Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • star_antares
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2008
    • 671
    • 316
    • 803
    • Send PM

pino te le ho inviate con mail..gradito un commento tecnico

Commenta

• Pippo mio
      Flying psychonaut
      • Jan 2008
      • 4956
      • 443
      • 833
      • CTzen
      • Send PM

ieri pizza con mozzarella pomodorini panna pesto genovese e ricotta salata...più mezza capricciosa...

ehm...giorno
      Underground BodyBuilding Militia

Originariamente Scritto da Ingegnere88
      lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

Commenta

• DORIAN
        Wanna dance mod
        • Jan 2006
        • 35808
        • 1,446
        • 724
        • milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio

Io da questa week invece entro a regime...
        2200-2400 (rest/WO) con 150 pro, 75 fat, 280/230 cho....
        ECCOLO!!
        W.o. andato...abbastanza bene,credevo peggio..ma si puo' solo migliorare...
        La krea piu' o meno bene...splittata in 2 mattina e post w.o.
        Per i feed aspetto almeno una settimana..
        Ribuongiorno a tutti!
        sigpic

Commenta

• napo
          MisteR TrazionI
          • Jan 2007
          • 6255
          • 450
          • 760
          • la Città Eterna
          • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
          ECCOLO!!
          Ribuongiorno a tutti!
          posta il wo

Originariamente Scritto da Gary
          lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

Commenta

• star_antares
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2008
            • 671
            • 316
            • 803
            • Send PM

ECCOLO!!
            Ribuongiorno a tutti!
            fabio puoi chiedere allo staff come mai non si riescono a mettere foto in allegato sul forum?
            tnx

Commenta

• DORIAN
              Wanna dance mod
              • Jan 2006
              • 35808
              • 1,446
              • 724
              • milano
              • Send PM

Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
              posta il wo
              Quest'anno non li posto napuz...ma la routine c'e' e' tipo 20 pagine fa...
              sigpic

Commenta

• napo
                MisteR TrazionI
                • Jan 2007
                • 6255
                • 450
                • 760
                • la Città Eterna
                • Send PM

Quest'anno non li posto napuz...ma la routine c'e' e' tipo 20 pagine fa...
                già vista.....nn li posti per qulache motivo in particolare?

lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

Commenta

• DORIAN
                  Wanna dance mod
                  • Jan 2006
                  • 35808
                  • 1,446
                  • 724
                  • milano
                  • Send PM

voglia...eheheh...
                  sigpic

Commenta

• napo
                    MisteR TrazionI
                    • Jan 2007
                    • 6255
                    • 450
                    • 760
                    • la Città Eterna
                    • Send PM

voglia...eheheh...

certo ke con la nuova dieta è tosta...passare da 2700-2800cal(giorni wo) a 1700-1800 si sente

Commenta

• pinobit
                      Crazy Zio PL!
                      • Oct 2001
                      • 6387
                      • 334
                      • 7
                      • Siracusa
                      • Send PM

Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                      pino te le ho inviate con mail..gradito un commento tecnico
                      buone le forme, ottime le proporzioni, gambe veramente un passo avanti, volumi un po' ridotti, a mio avviso hai voluto forzare un po' la mano ma per una volta ci puo' anche stare, solo che come ti dicevo prima ora basta...
                      ricominciamo a pestare, non noto particolari carenze a parte nei femorali e nello spessore dorso (ma sono gusti personali)...
                      quindi ora e' il caso di dirlo e sicuramente con te ce lo si puo' permettere veramente... magna e spigni...
                      solito percorso...
                      Volume ---> Leggera iper (+20% sul TDEE)
                      Intensita' ---> Normo
                      Densita' ---> Tantissime calorie (se ti sporchi un po' non e' un grosso problema)
                      Preparazione alla forza ---> Leggera ipo (-10% sul TDEE)
                      Forza Massimale ---> Normo
                      Forza Ipertrofica ---> Leggera iper (+20% sul TDEE)
                      Qualita' ---> Ipo (-20% sul TDEE)
                      Poi si vede...
                      Minicicli di 3 week + 1 Deload
                      ECCOLO!!
                      Ribuongiorno a tutti!
                      pinobit76@gmail.com

Commenta

• star_antares
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2008
                        • 671
                        • 316
                        • 803
                        • Send PM

buone le forme, ottime le proporzioni, gambe veramente un passo avanti, volumi un po' ridotti, a mio avviso hai voluto forzare un po' la mano ma per una volta ci puo' anche stare, solo che come ti dicevo prima ora basta...
                        ricominciamo a pestare, non noto particolari carenze a parte nei femorali e nello spessore dorso (ma sono gusti personali)...
                        quindi ora e' il caso di dirlo e sicuramente con te ce lo si puo' permettere veramente... magna e spigni...
                        solito percorso...
                        Volume ---> Leggera iper (+20% sul TDEE)
                        Intensita' ---> Normo
                        Densita' ---> Tantissime calorie (se ti sporchi un po' non e' un grosso problema)
                        Preparazione alla forza ---> Leggera ipo (-10% sul TDEE)
                        Forza Massimale ---> Normo
                        Forza Ipertrofica ---> Leggera iper (+20% sul TDEE)
                        Qualita' ---> Ipo (-20% sul TDEE)
                        Poi si vede...
                        Minicicli di 3 week + 1 Deload
                        il poco volume si denota dal fatto che se sto vestito nessuno crede che sono un BBma quando mi spoglio
                        altro appunto visto che prima non avevop mai fatto foto totali:non credo ci sia sproporzione di volume tra upper e lower anzi credo che l'upper sia un pelo più voluminoso del lower,io vedo le gambe più piccole rispetto al tronco,confermi?femorali e schiena sono i 2 muscoli che ho allenato di meno in passato insieme alle gambe che però anche giocando sono così.
                        cmq ok coach..
                        ..quindi come mi muovo?fermo restando che questa settimana è di fermo totale senza dieta visto che voglio una settiamana di relax mentale si parte dalle prox,giusto?

Commenta

• menphisdaemon
                          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                          • Mar 2008
                          • 12086
                          • 1,105
                          • 1,189
                          • Treviso
                          • Send PM

Prima volta che diminuisco la colazione in seguito ad un cheat..solo 2 fette pane integrale e 2 etti albumi...ora mi faccio una mela tanto per.

Cmq ieri mi son sfondato soprattutto di carne: avrò mangiato 5 etti di tagliata..imho come tot avrò mangiato 250-300 g di pro...ho il terrore di farmi le analisi più avanti

Come sgarri sgarri due quadratini di dolce: 1 cioccolato e 1 mele, 1 pacco di grancereale e 1 quadratino di lasagne con besciamelle...
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• pinobit
                            Crazy Zio PL!
                            • Oct 2001
                            • 6387
                            • 334
                            • 7
                            • Siracusa
                            • Send PM

Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                            il poco volume si denota dal fatto che se sto vestito nessuno crede che sono un BBma quando mi spoglio
                            altro appunto visto che prima non avevop mai fatto foto totali:non credo ci sia sproporzione di volume tra upper e lower anzi credo che l'upper sia un pelo più voluminoso del lower,io vedo le gambe più piccole rispetto al tronco,confermi?femorali e schiena sono i 2 muscoli che ho allenato di meno in passato insieme alle gambe che però anche giocando sono così.
                            cmq ok coach..
                            ..quindi come mi muovo?fermo restando che questa settimana è di fermo totale senza dieta visto che voglio una settiamana di relax mentale si parte dalle prox,giusto?
                            giusto, scarico passivo, dieta libera... a te non strafare troppo, se non altro per non farti del male a livello gastroenterico...
                            visto che in pratica non ti sei fermato, possiamo partire con una routine in volume, split alla king con tecniche poliquin style per mantenere la forza (quello sempre), e' una split che ho utilizzato in questo micro e sto facendo utilizzare a diversi utenti con qualche piccola modifica...
                            cerco di adattarlo anche ai tuoi scopi...
                            diet come ti accennavo leggera iper con ripartizione 45cho-25pro-30fat per tenere cmq a bada la qualita' degli incrementi ponderali...
                            come supplements a parte O3, vit. C e Multi, se vuoi inserire della Monoidrato micronizzata, va bene...
                            2 note a margine, fatti un pre-wo di ricotta magra (siero del latte), avena e un decotto di radice di zenzero e un post wo ad albumi, gallette e tanta cannella...
                            giusto per ottimizzare un po'...
                            pinobit76@gmail.com

Commenta

• napo
                              MisteR TrazionI
                              • Jan 2007
                              • 6255
                              • 450
                              • 760
                              • la Città Eterna
                              • Send PM

giusto, scarico passivo, dieta libera... a te non strafare troppo, se non altro per non farti del male a livello gastroenterico...
                              visto che in pratica non ti sei fermato, possiamo partire con una routine in volume, split alla king con tecniche poliquin style per mantenere la forza (quello sempre), e' una split che ho utilizzato in questo micro e sto facendo utilizzare a diversi utenti con qualche piccola modifica...
                              diet come ti accennavo leggera iper con ripartizione 45cho-25pro-30fat per tenere cmq a bada la qualita' degli incrementi ponderali...
                              come supplements a parte O3, vit. C e Multi, se vuoi inserire della Monoidrato micronizzata, va bene...
                              2 note a margine, fatti un pre-wo di ricotta magra (siero del latte), avena e un decotto di radice di zenzero e un post wo ad albumi, gallette e tanta cannella...
                              interessante...si può vedere?

Commenta

• star_antares
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2008
                                • 671
                                • 316
                                • 803
                                • Send PM

allora:
                                -non mi sono fermato per nulla anzi ti dirò che fino a 4 giorni fa ho fatto dei wo mostruosi e non ho perso forza per nulla da quando ho diminuito le kcal ossia inizio luglio
                                -mi piaciono assai le tecniche di poliquin
                                -riferito ai supplements volevo infatti chiederti di dirmi man mano se devo usare qualcosa,spendo volentieri soldi se per cose che mi danno qualcosina in più
                                -ultima cosa cosa è il decotto di radice del zenzero e dove lo si trova.La cannella con gli albumi come la uso?di sopra?

Commenta

Working...
                                X