie col cellophane o mettendole in una borsa di plastica e le condisci solo poco prima d'infornare
                  2010-07-25:


                  I miei deliri

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                    poolish merc sera
                    0.1% del totale della farina che si pensa d'utilizzare (ho stimato 700gr)
                    tutta l'acqua + farina di forza in pari peso (io ho utilizzato manitoba del mulino tagliata con 00)
                    1 punta di malto o miele
                    mescoli bene, copri col cellophane e lo lasci a lievitare tutta la notte

                    impasto giov mattina
                    aggiungi un po' di lievito (io ne ho usato 1.8gr, in totale ne ho utilizzati 2.5gr includendo quello del poolish) che lo sciogli in un goccio d'acqua e malto, lo versi sul poolish e lo incorpori bene, poi aggiungi poco evo (su circa 700gr di farina e 350gr d'acqua ne ho utilizzato mezzo cucchiaio) ed impasti aggiungendo pian piano le farine (io amo usare almeno 4-5 tipi di farina), quando è quasi pronta aggiungi il sale (il 2% di tutta la farina), lo metti in un contenitore, chiudi col cellophane e metti in frigo

                    ven mattina
                    butti giù l'impasto, lo lavori un po' e lo dividi (io inforno 3 teglie quindi in 3 palle), le metti separate in dei contenitori, cellophane e frigo

                    sabato dopo pranzo tiri fuori poi la stendi in teglia un paio d'ore prima, chiudi le teglie col cellophane o mettendole in una borsa di plastica e le condisci solo poco prima d'infornare
                    potresti farla in 2 giorni invece che 3, tutte quelle soste in frigo fermano la lievitazione, comunque con un tempo di maturazione cosi lungo dovrebbe venire buona e digeribile

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                      potresti farla in 2 giorni invece che 3, tutte quelle soste in frigo fermano la lievitazione, comunque con un tempo di maturazione cosi lungo dovrebbe venire buona e digeribile
                      è la sosta in frigo che la migliora rallentando la lievitazione, ne basterebbe una, ma a me piace abbondare
                      2010-07-25:


                      I miei deliri

                      Commenta


                        Un saluto dalle spiagge della sardegna, qua è stupendo
                        sigpic

                        Commenta


                          Ciao maledetti!Alla fine sn rimasto a casa...la fine!ehehe...
                          1 pacco di fagolosi 125g
                          200g crudo san daniele e grana a pezzi
                          focaccia pomodorini
                          mezzo pacco di alcuni biscotti USA al ciccolato paurosi...
                          direi che e' meglio evitare di bere..eheheheh...
                          sigpic

                          Commenta


                            io ho raggiunto le mie 4000 kcal e mi fermo qui... son sazio... tutto il resto sarebbe gola (già le due fette di dolce eran pura gola)
                            2010-07-25:


                            I miei deliri

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                              Un saluto dalle spiagge della sardegna, qua è stupendo
                              n do stai fratello?!?

                              "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                              Commenta


                                che mangiata...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎