Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
    fabri che ci vuoi fare...cmq nn ho dormito per altri motivi...la dieta nn centra...
    nono la nausea la fai venire a mè con tutte quelle stellette

    vediamo....x la canotta magari riesci a trovarmi qualcosa di simile?
    Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
    attento che menph si ammazza....

    Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
    arieccomi di ritorno dall'allenamento... che dire... è un toccasana, mi son scomparsi i doms =D
    bello tornare ai wo vero troione

    Commenta


      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      Io non dico che sia sbagliato a prescindere (anche se considero 3 WO il minimo sindacale): bisogna vedere obiettivi,condizione e stili di vita...certo è che se vuoi CRESCERE 2 WO non bastano imho, ma proprio ci metto su quello che si vuole...a meno che uno non faccia un super accumulation program e poi creca in quella fase, ma è una rendita.

      3 WO in stile HIT ci possono stare ma bisogna saperli fare per ben (articolo in arrivo nel giro di qualche settimana).

      Poi oh..se ti trovi bene così, meglio per te...
      boh, io sò solo che senza fare accumulation program o altro con 2 wo a settimana lo specchio dice che stò meglio e penso che lui non menta.
      Poi magari se ne facessi 3 sarei allo stesso punto, magari è un fattore di "periodo".. fra 3 mesi stallo.. passo a 3wo e riprendo a salire... chi lo sà.
      Quel che rimane è che mi vedo/vedono meglio
      sigpic

      Commenta


        linea on...
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
          linea on...
          ciao mr 8 stars

          Commenta


            Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
            ciao mr 8 stars

            sn un collezionista...
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio

              sn un collezionista...
              si infatti ieri te ne ho data un'altra di rep visto che hai poche stelle ho pensato ti avrebbe aiutato

              Commenta


                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio

                sn un collezionista...
                Meglio dello sceriffo di Notthingham

                Commenta


                  il collezionista di stellette
                  sigpic

                  non so mettere i quote in firma

                  Commenta


                    ***** ogni messaggio che posto mi dice che l'amministratore di sistema mi controlla

                    che due coioni
                    sigpic

                    non so mettere i quote in firma

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                      linea on...
                      fabiuzzu ben trovato
                      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                        ***** ogni messaggio che posto mi dice che l'amministratore di sistema mi controlla

                        che due coioni
                        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                          ***** ogni messaggio che posto mi dice che l'amministratore di sistema mi controlla

                          che due coioni
                          ormai sei schedato

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                            boh, io sò solo che senza fare accumulation program o altro con 2 wo a settimana lo specchio dice che stò meglio e penso che lui non menta.
                            Poi magari se ne facessi 3 sarei allo stesso punto, magari è un fattore di "periodo".. fra 3 mesi stallo.. passo a 3wo e riprendo a salire... chi lo sà.
                            Quel che rimane è che mi vedo/vedono meglio
                            Difatti secondo me hai toccato il punto...funzionerà per un poi ma dopo...temo...
                            Oh, cmq son contento per te eh non farti influenzare dalla mia mente diabolica

                            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio

                            sn un collezionista...
                            Collezziona questo..


                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                              Difatti secondo me hai toccato il punto...funzionerà per un poi ma dopo...temo...
                              Oh, cmq son contento per te eh non farti influenzare dalla mia mente diabolica
                              figurati ora il mio equilibrio l'ho trovato così ma nulla mi esclude più avanti di provare a cambiare e vedere cosa succede
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                                Difatti secondo me hai toccato il punto...funzionerà per un poi ma dopo...temo...
                                Oh, cmq son contento per te eh non farti influenzare dalla mia mente diabolica


                                Collezziona questo..


                                allora ti dico solo che nn sto perdendo peso e sn piu asciutto...
                                merito del caldo temo..
                                a parte gli scherzi mi han visto bene...solite pecche ma si campa uguale..
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎