buon giorno!
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosti cazzi stamattina a colazione mi son preso una cps di rocatrol 0,5mcg di mia madre convinto che contenesse sia calcio che vit D3, ora mentre mi stavo sorseggiando uno schifosissimo caffè americano aricchito di echinacea leggo il bugiardino e scopro che è solo calcitrolo..... saccheggerò l'armadietto dei medicinali alla ricerca del calcio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioa sto punto inizierei a saccheggiare le scorte di rocatrol 0,5 di mia madre tanto lei si dimentica sempre di prenderlo
pinuz cosa dici next week faccio l'ultima settimana di cut in 8x8 oppure in 15x4...... o era 4x15 non ricordo più
la mia memoria è come un colabrodo
oggi con le gambe è stato devastante, non ricordo di aver mai sudato tanto in vita mia
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioottimo Marco.... ma sai da Economista-matematico ci sto attento ai CALCOLI
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
bonaseeera..
Buongiorno a tutti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio15x4 monoesercizio x gruppo
ciclizzare, ciclizzare sempre
Bro, mi sono arrivate solo 2 pics, quelle del back... Cmq Ottima condizione...
Buongiorno a tutti!
grazie bro'...si tira la carretta...mi sto appanzando ma va bene cosi' ora..tra 10gg facciamo inversione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioSolo quelle dovevano arrivare...
grazie bro'...si tira la carretta...mi sto appanzando ma va bene cosi' ora..tra 10gg facciamo inversione.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiobro ma mexes confermato?
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiogiorno a tutti
**** caldo torrido ieri
sudavo stando fermo...
star frc
Commenta
-
-
**** caldo torrido ieri
sudavo stando fermo...
star frc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioSolo quelle dovevano arrivare...
grazie bro'...si tira la carretta...mi sto appanzando ma va bene cosi' ora..tra 10gg facciamo inversione.
**** caldo torrido ieri
sudavo stando fermo...
star frc
Ciao Uomo Mascherato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioAh perfetto... allora confermo l'ottima condizione dello shape... anche le braccia sono migliorate... bravo!
Sembre a scambiarvi complimenti voi...
Ciao Uomo Mascherato
Graziiie...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosai che nn lo so...nn vedo le mie fonti da un bel pezzo...spero di vederle domani..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioAh perfetto... allora confermo l'ottima condizione dello shape... anche le braccia sono migliorate... bravo!
Sembre a scambiarvi complimenti voi...
Ciao Uomo Mascherato
Commenta
-
-
Oggi ho sperimentato a colazione...
Da NON provare assolutamente...
400 gr. ananas + 250 gr. albumi e 1 uovo scottati in padella tutto frullato e poi passato al frigo... ***** ho pure aggiunto 2 fogli di gelatina, ma di addensarsi neanche per il kaiser...
il sapore non era male (a parte la risalita di sintetico-chimico....) ma la consistenza non vi dico a cosa assomigliava... ho ingurgitato per la capacita' che ho di mangiare anche la merda... ma... forse era meglio gettare tutto nel cesso...
Commenta
-
Commenta