Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    giorno boys, ieri sera seratona, però ho fatto il bravo mi son passate davanti 4 bocce di grey goose e io mi son limitato ad una red bull, avrei potuto fare danni hahha

    Commenta


      Grey Goose


      Beh, sei stato bravo Fabri...ma concordo sulla scelta dato il compleanno recente di tua mamma...
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        Grey Goose


        Beh, sei stato bravo Fabri...ma concordo sulla scelta dato il compleanno recente di tua mamma...
        e il compleanno di un mio carissimo amico che si farà nello stesso locale venerdi prossimo quindi altra grey goose e redbull a fiumi al tavolo

        approposito, mi spiegheresti i motivi per cui secondo te il pesce da ritenzione?
        una mia idea già lme la sono fatta...
        ... anche a me ne dà, e non parlo solo di quello in scatola o surgelato, ma anche di quello fresco

        Commenta


          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          8 g tutti post

          Cmq ragazzi dopo il mini sgarro di ieri, che non inficierà il grande sgarro di domani (data anche la condizione accettabile ed il peso) ho fatto la colazione del campione:
          uovo strapazzato sale e pepe
          2 etti albumi con 2 fette di pane integrale
          tea caffeine free

          tra un pò si pranza
          tra un pò si spanza...(parlo per me eh...)
          sigpic

          non so mettere i quote in firma

          Commenta


            Ma sai Fabri..non me la so dare francamente. Tutti dicono per il fatto che è ricco di sodio, ma io davvero ne uso a valanghe quindi non c'entra imho.

            TI sembrerà una stronz.ata, ma io pure con le cps di O3 trattengo acqua...il doc mi ha riso dietro ma è così. Una cosa che non ho controllato è il contenuto di creatina nei pesci che mangio...potrebbe essere quello dato che, ad esempio, tra il mangiare pollo e il mangiare vitello ho delle risposte diverse...ma anche lì: sono a 6,5 g die..vuoi che sia quel grammo che fa la differenza nel caso?? Non penso..
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              su national geographic stanno dando uno special sul bb
              sigpic

              non so mettere i quote in firma

              Commenta


                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                Ma sai Fabri..non me la so dare francamente. Tutti dicono per il fatto che è ricco di sodio, ma io davvero ne uso a valanghe quindi non c'entra imho.

                TI sembrerà una stronz.ata, ma io pure con le cps di O3 trattengo acqua...il doc mi ha riso dietro ma è così. Una cosa che non ho controllato è il contenuto di creatina nei pesci che mangio...potrebbe essere quello dato che, ad esempio, tra il mangiare pollo e il mangiare vitello ho delle risposte diverse...ma anche lì: sono a 6,5 g die..vuoi che sia quel grammo che fa la differenza nel caso?? Non penso..
                infatti nemmeno io penso sia il sodio, anche il pesce di acqua dolce che contiene meno sodio mi dà lo stesso effetto
                piuttosto credo sia qualche AA o altri microelementi che vengano assimilati con difficoltà
                Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                su national geographic stanno dando uno special sul bb

                Commenta


                  Mi sento di concordare con te...sicuramente è qualcosa del genere...fatto sta che io proprio mi appanno di gusto.
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    Mi sento di concordare con te...sicuramente è qualcosa del genere...fatto sta che io proprio mi appanno di gusto.
                    la mia bilancia da un giorno all'altro segra da 500 a 1000gr in più
                    e con crostacei e molluschi ancora peggio

                    Commenta


                      Vado a correre per Dio!!!
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        fabio al posto di prebed 150 yogurt greco+20g frutta secca a scelta potrei mettere 50 di grana?
                        sigpic

                        non so mettere i quote in firma

                        Commenta


                          **** barboni

                          Commenta


                            E siamo a 15/18:nessun segno di overtrainig...

                            CARDIO:
                            + 33'40" di jogging

                            Iniziato a carburare solo dopo 20',prima le gambe non giravano bene.

                            PESO: 83,9 Kg settimana stazionaria nonostante mega ricarica da oltre 4000 e sgarro di ieri sera...vediamo domani.

                            INTEGRAZIONE:
                            8 cps BCAA
                            1 g ALC
                            6,5 g CM
                            1 g VIT C
                            20 g WPI
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                              fabio al posto di prebed 150 yogurt greco+20g frutta secca a scelta potrei mettere 50 di grana?
                              si.
                              sigpic

                              Commenta


                                Io sto cheattizzando..cn
                                2 hamburger da 150g l'uno ovviamente piu' pane e maionna
                                500g patate al forno
                                brutti ma buoni e biscotti calabbrotti ad libitum..
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎