Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiocarne rossa tutta la vita...e tuorli addietro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiocarne rossa tutta la vita...e tuorli addietro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiobeh il tuorlo messo negli albumi li rende moolto più appetibili..albumi da soli sono da vomitoNO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioguarda io piu' o meno sto a 10 tuorli a weeks che sn le volte che mangio uova..senza tuorli nn le mangio.
io quando ho fatto l'antobolica questo mese stavo a 3 tuorli fissi la mattina e 4/5 i rest days
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioguarda io piu' o meno sto a 10 tuorli a weeks che sn le volte che mangio uova..senza tuorli nn le mangio.
io generalmente se uso albumi freschi li uso sodi post wo insieme alle gallette di riso, viceversa se uso brick (solo esclusivamente per comodita' continuando sempre ad insistere nella filosofia no sbattimenti) li devo necessariamente tortinizzare, da soli non riesco in nessun modo...
poi le uova intere al pasto sono un'altra storia, generalmente le 3 scrambled eggs (poi a seconda dei periodi della mia vita...) almeno 3 volte @ week non le faccio mancare... magari con del buon crudo sopra o una fetta di entremont light disciolto sopra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiomarco ma quando sali allora???????????
In compenso in gym spingo come una bestia...
Vieni a trovarmi tu una volta"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioin pratica stai a 2 al giorno..
io quando ho fatto l'antobolica questo mese stavo a 3 tuorli fissi la mattina e 4/5 i rest days
Cmq se potessi... anche nell'oatmeal & egg andrei di albumi freschi ma sai che rottura a rompere separare 20 uova al giorno (in media, perche' sarebbero 30 ogni 1,6667 giorni...) ? in termini economici il surplus di esborso sarebbe di 1 euro ogni 2 giorni circa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiotranne post...
io generalmente se uso albumi freschi li uso sodi post wo insieme alle gallette di riso, viceversa se uso brick (solo esclusivamente per comodita' continuando sempre ad insistere nella filosofia no sbattimenti) li devo necessariamente tortinizzare, da soli non riesco in nessun modo...
poi le uova intere al pasto sono un'altra storia, generalmente le 3 scrambled eggs (poi a seconda dei periodi della mia vita...) almeno 3 volte @ week non le faccio mancare... magari con del buon crudo sopra o una fetta di entremont light disciolto sopra
uova e crudo e' il top...
io a colazza faccio 2 uova e bresa solo per una questione di diet..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiotranne post...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioma un uovo sodo ossia messo a bollire nell'h2o perde potere nutrizionale rispetto a un uovo messo nella padella per pochi attimi???il calore rovina le sostanze?
scottati sono piu' digeribili di sodi...
non vi fissate sulle pare per le cotture perche' poi e' davvero finita...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggionaaa, al limite ne intacca un attimo la digeribilita'...
scottati sono piu' digeribili di sodi...
non vi fissate sulle pare per le cotture perche' poi e' davvero finita...
Commenta
-
-
regà mi so venute tutte bolle su petto spalle e braccia...cristo santo...nn so se è il sole o se ho mangiato qulacosa a cui sono allergico....mi era già successo un po' tornato dal montenegro.. ma la situazione invece di migliorare è peggiorata....penso ke la causa si il tonno ke mangiavo ogni pomeriggio....per sicurezza passo in normocalorica...levo le polveri...e scendo a 100gr di pro...cristo dio sembro un lebbroso
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
Commenta