pino te le ho inviate con mail..gradito un commento tecnico
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
ieri pizza con mozzarella pomodorini panna pesto genovese e ricotta salata...più mezza capricciosa...
ehm...giornoUnderground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
Io da questa week invece entro a regime...
2200-2400 (rest/WO) con 150 pro, 75 fat, 280/230 cho....
W.o. andato...abbastanza bene,credevo peggio..ma si puo' solo migliorare...
La krea piu' o meno bene...splittata in 2 mattina e post w.o.
Per i feed aspetto almeno una settimana..
Ribuongiorno a tutti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioECCOLO!!
Ribuongiorno a tutti!
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Ribuongiorno a tutti!
tnx
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioposta il wo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioQuest'anno non li posto napuz...ma la routine c'e' e' tipo 20 pagine fa...
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiovoglia...eheheh...
certo ke con la nuova dieta è tosta...passare da 2700-2800cal(giorni wo) a 1700-1800 si sente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiopino te le ho inviate con mail..gradito un commento tecnico
ricominciamo a pestare, non noto particolari carenze a parte nei femorali e nello spessore dorso (ma sono gusti personali)...
quindi ora e' il caso di dirlo e sicuramente con te ce lo si puo' permettere veramente... magna e spigni...
solito percorso...
Volume ---> Leggera iper (+20% sul TDEE)
Intensita' ---> Normo
Densita' ---> Tantissime calorie (se ti sporchi un po' non e' un grosso problema)
Preparazione alla forza ---> Leggera ipo (-10% sul TDEE)
Forza Massimale ---> Normo
Forza Ipertrofica ---> Leggera iper (+20% sul TDEE)
Qualita' ---> Ipo (-20% sul TDEE)
Poi si vede...
Minicicli di 3 week + 1 Deload
Ribuongiorno a tutti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiobuone le forme, ottime le proporzioni, gambe veramente un passo avanti, volumi un po' ridotti, a mio avviso hai voluto forzare un po' la mano ma per una volta ci puo' anche stare, solo che come ti dicevo prima ora basta...
ricominciamo a pestare, non noto particolari carenze a parte nei femorali e nello spessore dorso (ma sono gusti personali)...
quindi ora e' il caso di dirlo e sicuramente con te ce lo si puo' permettere veramente... magna e spigni...
solito percorso...
Volume ---> Leggera iper (+20% sul TDEE)
Intensita' ---> Normo
Densita' ---> Tantissime calorie (se ti sporchi un po' non e' un grosso problema)
Preparazione alla forza ---> Leggera ipo (-10% sul TDEE)
Forza Massimale ---> Normo
Forza Ipertrofica ---> Leggera iper (+20% sul TDEE)
Qualita' ---> Ipo (-20% sul TDEE)
Poi si vede...
Minicicli di 3 week + 1 Deload
altro appunto visto che prima non avevop mai fatto foto totali:non credo ci sia sproporzione di volume tra upper e lower anzi credo che l'upper sia un pelo più voluminoso del lower,io vedo le gambe più piccole rispetto al tronco,confermi?femorali e schiena sono i 2 muscoli che ho allenato di meno in passato insieme alle gambe che però anche giocando sono così.
cmq ok coach..
..quindi come mi muovo?fermo restando che questa settimana è di fermo totale senza dieta visto che voglio una settiamana di relax mentale si parte dalle prox,giusto?
Commenta
-
-
Prima volta che diminuisco la colazione in seguito ad un cheat..solo 2 fette pane integrale e 2 etti albumi...ora mi faccio una mela tanto per.
Cmq ieri mi son sfondato soprattutto di carne: avrò mangiato 5 etti di tagliata..imho come tot avrò mangiato 250-300 g di pro...ho il terrore di farmi le analisi più avanti
Come sgarri sgarri due quadratini di dolce: 1 cioccolato e 1 mele, 1 pacco di grancereale e 1 quadratino di lasagne con besciamelle..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioil poco volume si denota dal fatto che se sto vestito nessuno crede che sono un BBma quando mi spoglio
altro appunto visto che prima non avevop mai fatto foto totali:non credo ci sia sproporzione di volume tra upper e lower anzi credo che l'upper sia un pelo più voluminoso del lower,io vedo le gambe più piccole rispetto al tronco,confermi?femorali e schiena sono i 2 muscoli che ho allenato di meno in passato insieme alle gambe che però anche giocando sono così.
cmq ok coach..
..quindi come mi muovo?fermo restando che questa settimana è di fermo totale senza dieta visto che voglio una settiamana di relax mentale si parte dalle prox,giusto?
visto che in pratica non ti sei fermato, possiamo partire con una routine in volume, split alla king con tecniche poliquin style per mantenere la forza (quello sempre), e' una split che ho utilizzato in questo micro e sto facendo utilizzare a diversi utenti con qualche piccola modifica...
cerco di adattarlo anche ai tuoi scopi...
diet come ti accennavo leggera iper con ripartizione 45cho-25pro-30fat per tenere cmq a bada la qualita' degli incrementi ponderali...
come supplements a parte O3, vit. C e Multi, se vuoi inserire della Monoidrato micronizzata, va bene...
2 note a margine, fatti un pre-wo di ricotta magra (siero del latte), avena e un decotto di radice di zenzero e un post wo ad albumi, gallette e tanta cannella...
giusto per ottimizzare un po'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiogiusto, scarico passivo, dieta libera... a te non strafare troppo, se non altro per non farti del male a livello gastroenterico...
visto che in pratica non ti sei fermato, possiamo partire con una routine in volume, split alla king con tecniche poliquin style per mantenere la forza (quello sempre), e' una split che ho utilizzato in questo micro e sto facendo utilizzare a diversi utenti con qualche piccola modifica...
diet come ti accennavo leggera iper con ripartizione 45cho-25pro-30fat per tenere cmq a bada la qualita' degli incrementi ponderali...
come supplements a parte O3, vit. C e Multi, se vuoi inserire della Monoidrato micronizzata, va bene...
2 note a margine, fatti un pre-wo di ricotta magra (siero del latte), avena e un decotto di radice di zenzero e un post wo ad albumi, gallette e tanta cannella...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiogiusto, scarico passivo, dieta libera... a te non strafare troppo, se non altro per non farti del male a livello gastroenterico...
-non mi sono fermato per nulla anzi ti dirò che fino a 4 giorni fa ho fatto dei wo mostruosi e non ho perso forza per nulla da quando ho diminuito le kcal ossia inizio luglio
-mi piaciono assai le tecniche di poliquin
-riferito ai supplements volevo infatti chiederti di dirmi man mano se devo usare qualcosa,spendo volentieri soldi se per cose che mi danno qualcosina in più
-ultima cosa cosa è il decotto di radice del zenzero e dove lo si trova.La cannella con gli albumi come la uso?di sopra?
Commenta
-
Commenta