Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    vatti a far vedere napo.
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
      vatti a far vedere napo.
      probabile...mo mi metto il flubason....mo mi faccio sta settimanella in normo e senza polveri...per vedere se sono le pro o qualcosa ke ho mangiato....


      Originariamente Scritto da Gary
      lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

      Commenta


        si..evita anche scatolame e frutta secca che sn cariche di istamine...fatti una diet del genere
        colazione total 0 + gallette e miele
        spunto una mela
        pranzo pasta o riso+olio crudo+200g merluzzo e biete
        spunto una pesca
        cena 5-6 galletteo 200g di patate+ 200g pollo o carne rossa+carote e olio e limone....
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
          si..evita anche scatolame e frutta secca che sn cariche di istamine...fatti una diet del genere
          colazione total 0 + gallette e miele
          spunto una mela
          pranzo pasta o riso+olio crudo+200g merluzzo e biete
          spunto una pesca
          cena 5-6 galletteo 200g di patate+ 200g pollo o carne rossa+carote e olio e limone....
          azz pensa ke avevo aumentato la quota di frutta secca
          ultimamente sto sostituendo la frutta con succhi di frutta(arence rossa soprattutto) dici ke può influenzare?
          gallette a colazione?8?
          100gr di pasta direi a pranzo?


          Originariamente Scritto da Gary
          lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

          Commenta


            pino ma la CM degussa è uguale alla CM creapure?
            te lo chiedo perchè io ho usato isatori,ultimate nutrition e natroid e sulla certificazione c'è solo Creapure..poi ho guardato e ho visto che la CM della Pharmapure è Degussa..
            ..com'è sta storia?

            Commenta


              Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
              pino ma la CM degussa è uguale alla CM creapure?
              te lo chiedo perchè io ho usato isatori,ultimate nutrition e natroid e sulla certificazione c'è solo Creapure..poi ho guardato e ho visto che la CM della Pharmapure è Degussa..
              ..com'è sta storia?
              degussa e' diciamo l'azienda che la produce, creapure e' (era...) un marchio registrato per indicare monoidrato micronizzata degussa, per inciso la degussa produceva (ora non saprei...) monoidrato non micronizzata cambiava solo la dispersibilita' in soluzione, in termini di standard qualitativi nella produzione erano gli stessi...
              ora la creapure si chiama evonik...
              isatori/natroid/pharmapure sono assolutamente equivalenti...
              UN non saprei se e' certificata creapure sei sicuro che e' degussa...
              qualita' tedesca... (o era svedese?... boh... caxxo me frega...)
              pinobit76@gmail.com

              Commenta


                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                degussa e' diciamo l'azienda che la produce, creapure e' (era...) un marchio registrato per indicare monoidrato micronizzata degussa, per inciso la degussa produceva (ora non saprei...) monoidrato non micronizzata cambiava solo la dispersibilita' in soluzione, in termini di standard qualitativi nella produzione erano gli stessi...
                ora la creapure si chiama evonik...
                isatori/natroid/pharmapure sono assolutamente equivalenti...
                UN non saprei se e' certificata creapure sei sicuro che e' degussa...
                qualita' tedesca... (o era svedese?... boh... caxxo me frega...)
                no scusa hai ragione UN non è certificata ho guardato ora,nn è dichiarata la materia prima come non sono dichiarata i bcaa UN
                quanto alla CM forse NAtroid è il top perchè oltre ad essere creapure SKW è sottoposta a ultra micronizzazione anche se per scioglierla devi ammattirti
                ma se la metto in h2o la sera prima la mattina dopo la trovo degradata?

                Commenta


                  non iniziate a parlare di creatina
                  uahahahahaha....
                  ragazzi sapete che nn mi dispiace la vita da vacanza in relax a milano...tra 3 giorni FINIU U FILM!!
                  Arrivata crea e bcaa...da lunedi' allora tutto come da program...
                  krea only post w.o.+bcaa.....vamooos!
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                    non iniziate a parlare di creatina
                    uahahahahaha....
                    ragazzi sapete che nn mi dispiace la vita da vacanza in relax a milano...tra 3 giorni FINIU U FILM!!
                    Arrivata crea e bcaa...da lunedi' allora tutto come da program...
                    krea only post w.o.+bcaa.....vamooos!
                    che marche hai preso di krea e bcaa???
                    non abbini pure tu l'R-Ala?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                      no scusa hai ragione UN non è certificata ho guardato ora,nn è dichiarata la materia prima come non sono dichiarata i bcaa UN
                      quanto alla CM forse NAtroid è il top perchè oltre ad essere creapure SKW è sottoposta a ultra micronizzazione anche se per scioglierla devi ammattirti
                      ma se la metto in h2o la sera prima la mattina dopo la trovo degradata?
                      A prescindere la UN ha materie prime eccellenti
                      Ti garantisco che natroid e isatori sono assolutamente identiche
                      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                      non iniziate a parlare di creatina
                      uahahahahaha....
                      ragazzi sapete che nn mi dispiace la vita da vacanza in relax a milano...tra 3 giorni FINIU U FILM!!
                      Arrivata crea e bcaa...da lunedi' allora tutto come da program...
                      krea only post w.o.+bcaa.....vamooos!
                      e vamos...
                      pinobit76@gmail.com

                      Commenta


                        solite mache efx e isatori...
                        nada r-ala e' gia' tanto che ho preso la crea..ehgee...
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                          solite mache efx e isatori...
                          nada r-ala e' gia' tanto che ho preso la crea..ehgee...
                          na' bella spruvulazzata di cannella e mimi l'insulinomimetico...
                          in pratica una mimata al quadrato...
                          pinobit76@gmail.com

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                            A prescindere la UN ha materie prime eccellenti
                            Ti garantisco che natroid e isatori sono assolutamente identiche

                            e vamos...
                            avevo editato..siccome la CM la mattina per scioglierla anche in h2o tiepida ti fa tribolare avevo pensato di metterla in h20 la sera prima in modo da trovarla bella che solubilizzata la mattina dopo,ma leggevo del degrado della Cm in h2o..

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                              avevo editato..siccome la CM la mattina per scioglierla anche in h2o tiepida ti fa tribolare avevo pensato di metterla in h20 la sera prima in modo da trovarla bella che solubilizzata la mattina dopo,ma leggevo del degrado della Cm in h2o..

                              armati di pazienza e buona volonta'... al limite di un minipimer...
                              Cmq scherzi a parte ritengo utile l'integrazione di R-Ala solo in 2 casi:
                              1) Super Hard Gainer costretto a farsi 120-150 gr. carbo a pasto
                              2) Super Endomorfo che gia' con 30 gr. di carbo die si riempie di acqua
                              negli altri casi intermedi e' uno spreco di soldi...
                              pinobit76@gmail.com

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                                na' bella spruvulazzata di cannella e mimi l'insulinomimetico...
                                in pratica una mimata al quadrato...
                                io invece per il prossimo ciclo mi procurerò Vitargo + R-Ala Ast sport(90cps da 200mg 27euri) + taurina(ce l'ho già)+CM(idem ce l'ho) questo per il post wo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎