Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
    creatina, cla, grassi utili per coadiuvare la produzione endogena di testo, migliore profilo ammino, bcaa in primis, migliore palatabilita'...
    ti serve altro?
    ok..allora la inserirò nella mia dieta almeno 3/4 volte@week

    Commenta


      carne rossa tutta la vita...e tuorli addietro...
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
        carne rossa tutta la vita...e tuorli addietro...
        pinobit76@gmail.com

        Commenta


          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
          carne rossa tutta la vita...e tuorli addietro...
          beh il tuorlo messo negli albumi li rende moolto più appetibili..albumi da soli sono da vomito

          Commenta


            Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
            beh il tuorlo messo negli albumi li rende moolto più appetibili..albumi da soli sono da vomito
            Vabbè sono insapori. Io ci metto del sale e si mangiano senza problemi. Non fare la femminuccia
            NO PAIN NO GAIN!

            Commenta


              guarda io piu' o meno sto a 10 tuorli a weeks che sn le volte che mangio uova..senza tuorli nn le mangio.
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                guarda io piu' o meno sto a 10 tuorli a weeks che sn le volte che mangio uova..senza tuorli nn le mangio.
                in pratica stai a 2 al giorno..
                io quando ho fatto l'antobolica questo mese stavo a 3 tuorli fissi la mattina e 4/5 i rest days

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                  guarda io piu' o meno sto a 10 tuorli a weeks che sn le volte che mangio uova..senza tuorli nn le mangio.
                  tranne post...

                  io generalmente se uso albumi freschi li uso sodi post wo insieme alle gallette di riso, viceversa se uso brick (solo esclusivamente per comodita' continuando sempre ad insistere nella filosofia no sbattimenti) li devo necessariamente tortinizzare, da soli non riesco in nessun modo...
                  poi le uova intere al pasto sono un'altra storia, generalmente le 3 scrambled eggs (poi a seconda dei periodi della mia vita...) almeno 3 volte @ week non le faccio mancare... magari con del buon crudo sopra o una fetta di entremont light disciolto sopra
                  pinobit76@gmail.com

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                    marco ma quando sali allora???????????
                    non so Fabio..non a breve penso. sono in paranoia totale con la tesi che forse mi slitta a gennaio e sta cosa mi rende poco propenso a trasferte...sto trascurando anche alcune persone che seguo proprio perchè sono abbastanza per i cazzi miei. Mi sono pure dato alle bevute con gli amici nel WE ed ho detto tutto...

                    In compenso in gym spingo come una bestia...

                    Vieni a trovarmi tu una volta
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                      in pratica stai a 2 al giorno..
                      io quando ho fatto l'antobolica questo mese stavo a 3 tuorli fissi la mattina e 4/5 i rest days


                      Cmq se potessi... anche nell'oatmeal & egg andrei di albumi freschi ma sai che rottura a rompere separare 20 uova al giorno (in media, perche' sarebbero 30 ogni 1,6667 giorni...) ? in termini economici il surplus di esborso sarebbe di 1 euro ogni 2 giorni circa
                      pinobit76@gmail.com

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                        tranne post...

                        io generalmente se uso albumi freschi li uso sodi post wo insieme alle gallette di riso, viceversa se uso brick (solo esclusivamente per comodita' continuando sempre ad insistere nella filosofia no sbattimenti) li devo necessariamente tortinizzare, da soli non riesco in nessun modo...
                        poi le uova intere al pasto sono un'altra storia, generalmente le 3 scrambled eggs (poi a seconda dei periodi della mia vita...) almeno 3 volte @ week non le faccio mancare... magari con del buon crudo sopra o una fetta di entremont light disciolto sopra
                        certo bro'...post no..

                        uova e crudo e' il top...
                        io a colazza faccio 2 uova e bresa solo per una questione di diet..
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                          tranne post...

                          io generalmente se uso albumi freschi li uso sodi post wo insieme alle gallette di riso, viceversa se uso brick (solo esclusivamente per comodita' continuando sempre ad insistere nella filosofia no sbattimenti) li devo necessariamente tortinizzare, da soli non riesco in nessun modo...
                          poi le uova intere al pasto sono un'altra storia, generalmente le 3 scrambled eggs (poi a seconda dei periodi della mia vita...) almeno 3 volte @ week non le faccio mancare... magari con del buon crudo sopra o una fetta di entremont light disciolto sopra
                          ma un uovo sodo ossia messo a bollire nell'h2o perde potere nutrizionale rispetto a un uovo messo nella padella per pochi attimi???il calore rovina le sostanze?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                            ma un uovo sodo ossia messo a bollire nell'h2o perde potere nutrizionale rispetto a un uovo messo nella padella per pochi attimi???il calore rovina le sostanze?
                            naaa, al limite ne intacca un attimo la digeribilita'...
                            scottati sono piu' digeribili di sodi...
                            non vi fissate sulle pare per le cotture perche' poi e' davvero finita...
                            pinobit76@gmail.com

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                              naaa, al limite ne intacca un attimo la digeribilita'...
                              scottati sono piu' digeribili di sodi...
                              non vi fissate sulle pare per le cotture perche' poi e' davvero finita...

                              Commenta


                                regà mi so venute tutte bolle su petto spalle e braccia...cristo santo...nn so se è il sole o se ho mangiato qulacosa a cui sono allergico....mi era già successo un po' tornato dal montenegro.. ma la situazione invece di migliorare è peggiorata....penso ke la causa si il tonno ke mangiavo ogni pomeriggio....per sicurezza passo in normocalorica...levo le polveri...e scendo a 100gr di pro...cristo dio sembro un lebbroso


                                Originariamente Scritto da Gary
                                lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎