Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
    tu scherzi ma è veramente così: ovviamente tenendo una quota di prot alta (sui 2 gr x kg) ma senza farmi patemi d'animo se devo mangiare la pizza due volte di fila o una 1 kg di pane. ovviamente un pò all'ingrasso come in ogni fase di massa ma senza "spanzare": rispetto all'anno scorso ho più soldi per via di 0 integratori (tranne ora ALC x un fatto di concentrazione) e sono più tranquillo in fattore dieta.
    Allenandomi 2 volte a week riesco a recuperare meglio, ad avere tempo per altre cose e la cosa più bella e che sia quantitativamente che qualitativamente sono cresciuto... x cui sostengo che per questo sport sono una bella merda
    attento che menph si ammazza....
    PER NON DIMENTICARE:
    Originariamente Scritto da gabriele81
    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
      giorno a tutti...
      pessima giornata: ieri ho rimediato una botta poco sopra il ginocchio, proprio sul vasto mediale, mi da un dolore cane in contrazione (c'è un leggero ematoma)...quindi mi toccherà rimandare il w.o. di gambe
      Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
      ciao socio, il calcetto fà male
      Ditelo a me che per colpa di animali che non san giocare(se non a calci),mi sono infortunato schiena spalla e mano,negli ultimi 6 mesi
      Il calcio UCCIDE!

      Commenta


        giorno a tutti

        grazie juan stasera installo sul pc di casa e domani provo heh
        cmq ho scaricato il programma ieri

        però ci vorrebbe un hide o qualcosa in modo da non far vedere nemmeno che sto usando logmein
        sigpic

        non so mettere i quote in firma

        Commenta


          Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
          attento che menph si ammazza....
          tu scherzi...ma con 2 wo fissi a vita andrei abbastanza in para...
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            tu scherzi...ma con 2 wo fissi a vita andrei abbastanza in para...
            Eheheh io ora sto un po' scaricando e ne faccio 2 a settimana,per ora vivo bene

            Commenta


              Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
              ciao socio, il calcetto fà male
              giorno gigi....hai pienamente ragione soprattutto se si gioca con persone che non riescono a capire quando è il caso di togliere la gamba per evitare infortuni...nelle ultime 3 settimane son ritornato a casa sempre ammaccato e se alla prox la musica non cambia credo lascerò perdere per un po perchè infortunarmi per delle partite amatoriali mi sembra il colmo....
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

              Commenta


                Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                giorno gigi....hai pienamente ragione soprattutto se si gioca con persone che non riescono a capire quando è il caso di togliere la gamba per evitare infortuni...nelle ultime 3 settimane son ritornato a casa sempre ammaccato e se alla prox la musica non cambia credo lascerò perdere per un po perchè infortunarmi per delle partite amatoriali mi sembra il colmo....
                giorno a todos!!!

                le persone che fanno certi infortuni non sanno come prenderlo il pallone ,che li chiamate a fare se non sanno giocare

                Commenta


                  Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggio
                  giorno a todos!!!

                  le persone che fanno certi infortuni non sanno come prenderlo il pallone ,che li chiamate a fare se non sanno giocare
                  quando ci sono defezioni dell'ultima ora acchiappi il primo che capita pur di giocare
                  "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    tu scherzi...ma con 2 wo fissi a vita andrei abbastanza in para...
                    prima facendo anche 4 wo a settimana più ogni tanto cardio e stavo bene nulla da dire. Ora ne faccio 2 e cresco di più e stò sempre bene cmq. ognuno deve ricercare la proprio via
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                      giorno gigi....hai pienamente ragione soprattutto se si gioca con persone che non riescono a capire quando è il caso di togliere la gamba per evitare infortuni...nelle ultime 3 settimane son ritornato a casa sempre ammaccato e se alla prox la musica non cambia credo lascerò perdere per un po perchè infortunarmi per delle partite amatoriali mi sembra il colmo....
                      daje anche tu di brutto
                      sigpic

                      Commenta


                        arieccomi di ritorno dall'allenamento... che dire... è un toccasana, mi son scomparsi i doms =D
                        2010-07-25:


                        I miei deliri

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                          prima facendo anche 4 wo a settimana più ogni tanto cardio e stavo bene nulla da dire. Ora ne faccio 2 e cresco di più e stò sempre bene cmq. ognuno deve ricercare la proprio via
                          il fatto del passaggio da una 4 split a una 2 split non è una cosa stupida,anzi c'è sicuramente una spiegazione a cio,sto cercando di capirla anche io in questo periodo.

                          Posso sapere che vita fai,se è abbastanza stressante o faticosa(che ne so fai un altro sport oltre al bb) e come hai gestito la 2 split(aumento del volume,tecniche da avanzato ecc)?

                          gracias

                          Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                          quando ci sono defezioni dell'ultima ora acchiappi il primo che capita pur di giocare
                          mettetelo in porta la prossima volta,cosi salta a gambe tese quanto gli pare
                          Last edited by hollywoodundead; 20-05-2009, 12:31:38.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggio
                            il fatto del passaggio da una 4 split a una 2 split non è una cosa stupida,anzi c'è sicuramente una spiegazione a cio,sto cercando di capirla anche io in questo periodo.

                            Posso sapere che vita fai,se è abbastanza stressante o faticosa(che ne so fai un altro sport oltre al bb) e come hai gestito la 2 split(aumento del volume,tecniche da avanzato ecc)?

                            gracias
                            il passaggio è stato 4wo-3wo (40 giorni di stop) ed ora sono 3 mesi che vado avanti a 2 wo a week:
                            altro sport no, esco di casa alle 8 di mattina e torno alle 19.... 1,30 di auto (fra andata e ritorno, il ritorno mi uccide), faccio lo sviluppatore software. 1-2 volte a settimana vado a dormire a torino dalla mia compagna.

                            ovviamente il tempo dei wo è aumento di circa 10 minuti quindi siamo sui 60 in totale, pause di circa 1 minuto (mi alleno a casa quindi devo necessariamente avere il tempo per preparare bilanciere e manubri)e di solito siamo sui 7-8 exe per wo: ripetizioni 4x6,3x8,3x10.
                            Ti posto questa che stò usando ora, in particolare per migliorare il blocco spalle-braccia e dorso:

                            Codice:
                            A - 
                            Push Press/Military Press 4x6 
                            Arnold 3x8 				
                            Curl manubri 60° 3x8 
                            Kickback 3x8 
                            Curl ez 3x10 
                            french press manubrio 2 mani 3x10 
                            Alzate Laterali 2x10 2x10 bl 2" 
                            Alzate Posteriori 90° 3x10 
                            
                            B -
                            Squat Frontale 6-8-10-12
                            Panca Piana Manubri 4x6
                            Lat machine 4x6
                            GM 3x10
                            Pulley Basso 3x10
                            Croci 30° Manubri 3x10
                            Rematore Panca Manubri 2x20
                            sigpic

                            Commenta


                              Io non dico che sia sbagliato a prescindere (anche se considero 3 WO il minimo sindacale): bisogna vedere obiettivi,condizione e stili di vita...certo è che se vuoi CRESCERE 2 WO non bastano imho, ma proprio ci metto su quello che si vuole...a meno che uno non faccia un super accumulation program e poi creca in quella fase, ma è una rendita.

                              3 WO in stile HIT ci possono stare ma bisogna saperli fare per ben (articolo in arrivo nel giro di qualche settimana).

                              Poi oh..se ti trovi bene così, meglio per te...
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                                giorno gigi....hai pienamente ragione soprattutto se si gioca con persone che non riescono a capire quando è il caso di togliere la gamba per evitare infortuni...nelle ultime 3 settimane son ritornato a casa sempre ammaccato e se alla prox la musica non cambia credo lascerò perdere per un po perchè infortunarmi per delle partite amatoriali mi sembra il colmo....
                                come non quotarti... anche perchè quando si inontrano questi idioti in campo poi si tende a diventare "cattivi"
                                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎