porca ******* c'è stato il gods of metal a monza lo scorso w-end e me lo son perso
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiobel wo
bello il sudafrica?!?
cazz si, specialmente cape town... ci andrei a vivere di corsa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioPinuzzo ripeto, Imho, hai una splendida qualità muscolare, fossi in te lavorerei esclusivamente sullo shape adesso!
Con l'estate a cavallo curo un altro po' la qualita' (non potrei fare altrimenti per ragioni strategico-logistiche) e poi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiocazz si, specialmente cape town... ci andrei a vivere di corsa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioche mi dici amico....sarei "in corsa" per un traferimento di 4-5 anni a johannesburg.... pregate per me
grande juan
la tua ragazza rimane quà?
non puoi stare con una persona a distanza lo sai bro, pensacisigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioTorna, torna...
Se migliora la qualita' nel complesso va benissimo...
Se l'anno scorso eri 75kg@13% BF ad esempio e quest'anno lo sei al 10.5% (altro esempio) hai guadagnato circa 3,6 kg di massa magra...
Ora non saprei quantificarlo di preciso ma di sicuro rispetto all'anno scorso hai guadagnato parecchio in qualita' muscolare...
Ettore... tempo al tempo...
Oltre un certo peso senza "aiuti" ti spanzi e basta... a prescindere dalla genetica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioche mi dici amico....sarei "in corsa" per un traferimento di 4-5 anni a johannesburg.... pregate per me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioio a novembre sono 11 anni(+un dodicesimo di warm up) che mi alleno e ancora non sono hp..vabbè la colpa è pure mia visto che è il primo anno che faccio una programmazione.Ettore è 171cm quindi da tirato dovrebbe già essere hp..io quest'anno spero di essere hp-4
io punto ad hp+10 bf 13%sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiolo so ghey
io punto ad hp+10 bf 13%
io da vestito sembro una nullità ma quando mi tolgo la magliame lo dicono tutti
un giorno mi sono provato una maglia in un negozio e il commesso è rimasto
Commenta
-
-
ciao crazy!! oggi discussione col mio istruttore... facevo il dragon flag... arriva è mi dice "lascia stare questi esercizi da film... sai qual'è il segreto per avere gli addominali in vista?? falli 6 giorni a settimana, la mattina appena sveglio e la sera prima di andare a dormire..." nella mia mente si è immediatamente materializzata la firma di whippo e ho risposto "ma invece di inquietare a me, perchè non provi a farli tu??"... risultato?? non ha fatto nemmeno una rep!!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiociao crazy!! oggi discussione col mio istruttore... facevo il dragon flag... arriva è mi dice "lascia stare questi esercizi da film... sai qual'è il segreto per avere gli addominali in vista?? falli 6 giorni a settimana, la mattina appena sveglio e la sera prima di andare a dormire..." nella mia mente si è immediatamente materializzata la firma di whippo e ho risposto "ma invece di inquietare a me, perchè non provi a farli tu??"... risultato?? non ha fatto nemmeno una rep!!
Commenta
-
-
star so che intendi ma io ho iniziato a fare bbing per diventare gruoss, non definit
basta che mi si vedono i primi 4 quadratini dell'addome e sono apposto
quest'anno a 80kg mi si vedevano i primi 2 e basta, quindi ero troppo ciccio
ora a 75 mi si vedono anche gli obliqui, però ho perso volumesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiomat nelle 90° non ci siamo *****
le fai tipo fatte superbene vero?
io le faccio con 20kg per braccio e in pratica quasi lancio i pesi in alto e poi scendo controllandoli ma senza fermo
6kg mi pare troppo poco bro
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioMinchia quanto lavorate..
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiostar so che intendi ma io ho iniziato a fare bbing per diventare gruoss, non definit
basta che mi si vedono i primi 4 quadratini dell'addome e sono apposto
quest'anno a 80kg mi si vedevano i primi 2 e basta, quindi ero troppo ciccio
ora a 75 mi si vedono anche gli obliqui, però ho perso volume
anche io ero arrivato parecchio tempo fa a 80kg ma era tutto fumo e niente arrosto,mangiavo come un maiale e mi sono uscite pure le smagliature sui fianchi ma ero solo lardoso poi mi sono messo a dieta e tutti quei chili dove sono andati a finire??Spariti completamente e sono tornato sulla TERRA.Last edited by star_antares; 01-07-2009, 16:07:26.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiogrande juan
la tua ragazza rimane quà?