Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Da me è in offerta a 2,33

    No Fabio...io un etto ogni giorno di fesa o bres solo nell'ultimo mese ho mangiato carpaccio bovino crudo 4 x week ma ora mi hanno fatto venire i patemi
    che vuoi io vivo in culo al mondo...
    marco ho seguito la discussion...
    niente pare io sono figlio di ex macellaio (mio papa' ha chiuso l'attivita' questo gennaio ) e sono cresciuto a carne cruda (solo rossa.... )
    se l'origine del prodotto e' sicura vai tranquillo
    pinobit76@gmail.com

    Commenta


      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
      bro dipende tutto dalle esigenze di lavoro e di organizzazione...
      mi rendo conto che non e' affatto facile organizzarsi...
      gusti a parte ovviamente...
      Io per questo sto cercando di specializzarmi in multiporzioni...
      vedi la mia oatmeal & egg cake... per minimizzare il piu' possibile la fatica nell'organizzare e preparare i pasti
      ho fatto un mese senza affettati...pero' e' un disastro per me...sn sempre in giro dalle 9 alle 20...nn e' facile...per fortuna la pago poco la bresa che tra l'altro mi piace molto...come vedi a casa la domenica evito ovvio..anche perche' faccio meno pasti e sn piu' tranquillo...
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
        a me i miei 100 si vedono tutti


        Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
        Ale sie messo benissimo.. bravo!!!!!
        tnx

        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
        solo io mi sparo 150g di bresa die domenica esclusa?
        quanto la paghi?io 1,5kg valtellina DOP punto d'anca 25euro

        Commenta


          Ahhhh..grazie Pino..alla fine è solo un modo per diminuire gli insaccati. 2 vv insaccati,2-3 carpaccio,1 tonno e una carne..

          Beato te cavoli..se io fossi figlio di un macellaio non gli consentirei guadagni
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            Ahhhh..grazie Pino..alla fine è solo un modo per diminuire gli insaccati. 2 vv insaccati,2-3 carpaccio,1 tonno e una carne..

            Beato te cavoli..se io fossi figlio di un macellaio non gli consentirei guadagni
            ci credi che io carne rossa non ne mangio mai anche perchè costa il triplo del pollo?
            praticamente la magio 2/3volte all'anno..è un male?

            Commenta


              Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio



              tnx


              quanto la paghi?io 1,5kg valtellina DOP punto d'anca 25euro
              1.500g 29euro...
              sigpic

              Commenta


                BUON POMERIGGIO uomini delle caverne
                sigpic

                Commenta


                  Io feci due anni fa con poca carne rossa, ma mi trovo bene mangiandola almeno 4-5 vv a settimana.

                  la bresaola io prendo solo equina a 22,5 al Kg..la punta d'anca rigam sta a 24,5 al kg

                  Cmq la carne rossa non è carissima..trovi sottofiletto o bistecche scelte a 14 al Kg contro i 9 del pollo...imho ci sta..
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                    BUON POMERIGGIO uomini delle caverne

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      Ahhhh..grazie Pino..alla fine è solo un modo per diminuire gli insaccati. 2 vv insaccati,2-3 carpaccio,1 tonno e una carne..

                      Beato te cavoli..se io fossi figlio di un macellaio non gli consentirei guadagni
                      e secondo te perche' ha chiuso?
                      Last edited by pinobit; 28-08-2009, 13:05:44.
                      pinobit76@gmail.com

                      Commenta


                        ah Pino...è un peccato invece...
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          marco ma quando sali allora???????????
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            Io feci due anni fa con poca carne rossa, ma mi trovo bene mangiandola almeno 4-5 vv a settimana.

                            la bresaola io prendo solo equina a 22,5 al Kg..la punta d'anca rigam sta a 24,5 al kg

                            Cmq la carne rossa non è carissima..trovi sottofiletto o bistecche scelte a 14 al Kg contro i 9 del pollo...imho ci sta..
                            il pollo da me costa 6euro circa ed è per questo che ho sempre mangiato pollo,tonno(non lo tocco da 3 anni)e albumi oltre le whey chiaramente.
                            La rossa praticamente non la mangio mai,ma visto che non lo so la carne rossa da qualcosa in più della bianca?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                              il pollo da me costa 6euro circa ed è per questo che ho sempre mangiato pollo,tonno(non lo tocco da 3 anni)e albumi oltre le whey chiaramente.
                              La rossa praticamente non la mangio mai,ma visto che non lo so la carne rossa da qualcosa in più della bianca?
                              creatina, cla, grassi utili per coadiuvare la produzione endogena di testo, migliore profilo ammino, bcaa in primis, migliore palatabilita'...
                              ti serve altro?
                              pinobit76@gmail.com

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                                grazie fà...ma io non iresco a capire,o sono io che peso poco strutturalmente o non so
                                stai benissimo brò!
                                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                                e secondo te perche' ha chiuso?
                                te la mando questa sera ora son di fretta
                                un bacione a tutte

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎