Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioio invece per il prossimo ciclo mi procurerò Vitargo + R-Ala Ast sport(90cps da 200mg 27euri) + taurina(ce l'ho già)+CM(idem ce l'ho) questo per il post wo
d'ora in poi mi fiderò di quello che mi suggerisci,se dici che non serve e non apporta vantaggi tangibili non prendo nulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioio invece per il prossimo ciclo mi procurerò Vitargo + R-Ala Ast sport(90cps da 200mg 27euri) + taurina(ce l'ho già)+CM(idem ce l'ho) questo per il post wo
recidivo...
allo stesso prezzo molto meglio... non posso dire cosa e' molto meglio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiona' bella spruvulazzata di cannella e mimi l'insulinomimetico...
in pratica una mimata al quadrato...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioche poi postw.o. l'r.ala sn soldi buttata..anche un endomorfo supersfigato ha una buona sensibilita' insulinica post w.o.
anche se ti diro'... mai sottovalutare il potere della sfiga
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggioma non avevei detto basta con lo spreco di soldi in integratori?
recidivo...
allo stesso prezzo molto meglio... non posso dire cosa e' molto meglio...
..cmq allo stesso prezzo cosa posso prendere?non è notificato è per questo che non lo puoi dire?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
anche se ti diro'... mai sottovalutare il potere della sfiga
Commenta
-
-
Sto riguardando Dawson's creek...la faccenda è grave...per fortuna da lunedì lavoro PG!!!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
-
gionnoooo
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioPensa al derby va...
cmq sono fiducioso...ampiamente
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Io direi che avete il 99,99% di possibilità di portare a casa zeru tituli
Mi preparo per il penultimo WO settimanale..SOLO BRACCIA!!!
Domani cardio, domani sera derby poi festa in piscina, domenica Juve e poi festa a casa di non so chi ma ci sono una 40ina di persone spero anche della mia età...l'unica domanda che mi è stata fatta è stata: "Domenica hai problemi di alimentazione/dieta?" risposta mia.. "No.." Lei, che conosce la bestia quando è priva di vincoli...: ""
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta