Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
    drocato!!
    di vodka e redbull sempre sempre SEEEEEEEEEEEMPRE
    sigpic

    Commenta


      Screwdriver....and nothing else.
      sigpic Amanti della carne..

      "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

      Commenta


        Sera donne...me ne vò a letto..tra 6 ore sveglia: alle 9 devo essere a Padova per l'ultimo esame della sessione (tentato di preparare in 10 giorni...speren) arriverò a casa morto e farò gambe...poi un boccone al volo e fuori che mi tocca far security fino alle 3...giornata leggera direi
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Sera donne...me ne vò a letto..tra 6 ore sveglia: alle 9 devo essere a Padova per l'ultimo esame della sessione (tentato di preparare in 10 giorni...speren) arriverò a casa morto e farò gambe...poi un boccone al volo e fuori che mi tocca far security fino alle 3...giornata leggera direi
          sticazzi..
          forza bello!!
          sigpic

          Commenta


            buon sabato
            Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
            Buona serata ragazze mie..non vi divertite troppo, siamo atleti, ricordiamocelo



            (è autoconvincimento..mi rivedrò sto post domani mattina post-sbronza)


            Vi ano!
            la parola atleta implica (oltre ad essere iscrittio ad una federazione almeno di livello internazionale e partecipare attivamente a competizioni)
            un certo impegno e sicuramente uno stile di vita
            che non esiste in questo diario
            buona sbronza
            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            Sera donne...me ne vò a letto..tra 6 ore sveglia: alle 9 devo essere a Padova per l'ultimo esame della sessione (tentato di preparare in 10 giorni...speren) arriverò a casa morto e farò gambe...poi un boccone al volo e fuori che mi tocca far security fino alle 3...giornata leggera direi
            e poi ti lamenti del T basso
            i miracoli non esistono brò

            ps in culo alla balena x l'esame
            psps ieri alla fine ho mangiato anche un paio di bambini.... africani
            oltre a mezza torta caprese, un paio di etti di carbonara, una ciabatta con una mozzarella di bufala e pomodori, un pezzetto di asiago, una banana
            un'altro paio di pasticini

            però a merenda ero stato bravo mezzo ananas e mezzo kg di yogurt
            2 fette di pema con marmellata e burro di arachidi
            il pranzo me lo son dimenticato.... è meglio cosi
            ho scagazzato pasticcini x tutto il pomeriggio

            Commenta


              oggi giornata da 4000 kcal...almeno..ho voglia di cibo...
              sigpic

              Commenta


                oggi giornata de merda

                Commenta


                  giorno cari
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                    bello jesolo, son stato lo scorso anno
                    ma in hotel in centro
                    quando metti a nanna le creature porta la moglie al gasoline, fagli fare 2 giri di thunderboal
                    e poi a fare 2 salti al muretto, un'altro cocktail.... e poi
                    finalmente te la darà di nuov
                    o
                    è quello che è successo a te?poi gliel'hai data?



                    Buongiornoooooooooooooooooooooo bestie!!
                    ormai posto solo il sabato, unico giorno in cui ho una vita sociale praticamente... (però alla fine me lo merito...vediamo se ne varrà la pena...)

                    Martedì mi ri-ricovero, devo eliminare le "orecchie di cane", le 2 bozzette rimaste ai lati della cicatrice...niente di impegnativo, in mattinata sono già a casa (day-surgery),ne approfitto per fare 3-4 gg di malattia FINALMENTE...ahahha

                    La sorte ha voluto che il 3 sia pure il mio compleanno, bel regalo...

                    Vi ano tutti!!
                    PER NON DIMENTICARE:
                    Originariamente Scritto da gabriele81
                    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                    Commenta


                      Mi viene da vomitare a leggere quello che mangiate....e chi ce la fa+...ahahhaha mi sa che mi hanno eliminato pure1pezzo di stomaco qnd m'hanno operato a sto punto ahahahaha

                      io ormai+di così non riesco a mangiare:
                      300 HD (by Lidl)+30WPC+70gr muesli (by Lidl)+3gr W3 (giusto xkè ce l'ho e nn so qnd prenderli )
                      60gr filetto di pollo alla griglia (metà confezione, sempre by Lidl)+20gr mandorle+1 mela
                      3fette pane di segale (50gr cho)+circa 200 pollo (by "La mamma")+20evo+verdure varie (tutto in ufficio)
                      caffè/(ogni tanto 1 redbull sugarfree) metà pomeriggio
                      "mindly-fucked" in palestra ore 19-19:30 (bcaa 4pre+4post...finchè non li finisco)
                      ca 200 pollo+5/6 gallette+ketchup+1 banana (non dietro )
                      letto ore 22-22:15

                      poi nel weekend tutto aleatorio...max 1 pizza a cena il sabato, domenica a pranzo quello che passa la mamma e stop...
                      PER NON DIMENTICARE:
                      Originariamente Scritto da gabriele81
                      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                        Mi viene da vomitare a leggere quello che mangiate....e chi ce la fa+...ahahhaha mi sa che mi hanno eliminato pure1pezzo di stomaco qnd m'hanno operato a sto punto ahahahaha

                        io ormai+di così non riesco a mangiare:
                        300 HD (by Lidl)+30WPC+70gr muesli (by Lidl)+3gr W3 (giusto xkè ce l'ho e nn so qnd prenderli )
                        60gr filetto di pollo alla griglia (metà confezione, sempre by Lidl)+20gr mandorle+1 mela
                        3fette pane di segale (50gr cho)+circa 200 pollo (by "La mamma")+20evo+verdure varie (tutto in ufficio)
                        caffè/(ogni tanto 1 redbull sugarfree) metà pomeriggio
                        "mindly-fucked" in palestra ore 19-19:30 (bcaa 4pre+4post...finchè non li finisco)
                        ca 200 pollo+5/6 gallette+ketchup+1 banana (non dietro )
                        letto ore 22-22:15

                        poi nel weekend tutto aleatorio...max 1 pizza a cena il sabato, domenica a pranzo quello che passa la mamma e stop...
                        ottima davvero la dieta...come va l'addominalata?
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                          ottima davvero la dieta...come va l'addominalata?
                          stando in ufficio almeno la dieta riesco a seguirla....e sgarrare manco mi viene in mente....qnd poi finisco di lavorare tardi, cena con i colleghi nel ristorante attaccato all'ufficio-->TAGLIATA FUNGHI E POMODORINI+patate arrosto d'obbligo...da ...quindi chiamarlo "sgarro" è una bestemmia...

                          l'addominalata ok, martedì mi toglie le 2bozzette e diciamo che la missione è compiuta!!!
                          Alla fine muscolarmente ho ripreso abb.bene tutto tranne le gambe...il resto non mi dispiaccio
                          PER NON DIMENTICARE:
                          Originariamente Scritto da gabriele81
                          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                          Commenta


                            eccomi finocchi... tutti a postare diete... tze quella di oggi:

                            colazza: 250ml latte ps, 30gr isobolic, 4 biscotti buonicosì galbusera, 1 banana media
                            spunto: 125gr yogurt con yovis + 10gr mandorle
                            pranzo: 2 metà di peperoni ripieni con 100gr di riso al pomodoro e 25gr di montasio, 200gr fiocchi di latte, 1 cps w3 san triple strength
                            spunto: come la mattina
                            cena: 150gr petto di pollo impanato e grigliato, 1 cps w3 3ple strength, 1 porzione di questo

                            per chi volesse la ricetta... (6 coppette)

                            Preparare la crema pasticciera.
                            Frullare bene col minipimer 2 bicchieri di latte, 2 uova, 2 cucchiai di farina, 3 cucchiai di zucchero ed aroma di limone. Mettere in una casseruolo antiaderente e cucinare finchè si addensa.
                            Mentre si raffredda sbriciolare 2 savoiardi per ogni coppetta.
                            Sbattere 3 cucchiai di zucchero con 125gr di mascarpone.
                            Ricoprire i biscotti con la crema pasticciera e la crema al mascarpone.
                            Spolverare con dei frutti di bosco.

                            Valori per porzione:
                            325kcal
                            8,1 pro
                            43,9 carbs (24,8 zuccheri 0,6 fibre)
                            13.3 fats
                            2010-07-25:


                            I miei deliri

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
                              Screwdriver....and nothing else.
                              con un terzo di Cointreau...è il top,prova!!!
                              Underground BodyBuilding Militia


                              Originariamente Scritto da Ingegnere88
                              lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                              Commenta


                                Giorno a tutti! Manco bevuto troppo ieri sera...odio le file dei locali di Roma

                                A Nomore, atleti era riferito alla federazioni sgarri e sbronze...io mi ritengo atleta della categoria a tutti gli effetti
                                sigpic Amanti della carne..

                                "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎