Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ettorefff
    Bodyweb Member
    • Sep 2007
    • 6040
    • 510
    • 430
    • Milano
    • Send PM

porca ******* c'è stato il gods of metal a monza lo scorso w-end e me lo son perso
    sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

• Christian Troy
      Il Fabbricatorte
      • Oct 2005
      • 6570
      • 288
      • 55
      • Gorizia (prov.)
      • Send PM

Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
      bel wo

bello il sudafrica?!?

cazz si, specialmente cape town... ci andrei a vivere di corsa
      2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• pinobit
        Crazy Zio PL!
        • Oct 2001
        • 6387
        • 334
        • 7
        • Siracusa
        • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
        Pinuzzo ripeto, Imho, hai una splendida qualità muscolare, fossi in te lavorerei esclusivamente sullo shape adesso!
        Bro lo so... mi piace scherzarmi addosso...
        Con l'estate a cavallo curo un altro po' la qualita' (non potrei fare altrimenti per ragioni strategico-logistiche) e poi...
        pinobit76@gmail.com

Commenta

• Whipper1980
          TV Series God-Mod
          • Feb 2006
          • 14662
          • 786
          • 451
          • Genova
          • Send PM

Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
          cazz si, specialmente cape town... ci andrei a vivere di corsa
          che mi dici amico....sarei "in corsa" per un traferimento di 4-5 anni a johannesburg.... pregate per me
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• ettorefff
            Bodyweb Member
            • Sep 2007
            • 6040
            • 510
            • 430
            • Milano
            • Send PM

che mi dici amico....sarei "in corsa" per un traferimento di 4-5 anni a johannesburg.... pregate per me

grande juan
            la tua ragazza rimane quà?
            non puoi stare con una persona a distanza lo sai bro, pensaci
            sigpic

Commenta

• star_antares
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2008
              • 671
              • 316
              • 803
              • Send PM

Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
              Torna, torna...
              Se migliora la qualita' nel complesso va benissimo...
              Se l'anno scorso eri 75kg@13% BF ad esempio e quest'anno lo sei al 10.5% (altro esempio) hai guadagnato circa 3,6 kg di massa magra...
              Ora non saprei quantificarlo di preciso ma di sicuro rispetto all'anno scorso hai guadagnato parecchio in qualita' muscolare...
              Ettore... tempo al tempo...

Oltre un certo peso senza "aiuti" ti spanzi e basta... a prescindere dalla genetica
              io a novembre sono 11 anni(+un dodicesimo di warm up) che mi alleno e ancora non sono hp..vabbè la colpa è pure mia visto che è il primo anno che faccio una programmazione.Ettore è 171cm quindi da tirato dovrebbe già essere hp..io quest'anno spero di essere hp-4

Commenta

• star_antares
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2008
                • 671
                • 316
                • 803
                • Send PM

non lasciarci my

Commenta

• ettorefff
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2007
                  • 6040
                  • 510
                  • 430
                  • Milano
                  • Send PM

Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                  io a novembre sono 11 anni(+un dodicesimo di warm up) che mi alleno e ancora non sono hp..vabbè la colpa è pure mia visto che è il primo anno che faccio una programmazione.Ettore è 171cm quindi da tirato dovrebbe già essere hp..io quest'anno spero di essere hp-4
                  lo so ghey
                  io punto ad hp+10 bf 13%
                  sigpic

Commenta

• star_antares
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2008
                    • 671
                    • 316
                    • 803
                    • Send PM

Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                    lo so ghey
                    io punto ad hp+10 bf 13%
                    recchia maledetta devi capire che rende di più un 75kg al 10% che un 80kg al 15%. Certo vestito sembri enorme ma quando ti spogli
                    io da vestito sembro una nullità ma quando mi tolgo la magliame lo dicono tutti
                    un giorno mi sono provato una maglia in un negozio e il commesso è rimasto

Commenta

• luigi_ego
                      PanzaLifter-SeccoBuilder
                      • Feb 2007
                      • 10464
                      • 960
                      • 1,582
                      • Send PM

ciao crazy!! oggi discussione col mio istruttore... facevo il dragon flag... arriva è mi dice "lascia stare questi esercizi da film... sai qual'è il segreto per avere gli addominali in vista?? falli 6 giorni a settimana, la mattina appena sveglio e la sera prima di andare a dormire..." nella mia mente si è immediatamente materializzata la firma di whippo e ho risposto "ma invece di inquietare a me, perchè non provi a farli tu??"... risultato?? non ha fatto nemmeno una rep!!
                      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• star_antares
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2008
                        • 671
                        • 316
                        • 803
                        • Send PM

Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                        ciao crazy!! oggi discussione col mio istruttore... facevo il dragon flag... arriva è mi dice "lascia stare questi esercizi da film... sai qual'è il segreto per avere gli addominali in vista?? falli 6 giorni a settimana, la mattina appena sveglio e la sera prima di andare a dormire..." nella mia mente si è immediatamente materializzata la firma di whippo e ho risposto "ma invece di inquietare a me, perchè non provi a farli tu??"... risultato?? non ha fatto nemmeno una rep!!

Commenta

• ettorefff
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2007
                          • 6040
                          • 510
                          • 430
                          • Milano
                          • Send PM

star so che intendi ma io ho iniziato a fare bbing per diventare gruoss, non definit
                          basta che mi si vedono i primi 4 quadratini dell'addome e sono apposto
                          quest'anno a 80kg mi si vedevano i primi 2 e basta, quindi ero troppo ciccio

ora a 75 mi si vedono anche gli obliqui, però ho perso volume
                          sigpic

Commenta

• matrix23
                            Crazy T&F Accountant
                            • Feb 2007
                            • 7740
                            • 352
                            • 458
                            • Lago di Como-Milano-Alassio
                            • Send PM

mat nelle 90° non ci siamo *****

le fai tipo fatte superbene vero?

io le faccio con 20kg per braccio e in pratica quasi lancio i pesi in alto e poi scendo controllandoli ma senza fermo
                            6kg mi pare troppo poco bro
                            si sono pochini....ma cmq tu nn fai testo....sei un animale!!

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                            Minchia quanto lavorate..

bellaaaaaaa...spero x te, sono esperienze incredibili!!!

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• star_antares
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2008
                              • 671
                              • 316
                              • 803
                              • Send PM

star so che intendi ma io ho iniziato a fare bbing per diventare gruoss, non definit
                              basta che mi si vedono i primi 4 quadratini dell'addome e sono apposto
                              quest'anno a 80kg mi si vedevano i primi 2 e basta, quindi ero troppo ciccio

ora a 75 mi si vedono anche gli obliqui, però ho perso volume
                              se vuoi diventare grouss ed enorme mangia come un ***** e voilà
                              anche io ero arrivato parecchio tempo fa a 80kg ma era tutto fumo e niente arrosto,mangiavo come un maiale e mi sono uscite pure le smagliature sui fianchi ma ero solo lardoso poi mi sono messo a dieta e tutti quei chili dove sono andati a finire??Spariti completamente e sono tornato sulla TERRA.
                              Last edited by star_antares; 01-07-2009, 16:07:26.

Commenta

• Whipper1980
                                TV Series God-Mod
                                • Feb 2006
                                • 14662
                                • 786
                                • 451
                                • Genova
                                • Send PM

grande juan
                                la tua ragazza rimane quà?