Originariamente Scritto da Christian Troy
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
io avevo intenzione di spararmi 4-6 settimane di massacro... della serie:
lun-mar-gio-ven-sab WO -> kcal 2200 (-200 mantenimento) 140gr carbo (40-30-70) / 3gr pro / resto fats
mer-dom REST -> 4000 kcal (+1500 mantenimento) 3000 pulite + 1000 di margine per pasto godurioso (ma questo a discrezione se quel giorno non ho voglia di sgarrare ciccia)
in media dovrebbero venire +300 kcal sul mantenimento (2700), meglio partire bassi di kcal e alzare in corsa..
Commenta
-
-
Buondì a tutti. Mi sono pesato oggi dopo 15gg 85.3 porca pu....
Vabbè settimana prossima mi sparo una week di PSMF pura e dura...
Fà dovresti darmi ancora una mano a buttare giù i supp per settembre seguendo la dieta e i WO da te consigliati.BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Oh finalmente qualche foto....madonna che cambiamento!!!complimenti stai benissimo!!!
Buongiorno a tutti vado in ufficioooooooooooo!!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiofabio, viste le foto fratellone! che cambiamento, eri bello massoso nella prima foto non pensavo così tanto, cmq imho ottimo risultato, e le gambe non ce le fai vedere?
ero massoso...si massa alla vecchia maniera...ma non e' il mio peso...io starei da dio sui 76-77 puliti.... cn calma ci arrivo sister...grazie mille...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioBuondì a tutti. Mi sono pesato oggi dopo 15gg 85.3 porca pu....
Vabbè settimana prossima mi sparo una week di PSMF pura e dura...
Fà dovresti darmi ancora una mano a buttare giù i supp per settembre seguendo la dieta e i WO da te consigliati.
beh cmq posta cio' che hai in mente....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiosera a tutti ragazzi ... sapete dirmi quanto porta di valori nutrizionali la ricotta vaccina?
Buongiorno a tutti
PS mi vergogno di essere siciliano... ma qualcuno conosce i valori nutrizionali e l'eventuale GI/GL delle carrubbe?
Grande Zio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMediamente 8-10% pro 2-5%carbo 12-16% fat...
Buongiorno a tutti
PS mi vergogno di essere siciliano... ma qualcuno conosce i valori nutrizionali e l'eventuale GI/GL delle carrubbe?
Grande Zio!
i carrubbi sn tipo le fave in calbbria non so da voi cmq sn legumi bro...
che ***** mangi cm le capre...
la primo prezzo 10g pro-2g cho-5g fat...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiole gambe sn incazzato nero!!!era un mio gruppo super e le ho perse in 20 gg di non training e li sn 1-2 kg in piu'...quest'anno cn 2 split me le sfondo!!!
ero massoso...si massa alla vecchia maniera...ma non e' il mio peso...io starei da dio sui 76-77 puliti.... cn calma ci arrivo sister...grazie mille...
importante sempre porsi obiettivi, se vuoi puoi , ma non credo che devo dirlo proprio a te
in bocca al lupo per la nuova stagione!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioper i supplements ci pensa juan no???
beh cmq posta cio' che hai in mente....
Bl Bench Press 5x5 90''
Front Lat Pull Down 5x5 90''
Dl Bench Press ss Dl Bent Over Row 2x 8+8 60''
Pull Over ss Straight Arms Pull Down 1x20+20 60''
Military Press 5x5 60''
Lat Raise ss Upright Row 2x8+8 60''
Cable Rear Raise ss Cable Lat raise 1x20+20 60''
French Press ss Bl Curl 5x6+8 60''
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio5 W.O. mi sembran troppi onestamente....scusa farne 4 cn 2200 i 5gg della settimana e sabato e domenica a 4000 mi sembra che cosi' otterrai maggior supercompensazione.....cmq potresti provare la tua strategia....sai e' tutto molto soggettivo...se reagisci bene....ma dopo uno scarico passerei a 4 split.
Commenta
-
Commenta