Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Grande Fabio...prima o poi salgo
PESO DI OGGI: 83,8 Kg
Ebbene dormendo e senza tea verde, il peso sale di ben 6 etti rispetto alla settimana scorsa. Cmq non mi lamento dato che mi vedo abbastanza bene per non dire meglio della scorsa settimana.
Ora vediamo se bere un pò di tea verde oggi ma non penso dato che pioviggina e enso che la festa in piscina non verrà fatta."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGrande Fabio...prima o poi salgo
PESO DI OGGI: 83,8 Kg
Ebbene dormendo e senza tea verde, il peso sale di ben 6 etti rispetto alla settimana scorsa. Cmq non mi lamento dato che mi vedo abbastanza bene per non dire meglio della scorsa settimana.
Ora vediamo se bere un pò di tea verde oggi ma non penso dato che pioviggina e enso che la festa in piscina non verrà fatta."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Uè teo..tranquillo..scorsa settimana ho fatto solo 3 giorni e prima di giovedì scorso erano 18 giorni che non ne bevevo.
Cmq sta cosa del tea scatena putiferi...pensa che di là un amico si era fissato sul fatto della teofillina che non mi permette di desaturare i recettori dell'adenosina..post su post a spiegargli contenuto e quanto ne bevevo.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioUè teo..tranquillo..scorsa settimana ho fatto solo 3 giorni e prima di giovedì scorso erano 18 giorni che non ne bevevo.
Cmq sta cosa del tea scatena putiferi...pensa che di là un amico si era fissato sul fatto della teofillina che non mi permette di desaturare i recettori dell'adenosina..post su post a spiegargli contenuto e quanto ne bevevo..
cmq il tea verde è parecchio sottovalutato in quanto a "capacità" antiossidante e pro-ossidante nel caso se ne abusi. Anche perchè studi a riguardo ce ne sono ancora troppo pochi: basti pensare che ultimamente è apparso uno studio nel quale si afferma che se da un lato limiti l'insorgenza di alcuni tumori, dall'altro sembra facilitarne quella di altri. Purtroppo sull'agire degli antiossidanti non si sa molto così come sulle loro funzioni, o meglio si conoscono le più "palesi".
Ovvio che parlando di un infusione a tali dosi non c'è da preoccuparsi."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiothis evening
milan inter 3-1
ps sn interista
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiovacca si vede che sono ritornati i tecnici.... kg e kg di pagine
Giorno a tutti
....e la pesca come va?!?
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Mah guarda teuzzo..sul tea verde non sono mai andato a leggermi + di tanti studi. Poi calcola che io lo bevo praticamente 2 mesi all'anno a farla grande..1 mese continuativo a fine cut e metti altri 15 giorni in tutto a salti...
Sugli studi non so..io lessi che in giappone ne consumano una media di 5 cups die e che l'incidenza della mortalità da tumori è molto molto + bassa che da noi.
P.S. Su BW si possono postare video di canzoni coperte da CR senza beccarsi cartellini? Me lo sono sempre chiesto..anche su FB io ne posto ogni tanto e mi è sorta la curiosità..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
allora come stai amico...meglio?!?
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio....e la pesca come va?!?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioP.S. Su BW si possono postare video di canzoni coperte da CR senza beccarsi cartellini? Me lo sono sempre chiesto..anche su FB io ne posto ogni tanto e mi è sorta la curiosità...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiopenso di sì, fabio ogni tanto posta video rap
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioVolevo solo dire una cosa, anzi 2:
1) Zeru tituli
2) Matrix seccooooooooooooooooooooooo!!
@ Dive
Ciaooooo juventino!!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
Commenta