Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    marco aveva l'esame oggi..chi sa com'è andata!

    Commenta


      speriamo bene...
      **** io fame assurda..
      200g filetto+soncino+pomodoro+evo+2 fette pane int divorate in tempo recod...manco le ho viste!
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
        speriamo bene...
        **** io fame assurda..
        200g filetto+soncino+pomodoro+evo+2 fette pane int divorate in tempo recod...manco le ho viste!
        io copiando alan ho messo la police così mi ricorda di non mangiare troppo

        Commenta


          Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
          io copiando alan ho messo la police così mi ricorda di non mangiare troppo
          io la police allora dovrei tenerla davanti la porta di casa
          Ora metto la sirena come sveglia del telefono e la punto ad ogni pasto del sabato e della domenica...
          pinobit76@gmail.com

          Commenta


            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
            io la police allora dovrei tenerla davanti la porta di casa
            Ora metto la sirena come sveglia del telefono e la punto ad ogni pasto del sabato e della domenica...


            si si tu ne avresti proprio bisogno continuamente



            Commenta


              fabio, pino

              lo scorso anno mi son fermato a 75kg
              quest'anno di nuovo...

              ma che cazz è?
              il prossimo anno di nuovo a 75 ?... c'è una delle tante cose che non torna

              aiutatemi a capire
              sigpic

              non so mettere i quote in firma

              Commenta


                Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                fabio, pino

                lo scorso anno mi son fermato a 75kg
                quest'anno di nuovo...

                ma che cazz è?
                il prossimo anno di nuovo a 75 ?... c'è una delle tante cose che non torna

                aiutatemi a capire
                fai un confronto cn le foto dell'anno scorso...come sei cambiato?anche a livello di densita'..cmq ti ripeto quando ti ho visto dal vivo stavi benissimo.
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                  fabio, pino

                  lo scorso anno mi son fermato a 75kg
                  quest'anno di nuovo...

                  ma che cazz è?
                  il prossimo anno di nuovo a 75 ?... c'è una delle tante cose che non torna

                  aiutatemi a capire
                  Torna, torna...
                  Se migliora la qualita' nel complesso va benissimo...
                  Se l'anno scorso eri 75kg@13% BF ad esempio e quest'anno lo sei al 10.5% (altro esempio) hai guadagnato circa 3,6 kg di massa magra...
                  Ora non saprei quantificarlo di preciso ma di sicuro rispetto all'anno scorso hai guadagnato parecchio in qualita' muscolare...
                  Ettore... tempo al tempo...

                  Oltre un certo peso senza "aiuti" ti spanzi e basta... a prescindere dalla genetica
                  pinobit76@gmail.com

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                    Torna, torna...
                    Se migliora la qualita' nel complesso va benissimo...
                    Se l'anno scorso eri 75kg@13% BF ad esempio e quest'anno lo sei al 10.5% (altro esempio) hai guadagnato circa 3,6 kg di massa magra...
                    Ora non saprei quantificarlo di preciso ma di sicuro rispetto all'anno scorso hai guadagnato parecchio in qualita' muscolare...
                    Ettore... tempo al tempo...

                    Oltre un certo peso senza "aiuti" ti spanzi e basta... a prescindere dalla genetica
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                      fai un confronto cn le foto dell'anno scorso...come sei cambiato?anche a livello di densita'..cmq ti ripeto quando ti ho visto dal vivo stavi benissimo.
                      fabius
                      bo ho + petto di certo, braccia uguali, gambe migliorate
                      la netta differenza è nella schiena, è davvero spessa adess, invece lo scorso anno era solo larga..

                      quando mi hai visto ero circa 80kg ho perso volume

                      ps è robi hehe
                      sigpic

                      non so mettere i quote in firma

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                        fabius
                        bo ho + petto di certo, braccia uguali, gambe migliorate
                        la netta differenza è nella schiena, è davvero spessa adess, invece lo scorso anno era solo larga..

                        quando mi hai visto ero circa 80kg ho perso volume

                        ps è robi hehe

                        appunto quindi tutto torna.
                        4 kg tra h2o e lardo ok...ora cerca di stare sui 75-76 che stai benone..
                        ps
                        l'anno prossimo ti seguo io cn la dieta.
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                          Torna, torna...
                          Se migliora la qualita' nel complesso va benissimo...
                          Se l'anno scorso eri 75kg@13% BF ad esempio e quest'anno lo sei al 10.5% (altro esempio) hai guadagnato circa 3,6 kg di massa magra...
                          Ora non saprei quantificarlo di preciso ma di sicuro rispetto all'anno scorso hai guadagnato parecchio in qualita' muscolare...
                          Ettore... tempo al tempo...

                          Oltre un certo peso senza "aiuti" ti spanzi e basta... a prescindere dalla genetica
                          si magari lo scorso anno ero al 13% a 75KG, quest'anno secondo me sarò al 12%
                          cmq si tempo al tempo e oltre un certo punto non ci arrivo
                          ho solo il dubbio di aver fatto le cose male quest'anno, ma va be magari è una fissa
                          sigpic

                          non so mettere i quote in firma

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio

                            appunto quindi tutto torna.
                            4 kg tra h2o e lardo ok...ora cerca di stare sui 75-76 che stai benone..
                            ps
                            l'anno prossimo ti seguo io cn la dieta.
                            cmq sta davvero benone il mio collega ed è una gran bella persona

                            okappa fabius da settembre dieting good, ma prima dobbiamo vederci, devi vedermi dal vivo, dobbiamo ellanarci insieme.

                            ora magari per i prossimi mesi facico un pò di definizione anche negli allenamenti
                            sigpic

                            non so mettere i quote in firma

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                              Io purtroppo ne so qualcosa...
                              pinobit76@gmail.com

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                                Io purtroppo ne so qualcosa...
                                Pinuzzo ripeto, Imho, hai una splendida qualità muscolare, fossi in te lavorerei esclusivamente sullo shape adesso!
                                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎