Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Più di mezz'ora mi rompo troppo le balle..l'autonomia penso sia sui 40-45 cmq... @125-130bpm..


    Oggi 84,3 contro gli 84 di ieri...a 1900 kcal + 30' di cardio...il primo che mi dice ancora che il pesce non da ritenzione di liquidi lo appendo...
    menph: il pesce non da ritenzione
    p.s. a parte tutto dipende da che pesce mangi, dalla lavorazione subita e dalla cottura
    buon dì a todos
    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

    Commenta


      Ti impalo Teo...
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta




        latitate eh



        Commenta


          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
          Ue...i siti italiani nn sono piu' a norma..
          gioco su FULL TILT che e' la poker room a cui sn iscritti i pro che vedi su sky o italia 1...ovviamente nn faccio i loro tornei..
          E' un sito USA e quindi tutto legale..
          si può giocare solo con soldi falsi. Come cavolo hai fatto?
          NO PAIN NO GAIN!

          Commenta


            Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza Messaggio
            si può giocare solo con soldi falsi. Come cavolo hai fatto?
            Credo proprio che i soldi li devi prima caricare su un conto.....sennò grazie al cavolo che giochi per divertimento

            Commenta


              Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
              avrà anche una vita sociale, un lavoro e impegni vari
              Si ovvio... però mi fa strano che dopo 3 giorni ancora non si è fatto vivo neanche sul forum.
              Diario Di Impact

              Commenta


                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                Più di mezz'ora mi rompo troppo le balle..l'autonomia penso sia sui 40-45 cmq... @125-130bpm..


                Oggi 84,3 contro gli 84 di ieri...a 1900 kcal + 30' di cardio...il primo che mi dice ancora che il pesce non da ritenzione di liquidi lo appendo...
                il pesce non dà ritenzione, tutto dipende solo dalla quantità di sale contenuta

                Commenta


                  Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                  Credo proprio che i soldi li devi prima caricare su un conto.....sennò grazie al cavolo che giochi per divertimento
                  Per farti capire devi avere un dns americano per poter gicoare con soldi veri. L'aams ha bloccato di giocare a full tilt con soldi veri. Maledetto monopolio italiano
                  NO PAIN NO GAIN!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    Tra l'altro in preda a curiosità morbosa mi sono fatto due conti sulle kcal ingerite approssimativamente inclusi i miei refeed domenicali.

                    Siamo su una media settimanale di 16000-16500 Kcal il che porta ad una media giornaliera di 2300-2450 Kcal. E sto salendo bene...

                    Francamente pensavo di avere una media giornaliera più bassa...bene bene..però piano piano dobbiamo portare sta fornace a 2800 di media!!!

                    Fabio a quanto stai di media???
                    Io sto a 2500 circa w.o. 2300 rest+un free sulle 2000-1500....circa 2500 di media occhio e croce...

                    Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza Messaggio
                    si può giocare solo con soldi falsi. Come cavolo hai fatto?
                    No io sn iscritto a quello americano ma ora non te lo fanno piu' scaricare..
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                      giorno amisci

                      bella fabio alla grande davvero

                      cmq prova anche a farti un accredito sul tuo conto per vedere se riesci ad avere i soldi sul conto in tempi brevi, solo come prova
                      scaricati 600 euro 3 gg fa...
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                        Io sto a 2500 circa w.o. 2300 rest+un free sulle 2000-1500....circa 2500 di media occhio e croce...


                        No io sn iscritto a quello americano ma ora non te lo fanno piu' scaricare..
                        Dorian non fare il bastardo. Passameloooooooooooooo e passa anche nel diario
                        NO PAIN NO GAIN!

                        Commenta


                          mmh...devo vedere come fare..nn sono abile cn internet..cmq parlo cn chi di dovere e te lo passo.
                          sigpic

                          Commenta


                            ariecchime, bello pappato...
                            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                              mmh...devo vedere come fare..nn sono abile cn internet..cmq parlo cn chi di dovere e te lo passo.
                              Grazie
                              NO PAIN NO GAIN!

                              Commenta


                                giorno pokeristi

                                ps. ettore smettila di diventare grosso

                                "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎