Arnold Classic time....non ho visto un chezz sta notte...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio***** 100 euro nn bastano nemmeno a prendere una bottiglia in disco il sabato seraOriginariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioperche' si paga in disco?
ps
dormito dall 22:30 ad ora...ho recupetato..Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioio ho sempre pagato in disco le botiglie
sarò stato l'unico coglione?
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
nn te lo sei visto in diretta?? srep...io dopo il film inbriaco ho visto l'arnold..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggionn te lo sei visto in diretta?? srep...io dopo il film inbriaco ho visto l'arnold..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
beh..in tal caso...
P.S.
Devo uccidere una donna...consigli?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioDevo uccidere una donna...consigli?
Commenta
-
-
Come siete banali..io pensavo ad iniettare del propellente liquido dentro la lampadina dell'entrata di casa...per un'accoglienza...ESPLOSIVA..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioL'ho presa in cul.o"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Ma no..praticamente è andata così: sapete che è stata lei a farsi viva ed a invitarmi fuori...poi sabato scorso non se ne era fatto niente (impegno che con il senno del poi impegno non era), tutta la settimana a sentirci via sms molto spesso. Ieri dovevamo uscire la sera..le mando un sms alle 3 e non mi risp...alle 7 (fine primo tempo juve) la chiamo e non mi risp. Poi mi manda un sms paranoia e mi dice che non può uscire...io faccio il comprensivo e dico che non importa e che non ci sono problemi...altro sms paranoia..juve in difficoltà...l'ho mandata praticamente a farsi curare.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMa no..praticamente è andata così: sapete che è stata lei a farsi viva ed a invitarmi fuori...poi sabato scorso non se ne era fatto niente (impegno che con il senno del poi impegno non era), tutta la settimana a sentirci via sms molto spesso. Ieri dovevamo uscire la sera..le mando un sms alle 3 e non mi risp...alle 7 (fine primo tempo juve) la chiamo e non mi risp. Poi mi manda un sms paranoia e mi dice che non può uscire...io faccio il comprensivo e dico che non importa e che non ci sono problemi...altro sms paranoia..juve in difficoltà...l'ho mandata praticamente a farsi curare.."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggiob pomeriggio gentaglia visto che stanno tanti CUOCHI qui mi passate qualche ricettuzza.....
componenti cacao,albumi,farina di riso....da fare al microonde...qualcosa di veloce e facile..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta