Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
    giorno a tutti...dormito un chez.
    zma

    bro next week new scheda.... ahhah sai che da quando ho deciso di mangiare quel che cazz voglio ed allenarmi 2 volte a week sono cresciuto
    sigpic

    Commenta


      giorno omini(nidi)

      Commenta


        'giorno frc!

        oggi si torna in pale...era ora!


        p.s: giramento di palle di prima mattina...leggo la gazzetta e per la prima volta c'è un articolo sul bb...mi fiondo a leggere e farcita di luoghi comuni c'è la notizia che ai campionati belgi gli atleti iscritti si sono ritirati alla notizia dell'arrivo dei commissari antidoping...ma quello che mi fa incazzare è stato il modo in cui è stata scritta la notizia...la gazza non riporta neanche un trafiletto sul mrO...ma sui campionati belgi sì, perchè sio parla di doping...ma vaff...
        Last edited by twins; 20-05-2009, 08:17:57.

        Commenta


          giorno... ***** ancora doms al petto ma vado ad allenarmi, farò giusto due esercizietti di contorno per il petto
          2010-07-25:


          I miei deliri

          Commenta


            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
            giorno a tutti...dormito un chez.
            ferma un pò tutte quelle stelline che in low carb mi fan venire la nauseetta ipoglicemica

            Commenta


              fabri che ci vuoi fare...cmq nn ho dormito per altri motivi...la dieta nn centra...
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio

                bro next week new scheda.... ahhah sai che da quando ho deciso di mangiare quel che cazz voglio ed allenarmi 2 volte a week sono cresciuto
                fabio.. look
                sigpic

                Commenta


                  buongiorno OMMINI!
                  sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                  Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                    fabio.. look
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                      giorno a tutti...dormito un chez.
                      Dopo la prima fila dove cacchio vanno le stelline??

                      Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                      zma

                      bro next week new scheda.... ahhah sai che da quando ho deciso di mangiare quel che cazz voglio ed allenarmi 2 volte a week sono cresciuto
                      Si..de panza...
                      Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
                      'giorno frc!

                      oggi si torna in pale...era ora!


                      p.s: giramento di palle di prima mattina...leggo la gazzetta e per la prima volta c'è un articolo sul bb...mi fiondo a leggere e farcita di luoghi comuni c'è la notizia che ai campionati belgi gli atleti iscritti si sono ritirati alla notizia dell'arrivo dei commissari antidoping...ma quello che mi fa incazzare è stato il modo in cui è stata scritta la notizia...la gazza non riporta neanche un trafiletto sul mrO...ma sui campionati belgi sì, perchè sio parla di doping...ma vaff...


                      Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                      ferma un pò tutte quelle stelline che in low carb mi fan venire la nauseetta ipoglicemica
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio

                        Si..de panza...
                        tu scherzi ma è veramente così: ovviamente tenendo una quota di prot alta (sui 2 gr x kg) ma senza farmi patemi d'animo se devo mangiare la pizza due volte di fila o una 1 kg di pane. ovviamente un pò all'ingrasso come in ogni fase di massa ma senza "spanzare": rispetto all'anno scorso ho più soldi per via di 0 integratori (tranne ora ALC x un fatto di concentrazione) e sono più tranquillo in fattore dieta.
                        Allenandomi 2 volte a week riesco a recuperare meglio, ad avere tempo per altre cose e la cosa più bella e che sia quantitativamente che qualitativamente sono cresciuto... x cui sostengo che per questo sport sono una bella merda
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          Dopo la prima fila dove cacchio vanno le stelline??






                          è quello che ho pensato pure io
                          giorno

                          Commenta


                            giorno a tutti...
                            pessima giornata: ieri ho rimediato una botta poco sopra il ginocchio, proprio sul vasto mediale, mi da un dolore cane in contrazione (c'è un leggero ematoma)...quindi mi toccherà rimandare il w.o. di gambe
                            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                              giorno a tutti...
                              pessima giornata: ieri ho rimediato una botta poco sopra il ginocchio, proprio sul vasto mediale, mi da un dolore cane in contrazione (c'è un leggero ematoma)...quindi mi toccherà rimandare il w.o. di gambe
                              ciao socio, il calcetto fà male
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                                ciao socio, il calcetto fà male
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎