Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
    bel lavoro il barbiere, poche spese e tutto guadagno
    dorian mica ti avrà preso la pietrite con i pan di stelle?
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
      bel lavoro il barbiere, poche spese e tutto guadagno
      dorian mica ti avrà preso la pietrite con i pan di stelle?










      di scontrini non ne ho mai visti

      Commenta


        Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
        quando ho fame preparo dolci... alla fine magari neanche li assaggio ma solo prepararli, sentirne il profumo.. mi placa un po' la voglia
        oggi preparo gli zaletti, marco li conoscerà di sicuro

        Marco io??
        Mi sembrano quelli morbidi con l'uvetta da pucciare nel latte..sono un pò spugnosi se ho capito quali sono,ma buonissimi.

        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
        la mia svolta sara' a base di pan di stelle....e gocciole..e' ufficiale.
        Taci va Fabio..mi sa che salta la ricarica sta settimana..il ponte..beh..il ponte diciamo..non occorre dire altro

        Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
        Sinceramente neanche io mi preoccupo molto della velocità, ma quanto più dell'inversione del processo catabolico e quindi, come dici tu, dell'innesco della sintesi proteica.
        mah..secondo me l'inversione dipende + dall'aminoacidemia come diceva Teo..c'è un bel post di dorian in giro in cui diceva che bastano i bcaa per una fase anabolica completa. Lessi uno studio non so dove che si spingeva ad affermare che sono sufficienti 5 g di leucina...

        Quanto alla creatina non mi sembra difficile evitare il problema: te la spari during e subito post. Dopo 20-30 minuti a tavola con cho+pro.
        In sintonia...ma preferisco solo nell'immediato post WO.

        Per quanto riguarda l'aerobica, anche io sarei curioso di approfondire, perchè in effetti un fondo di verità c'è. Io ho notato che progredire nello squat mi risulta molto più difficile da quando faccio aerobica post-pesi. Il recupero dai DOMS è piuttosto lento (e conta che io sono 16enne ). Inoltre nel post Professional body building per avanzati, ricordo che un utente (forse RAYBAN) aveva ammesso che le sue gambe stavano migliorando parecchio da quando aveva smesso di fare aerobica.
        Quindi credo che comunque anche lo stress indotto dall'aerobica non sia poco.
        Volevo partecipare alla discussione nel post con dr.j, ma ho notato che non tutti possono postare purtroppo. Hai fatto bene a porlo tu il problema.
        Sull'aerobica secondo me ci va e te lo dice uno che non la faceva MAI...
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          marco tu
          son quelli con l'uvetta e la farina di polenta
          da mangiare col latte perchè son molto compatti
          2010-07-25:


          I miei deliri

          Commenta


            Si si quelli..li prende sempre mia nonna..mi sembra li chiami "le castagnole". Son buoni cacchio!!! Certo che mi fai venire fame..sono a 100 chos e per di + obeso


            Mi metto a studiare...
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
              cuggì...ma ke combini fino lle 2?!?



              io cervicale perenne





              finchè ci sono io fabietto nn sarà mai in crisi
              beh non direi..direi che a me una mezza statua li fuori ci starebbe visto la roba che ho preso

              Commenta


                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                Si si quelli..li prende sempre mia nonna..mi sembra li chiami "le castagnole". Son buoni cacchio!!! Certo che mi fai venire fame..sono a 100 chos e per di + obeso


                Mi metto a studiare...
                ottimo menphis

                Commenta


                  l'obeso lo diventerò io... ne ho ingurgitati 5 per la bellezza di 749 kcal extra =D
                  ***** avevo fame :°
                  2010-07-25:


                  I miei deliri

                  Commenta


                    l'obeso lo diventerò io... ne ho ingurgitati 5 per la bellezza di 749 kcal extra =D
                    ***** avevo fame :°
                    2010-07-25:


                    I miei deliri

                    Commenta


                      si ma pioi dirlo anche solo una volta

                      io ho fatto il burro di arachidi.. ci devo stare lontano

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        Marco io??
                        Mi sembrano quelli morbidi con l'uvetta da pucciare nel latte..sono un pò spugnosi se ho capito quali sono,ma buonissimi.


                        Taci va Fabio..mi sa che salta la ricarica sta settimana..il ponte..beh..il ponte diciamo..non occorre dire altro


                        Sull'aerobica secondo me ci va e te lo dice uno che non la faceva MAI...
                        Già...ricordo anche io lo studio dei 5g di leucina...anzi credo di averlo letto una volta su flex...

                        Senz'altro il cardio è fondamentale: io stesso ne ho avuto ottimi benefici non appena lo cominciai ad inserire. Ritengo però che come per l'allenamento con i pesi, necessiti anche questo di uno scarico di tanto in tanto, in quanto entrambi sono comunque forme di stress.

                        Commenta


                          lo farei volentieri, non ho idea del perchè spesso e volentieri qui parta il doppio post... avvaloro la tesi che con tutte queste reply s'affatica troppo il server sql che ci mette più tempo per eseguire la query e non ricevendo risposta il mio browser re-invia il comando
                          2010-07-25:


                          I miei deliri

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                            lo farei volentieri, non ho idea del perchè spesso e volentieri qui parta il doppio post... avvaloro la tesi che con tutte queste reply s'affatica troppo il server sql che ci mette più tempo per eseguire la query e non ricevendo risposta il mio browser re-invia il comando
                            non dirlo a me ... non per niente ho messo questo sottonick
                            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                              cmq anch'io come il COMPAGNO matrix mi vedo meglio sebbene i pesi devono ancora macinare... più asciutto nonostante abbia mezzo chilo in più rispetto alla scorsa settimana... l'obiettivo di questo periodo del ***** in cui non posso forzare sarà quello di lesinare più grasso possibile dai fianchi e dal basso addome... gli unici punti dove ormai è stoccato, per il resto (specialmente sotto pump) son abbastanza tirato... secco ma tirato

                              il workout di oggi
                              10' wu cyclette
                              4x10 pulley @ 50
                              lat p. inv 4x8 @ 45/50
                              spinte su un attrezzo che mi ricorda tanto le spinte con palmi paralleli 3x12 @ 40/45
                              croci ai cavi 3x15 @ 20+20
                              leg press 45° quasi in stile squat attg 3x12 @ 140
                              adduttori (come le fighette) 2x15 @ 50
                              calf su un gradino a peso libero 2x25/30 @ bw
                              tirate al petto 3x10/12 @ 22
                              curl alternati 3x12 @*man 9
                              pushdown con fune 3x10/12 @ 15
                              25' camminata veloce in fascia
                              ma tu già ora sei meglio di me un anno fa in splendida forma

                              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                              buono il curl...il resto indietro...ma stai migliorando...ho ricevuto l'sms dopo ti faccio sapere...oggi sn un po' incasinato.
                              lo so cuggì sono ancora indietroooooooooo

                              Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                              que maledetto del mio barbiere sè fatto la lotus ovviamente non ha nulla di originale, ha l'albero a camme fa un bordello che sembra una moto
                              è la terza elise che si spara il bastardone
                              e in garage ha pure una clio 3000 v6
                              minkia la elise la uso x andare a fare la spesa

                              Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                              beh non direi..direi che a me una mezza statua li fuori ci starebbe visto la roba che ho preso
                              tempo qualche settimana e ci saranno in fontanelli 2 statue belle grosse temo

                              "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                              Commenta


                                Seraaaaa.diluvia in una maniera imbarazzante
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎