Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
    si lo so ma nn sn piu' PRO-MASSA-DIET se nn per superectomorfi superfortunati a livello metabolico...si perde solo tempo e ci si stressa in dimagrimento...meglio per la maggiorparte dei soggetti un allenamento costante e una dieta ricca ma nn trooppo di kcals e guadagni costanti e lenti ma puliti...
    So che si ingrassa eh,sia ben chiaro ma un conto e' dover limare 2 kg d'estate e un conto e' metter 12-10 kg per limarne 8 soprattutto al nature...
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
      Guai se non fosse cosi...
      peccato io cresa solo a livello di testa pro-gym..per .il resto sn completamente psicopatico..
      sigpic

      Commenta


        a me a occhio dicon che peso 70-72 kg...invece son 82...
        non è molto positivo...non rendo per nulla...
        Underground BodyBuilding Militia


        Originariamente Scritto da Ingegnere88
        lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

        Commenta


          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
          peccato io cresa solo a livello di testa pro-gym..per .il resto sn completamente psicopatico..

          intanto mi sto magnando il mio pranzetto a sacco...
          vaschetta da 250g di ciliegino di pomodoro + 1 paino integrale (saranno 130 gr.) con 100 gr. di bresaola di tacchino aia, 40 gr. di crema di arachidi rapunzel + un velo di philadelfia balance per tenere il tutto morbido al palato...
          lattina di coca ligth e via!
          pinobit76@gmail.com

          Commenta


            per restare in tema... vestito in questo momento mi danno da 85 a 90, mentre ne ho almeno dieci di meno... mr peeeeeeeeeeeeemp
            pinobit76@gmail.com

            Commenta


              pino ma come azz fai ad essere sempre così preciso, sarà ma io al momento non ci riesco più
              insisti e persisti...raggiungi e conquisti
              http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
              8 mesi fantastici!

              Commenta


                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio

                intanto mi sto magnando il mio pranzetto a sacco...
                vaschetta da 250g di ciliegino di pomodoro + 1 paino integrale (saranno 130 gr.) con 100 gr. di bresaola di tacchino aia, 40 gr. di crema di arachidi rapunzel + un velo di philadelfia balance per tenere il tutto morbido al palato...
                lattina di coca ligth e via!
                spettacolo...bresa e pane cn crea d'arachadi e' il top...

                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                per restare in tema... vestito in questo momento mi danno da 85 a 90, mentre ne ho almeno dieci di meno... mr peeeeeeeeeeeeemp
                ottimo...
                sigpic

                Commenta


                  a me i miei 100 si vedono tutti
                  insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                  http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                  8 mesi fantastici!

                  Commenta


                    Ale sie messo benissimo.. bravo!!!!!
                    sigpic

                    Commenta


                      Pino la bres AIA la trovi solo in vaschetta o anche al banco? Qui viene 23 al kg..lì??
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        Pino la bres AIA la trovi solo in vaschetta o anche al banco? Qui viene 23 al kg..lì??
                        solo in vaschette da 100g, la prendo all'auchan dove la mettono in offerta a 1.99 euro di tanto in tanto... ne compro almeno una decina di confezioni...
                        anche se non la consumo mai piu' di 2 volte@week
                        pinobit76@gmail.com

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                          pino ma come azz fai ad essere sempre così preciso, sarà ma io al momento non ci riesco più
                          ormai mi viene naturale, ti giuro che non ci metto nemmeno impegno e non mi costa ne' tempo ne' fatica...























                          che ci vuoi fare... sono ingegnere... ci sono nato e ci moriro'...
                          pinobit76@gmail.com

                          Commenta


                            solo io mi sparo 150g di bresa die domenica esclusa?
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                              solo io mi sparo 150g di bresa die domenica esclusa?
                              bro dipende tutto dalle esigenze di lavoro e di organizzazione...
                              mi rendo conto che non e' affatto facile organizzarsi...
                              gusti a parte ovviamente...
                              Io per questo sto cercando di specializzarmi in multiporzioni...
                              vedi la mia oatmeal & egg cake... per minimizzare il piu' possibile la fatica nell'organizzare e preparare i pasti
                              pinobit76@gmail.com

                              Commenta


                                Da me è in offerta a 2,33

                                No Fabio...io un etto ogni giorno di fesa o bres solo nell'ultimo mese ho mangiato carpaccio bovino crudo 4 x week ma ora mi hanno fatto venire i patemi
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎