Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    giorno

    Commenta


      giorno beddi..
      oggi sono in gran forma..ottimo lo specchio..
      se riesco a mantenermi cosi aggiungendo il cardio ed asciugandomi sti 2 kg
      quest'estate sara' un altro passo avanti
      oggi spritz

      Commenta


        Buongiorno ragazzi. mi sono preso 10gg sabbatici, no WO e ZERO dieta fino al 9.
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta


          Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
          Buongiorno ragazzi. mi sono preso 10gg sabbatici, no WO e ZERO dieta fino al 9.

          only gnocca allora

          Commenta


            Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio

            only gnocca allora
            si, relax, fancazzismo, guarda tolti 2gg in germania (mart e merc) sono pure in ferie fino al 9.
            nn ne potevo +.
            mi serve riposo, e tanto, poi si vedrà!
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


            Commenta


              Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
              è quello che è successo a te?poi gliel'hai data?



              Buongiornoooooooooooooooooooooo bestie!!
              ormai posto solo il sabato, unico giorno in cui ho una vita sociale praticamente... (però alla fine me lo merito...vediamo se ne varrà la pena...)

              Martedì mi ri-ricovero, devo eliminare le "orecchie di cane", le 2 bozzette rimaste ai lati della cicatrice...niente di impegnativo, in mattinata sono già a casa (day-surgery),ne approfitto per fare 3-4 gg di malattia FINALMENTE...ahahha

              La sorte ha voluto che il 3 sia pure il mio compleanno, bel regalo...

              Vi ano tutti!!
              allora tanti auguri bestiaccia
              e buon taglia e cuci cagnolino
              Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
              stando in ufficio almeno la dieta riesco a seguirla....e sgarrare manco mi viene in mente....qnd poi finisco di lavorare tardi, cena con i colleghi nel ristorante attaccato all'ufficio-->TAGLIATA FUNGHI E POMODORINI+patate arrosto d'obbligo...da ...quindi chiamarlo "sgarro" è una bestemmia...

              l'addominalata ok, martedì mi toglie le 2bozzette e diciamo che la missione è compiuta!!!
              Alla fine muscolarmente ho ripreso abb.bene tutto tranne le gambe...il resto non mi dispiaccio
              uno dei pochi vantaggi
              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
              si, relax, fancazzismo, guarda tolti 2gg in germania (mart e merc) sono pure in ferie fino al 9.
              nn ne potevo +.
              mi serve riposo, e tanto, poi si vedrà!
              anvedi la panza

              Commenta


                Fabry la panza è come matrix, è solo un velo di maya, il fissarsi di una serie di onde quantiche di probabilità......no big deal....
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                Commenta


                  Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                  si, relax, fancazzismo, guarda tolti 2gg in germania (mart e merc) sono pure in ferie fino al 9.
                  nn ne potevo +.
                  mi serve riposo, e tanto, poi si vedrà!
                  sigpic

                  Commenta


                    giorno a tutti
                    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                      Fabry la panza è come matrix, è solo un velo di maya, il fissarsi di una serie di onde quantiche di probabilità......no big deal....
                      praticamente sei diventato come pietro

                      Commenta


                        Giorno ragazzi! Esame andato..25 in diritto comunista che in realtà dicesi sindacale...
                        Ora se riesco dormo 1 oretta che poi faccio gambe.
                        Domani mi studio la split da fare dalla prox sett...Fabio mi posti le tue prossime due please che me le guardo x bene??Thanx.
                        Tra l'altro 4000 è onesto

                        @Nomore
                        In primis sei una fogna...sei il mio maestro
                        In secundis non è che sia tutti i giorni così..tu pensi che io abbia il T basso per questo ma la realtà è che venerdì a parte faccio una vita da ottantenne...purtroppo...
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          Giorno ragazzi! Esame andato..25 in diritto comunista che in realtà dicesi sindacale...
                          Ora se riesco dormo 1 oretta che poi faccio gambe.
                          Domani mi studio la split da fare dalla prox sett...Fabio mi posti le tue prossime due please che me le guardo x bene??Thanx.
                          Tra l'altro 4000 è onesto

                          @Nomore
                          In primis sei una fogna...sei il mio maestro
                          In secundis non è che sia tutti i giorni così..tu pensi che io abbia il T basso per questo ma la realtà è che venerdì a parte faccio una vita da ottantenne...purtroppo...
                          compliments per l'esame
                          uhhhh io la faccio sempre la vita da 90enne, ma perche non ho la forza di fare altro, alla sera cado a pezzi, quando esco orma rietro sempre piuttosto presto...
                          guarda che non è che io credo, è matematica, che tu ci creda o no....
                          e poi a me risulta che ti alleni studi lavori, e alla sera fai un'altro lavoro
                          quindi....

                          Commenta


                            Si si vero..però security la faccio 2-3 serate al mese al massimo...la sera di solito mi alleno e poi vado a casa, venerdì a parte che esco fino alle 3-4 di mattina.Sabato se esco non faccio mai tardi
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                              Si si vero..però security la faccio 2-3 serate al mese al massimo...la sera di solito mi alleno e poi vado a casa, venerdì a parte che esco fino alle 3-4 di mattina.Sabato se esco non faccio mai tardi
                              guarda che fai già tanto, te lo dico perchè con i valori veramente bassi esco al venerdi O al sabato e torno alle 1-2 e il giorno dopo non ho la forza di reggermi in piedi e vado a letto alle 21, sempre che non dorma tutto il pomeriggio
                              per non parlare dell'umore
                              se hai i valori veramente da terapia te ne accorgi senza fare le analisi, e non parlo dei paesi bassi, ma te ne accorgi da altre cose

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                                praticamente sei diventato come pietro

                                ora non vedo il motivo di offendere......
                                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎