If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
appunto che son a riposo mi lascia perplesso il reffed di carbo il week-and
ci serve per supercompensare e per caricarti per i w.o. al meglio....inoltre ci serve un surplus per portare la dieta in iper....
non mi sembran tanti 2 gg a 300g cho.... inoltre ci potresti mettere un pasto libero la domenica.... sempre rimandendo nell'orbita delle 2400 kcal...
ci serve per supercompensare e per caricarti per i w.o. al meglio....inoltre ci serve un surplus per portare la dieta in iper....
non mi sembran tanti 2 gg a 300g cho.... inoltre ci potresti mettere un pasto libero la domenica.... sempre rimandendo nell'orbita delle 2400 kcal...
dorian a me viene dopo un rapido conto una ricarica da 6560 cal la domenica!!! (tdee 2400 e un pò....tdee-10% in settimana,ricarica+15% del tdee.....)...
ora sto uscendo di cooooooooooorsaaaaaaaa domani posto i conti....
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
dorian a me viene dopo un rapido conto una ricarica da 6560 cal la domenica!!! (tdee 2400 e un pò....tdee-10% in settimana,ricarica+15% del tdee.....)...
ora sto uscendo di cooooooooooorsaaaaaaaa domani posto i conti....
cn lui parlavo di un altro approccio....
invece per quanto riguarda il mio....io parto cn 4500 in modo da far passare le kcal il lieve iper....poi vediamo se passare a 2 gg....
bene bene...un po' preso...molto contento cmq....appena scarico la foto la metto sul nick...cosi' diventera' la nostra mascotte....
ue bro' ma sai che sta cheto in scioltezza a 1500 senza un supplements se non multivit e anabilic mi sta dando mucho soddisfazioni...ho gia' ripreso il peso e qualita' di 20gg fa....mistero della fede....
sabato mi sparo un bel 8g cho per kg e domenica 3 pasti di cui uno libero e sn pronto....lunedi' iniziamo a fare sul serio...
...quale treno...quello della definition....14% è ancora altino...scendi almeno all'11%..altrimenti poi si accumula grasso su grasso...e in def poi son cazzi..
mi pare che faccia def da troppo tempo...e poi con il lean bulk grandi problemi di BF% non penso ce ne siano...considerando il ciclo di definizione che si farà post-natale (penso) il poco grasso accumulato se ne va' in un attimo!!
poi altro ciclo lean bulk...altri muscoli facili e puliti...e quando vuole si fa' una bella definizione pre-estate... tanto in inverno mica serve esser definiti no?
con sommo piacere,ho avuto il privilegio da parte dello Zio di postare le prove del lungo e intenso cammino che lo ha portato da una forma vitellesca ad una statuaria(ma un più gayesca)..come si dice dalle mie parti....rifateve l'occhi:
Vitellozzo style 81kg:
Lo Zio a metà dell'opera:
Lo zio a fatica ultimata..versione ripped a 73.5kg:
THAT'S ALL FALKS!!!!
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
eccolo lo zio....specifichiamo...tutte le foto sn senza ombra di pump e si vede.h 175cm... commenti ben accetti tutti tranne quelli da GAY....AHAHAHAH....un saluto...fuggo da mio nipote!!
bè che dire dorian ottimo (a parte l'espressione sembra quasi che a partorire sia stato tu )
ero cotto...era un sabato alle 19:30....lavoro a palla no stop dalle 9:30...
l'ultima era al risveglio 2 gg dopo essere arrivato al mare...
se non avessi perso 3-4 cm di gamba sarei sui 75 kg *****!!
ero cotto...era un sabato alle 19:30....lavoro a palla no stop dalle 9:30...
l'ultima era al risveglio 2 gg dopo essere arrivato al mare...
se non avessi perso 3-4 cm di gamba sarei sui 75 kg *****!!
nella prima eri quasi maialozzo ma nell'ultima hai i cubetti
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta