Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioma ti vanno ancora bene i pantaloni ??
i jeans si xke fino all'anno scorso (pre operazione e svampamento quadricipiti) dovevo prenderli di 2 taglie in + x via delle gambette piccole piccole, e poi via di cintura
mentre gli altri ora non mi passano
azzo speravo di diminuire velocemnte facendomi qualke pedalata in bici ma piove sempre, se domani cè il sole... mi sparo un 200km di vendetta
Commenta
-
-
esempio alimentazione x lean bulk visto ke mi alleno al mattino ci vado a nozze
giorni di wo
2100kcal
145 pro
55 fat
215 carbo (contati tutti anke la verdura)
ore 7.00 colazione (pre wo)
500gr yogurt bianco 0,1% 1 frutto(mela, pera... a basso ig)
50gr di avena 10gr di mandorle/noci/nocciole/pinoli...
0re 9.30 wo
10.30 post wo
20gr di whey + 30gr maltodestrine (che magari vario a seconda dellla voglia di masticare con whey+banane/datteri/fichi secchi o whey+gallette di riso +hero)???
ore 12 pranzo.
100 gr di riso basmati/pasta o equivalente in patate(400gr)
150gr pollo/tacchino o 200 pesce magro(merluzzo/nasello...)
ciotolona di lattuga con solo aceto balsamico
ore 16.30 spuntino
omellette con 2 uova+100gr di albume 20 gr crema di arachidi
cena ore 19.30
150gr carne rossa scelta tra i tagli ne troppo grassi ne troppo magri(scamone, lombata...)oppure pesce grasso (salmone, sgombo, tonno, spada...)
verdure cotte a volontà diciamo almeno 500gr
10gr di olio evo
pre nanna
20 gr di caseine + 2 omega-3Last edited by nomoretrouble; 22-08-2007, 15:39:51.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza MessaggioGrazie Fra' !! al ritorno conto su di te per buttare su qualche chilo di tessuto buono,dopo l'agoniato sgrassamento iniziato a gennaio...se ti fa piacere ovviamente
ottimo lavoro invece nel cutting, sei sceso di bf% senza perdere massa nella parte superiore,pare...il sotto non si vede ...le prossime foto post-wo mi raccomando
p.s. che marche vendi ?? io sono un fanatico del vestire,dior,dsquared,galliano...
Io vesto solo Dior Guarda la foto di gruppoBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiosalve ragazzi...BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobuona ma o3 almeno 3g.
allora te gusta
il post wo va bene se ogni tanto vario con cibo solido?
nei giorni no wo tengo riaprtizione a zona 1900kcal
colazione 5 blocchi
spuntino 2 blocchi
pranzo 5
spuntino 2
cena solo pro e verdure
pre nanna uguale caseine+omega3
sabato e domenica uguale ai giorni no wo ma porto le calorie a 2400
con una pizza a cena, o pasto libero...ma ragionato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioSul mio 3ad ho postato l'integrazione per settembre vi và di darci un'occhiata? Và finire che mi sposto con voi anch'io così evitiamo perdite di tempo
p.s. leo mi passi il link diretto?..THXLast edited by Bellero; 22-08-2007, 15:49:10."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiook... 3 gr tutti nel pre nanna?
allora te gusta
il post wo va bene se ogni tanto vario con cibo solido?
nei giorni no wo tengo riaprtizione a zona 1900kcal
colazione 5 blocchi
spuntino 2 blocchi
pranzo 5
spuntino 2
cena solo pro e verdure
pre nanna uguale caseine+omega3
sabato e domenica uguale ai giorni no wo ma porto le calorie a 2400
con una pizza a cena, o pasto libero...ma ragionato
si...me gusta la zona nei gg off....
il post w.o. va bene cicliazzarlo tranquillo...
io il sabato e domenica in zona non lo vedo bene...troppi fat....farei 300g cho 150g pro massimo 60g fat...Last edited by DORIAN; 22-08-2007, 15:58:01.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioesempio alimentazione x lean bulk visto ke mi alleno al mattino ci vado a nozze
giorni di wo
2100kcal
145 pro
55 fat
215 carbo (contati tutti anke la verdura)
ore 7.00 colazione (pre wo)
500gr yogurt bianco 0,1% 1 frutto(mela, pera... a basso ig)
50gr di avena 10gr di mandorle/noci/nocciole/pinoli...
0re 9.30 wo
10.30 post wo
20gr di whey + 30gr maltodestrine (che magari vario a seconda dellla voglia di masticare con whey+banane/datteri/fichi secchi o whey+gallette di riso +hero)???
ore 12 pranzo.
100 gr di riso basmati/pasta o equivalente in patate(400gr)
150gr pollo/tacchino o 200 pesce magro(merluzzo/nasello...)
ciotolona di lattuga con solo aceto balsamico
ore 16.30 spuntino
omellette con 2 uova+100gr di albume 20 gr crema di arachidi
cena ore 19.30
150gr carne rossa scelta tra i tagli ne troppo grassi ne troppo magri(scamone, lombata...)oppure pesce grasso (salmone, sgombo, tonno, spada...)
verdure cotte a volontà diciamo almeno 500gr
10gr di olio evo
pre nanna
20 gr di caseine + 2 omega-3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiovado subito caro
p.s. leo mi passi il link diretto?..THX
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiosai che mi gusta molto??BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiofatti il sabato pulito e il pasto libero la domenica...
si...me gusta la zona nei gg off....
il post w.o. va bene cicliazzarlo tranquillo...guarda che son capace anke di farmi pane e una sporcata di marmellata post wo
io il sabato e domenica in zona non lo vedo bene...troppi fat....farei 300g cho 150g pro massimo 60g fat...
sabato pulito i carbo in + li spalmo tra colazione spuntini vari pranzo, e magari a cena aggiungo dei legumi
domenica invece sto con carbo + bassi durante il giorno (diciamo 200 come nei giorni di wo) poi ci piazzo na pizza a cena con pomodoro mozzarella bresaola rucola grana (la mia prefear) ke equivale ai quei 100gr di cho in + che mi servono x arrivare a 300Last edited by nomoretrouble; 22-08-2007, 16:09:06.
Commenta
-
Commenta