Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggio
    guarda che ho messo pure la faccina nella rep che ho dato a fuma,si capiva che scherzavo.Mica dicevo veramente che vi scambiavate sostanze illegali dai!

    io sto cercando di venirti incontro ma te proprio sembra che hai del rancore a prescindere,se è cosi buona continuazione.
    faccine non ce ne sono garantisco e cmq la gente che tu scherzi non lo sa...a me onsestamente nn interessa ma ti garantisco che hai sbagliato.
    sigpic

    Commenta


      buon giorno cari....
      oggi per me si prevedono turbolenze a bassa quota post mega sgarro di ieri sera(fortuna che almeno sono inodore, altrimenti me sfiatavo da solo)....il bello è che la bilancia cmq è inchiodata.
      Prova specchio di ieri da panico: veramente good (@fabiuzzu: rispetto alle ultime foto (che fra l'altro rendono di merda) penso di aver limato ancora qualcosina a livello di BF)

      Si preannuncia una settimana di merda con la palestra che, non si sa per quale assurdo motivo, resterà chiusa giov-ven-sab perdendo così 2 possibili giorni di w.o.....ma credo mi vedranno ancora per poco....
      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

      Commenta


        fatti 3 gg a fila e dedica un giorno al cardio a parte teuzzo...
        se hai limato ancora in bf sei tirato allora...io sn 78 kg oggi sembro un tacchino.
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
          faccine non ce ne sono garantisco e cmq la gente che tu scherzi non lo sa...a me onsestamente nn interessa ma ti garantisco che hai sbagliato.
          lo so che non ti interessa,si capisce da come vai dritto come un treno senza trovare il modo di risolvere la cosa in modo pacifico visto che ti ripeto in quella rep a fuma c'era solamente il fine della battuta.

          mi spiace lasciare sto diaro ma se ti da fastidio per me va bene dorian.

          Commenta


            ah fabiusso riguardo all'mms.... PDDDDDDDD sei + grosso tu!!!!!!!
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


            Commenta


              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
              fatti 3 gg a fila e dedica un giorno al cardio a parte teuzzo...
              se hai limato ancora in bf sei tirato allora...io sn 78 kg oggi sembro un tacchino.
              infatti farò proprio così limando la routine di gambe visto che in mezzo ho pure calcetto....
              la bf precisa nn la so, ma a breve voglio fare qualche misurazione giusto per curiosità personale, quindi stay tuned.....cmq peso odierno 77kg scarsi che su una struttura come la mia mi fanno sembrare il fratello gemello di Gandhi

              p.s. ottimo lo splittaggio alc/tyro ma proverei a ridurre l'alc a 500mg a botta (1g al max peri workout)
              Last edited by Bellero; 22-06-2009, 12:13:45.
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

              Commenta


                Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                ah fabiusso riguardo all'mms.... PDDDDDDDD sei + grosso tu!!!!!!!
                giorno o uomo errante....come la va ciccio?
                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                Commenta


                  trafficanti di integratori buon dì
                  sigpic Amanti della carne..

                  "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

                  Commenta


                    cago a iosa.....
                    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                      cago a iosa.....
                      che ormai non è una novità....
                      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                        @star...io suddivido tutto per migliorare l'assorbimento..tanto l'effetto deve essere piu' che altro di attivazione costante e brillantezza...faccio 1g alc+500mg tirox3 volte die.
                        come difatti mi ha suggerito pino

                        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                        cago a iosa.....
                        mi sa che ci alterniamoio ho smesso e hai iniziato tu

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                          @star...io suddivido tutto per migliorare l'assorbimento..tanto l'effetto deve essere piu' che altro di attivazione costante e brillantezza...faccio 1g alc+500mg tirox3 volte die.
                          Sempre a dg1 immagino..

                          Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                          buon giorno cari....
                          oggi per me si prevedono turbolenze a bassa quota post mega sgarro di ieri sera(fortuna che almeno sono inodore, altrimenti me sfiatavo da solo)....il bello è che la bilancia cmq è inchiodata.
                          Lascia stare guarda..bilancia bassa ma aspetto out. Io quando mi ingolfo così sfiato...

                          @ Fabio
                          Oggi io solo 84,5 ma mi vedo davvero malissimo..addome quasi completamente appannato..si intravede un pelo..1 litro di latte rulez

                          In compenso mi sento abbastanza carico per stasera...speriamo bene..però mi è tornato fuori il male al piede.
                          Guarda che il WO te l'ho commentato pure...86 di panca con margine vuol dire che sei cresciuto di forza di sicuro

                          @ Whippo
                          Stessa cosa che gli ho detto io...
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            marco ti dico solo che volevo scendere ancora di più... ***** era quasi una malattia... uscivo anche poco perchè ero troppo cotto dai wo e dalle scarse kcal (antobolica a 4gr di pro per kg, 80gr carbs e 70-90 fats, 5 wo/week a giugno + il sabato in psmf ed un misero "free" la domenica mattina con albumi e corn flakes, circa 80-90gr di carbs)... però ***** ora come ora darei il culo per tornare a quella condizione e non s*******re tutto come son solito fare
                            2010-07-25:


                            I miei deliri

                            Commenta


                              Io no invece..era uno stato patologico e quest'anno mi son tirato molto di + con parecchi kg in + non scendendo mai sotto i 100 di chos.

                              Secondo me quella condizione la potrai riavere senza tutti quei sacrifici alan...fidati...
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                me lo auguro se non altro li ci son arrivato senza mai fare un minuto di cardio, anche per quello estremizzavo la dieta... però ad un certo punto è meglio mangiare di più e farsi una mezz'oretta di cyclette / tapis
                                2010-07-25:


                                I miei deliri

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎