Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
    mi è appena giunta una brutta notizia
    è appena morto il papà di un mio amico, di infatro, in macchina, nel parcheggio mentre aspettava la moglie
    porca miseria


    Originariamente Scritto da Gary
    lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

    Commenta


      l'unica consolazione, se tale si può chiamare, è che nn ha sofferto ma è sempre una cosa tristissima
      insisti e persisti...raggiungi e conquisti
      http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
      8 mesi fantastici!

      Commenta


        Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
        mi è appena giunta una brutta notizia
        è appena morto il papà di un mio amico, di infatro, in macchina, nel parcheggio mentre aspettava la moglie
        caxo... mi dispiace sul serio ...
        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

        Commenta


          Condoglianze Nomore.

          Io sasera 30' di tapis roulant poi sono uscito ed in preda alla depression ho bevuto un pò di drinks alcoolici...devo rimettermi in carreggiata...troppi sbalzi d'umore e poca determinazione
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            Condoglianze Nomore.

            Io sasera 30' di tapis roulant poi sono uscito ed in preda alla depression ho bevuto un pò di drinks alcoolici...devo rimettermi in carreggiata...troppi sbalzi d'umore e poca determinazione


            http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


            Commenta


              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              Condoglianze Nomore.

              Io sasera 30' di tapis roulant poi sono uscito ed in preda alla depression ho bevuto un pò di drinks alcoolici...devo rimettermi in carreggiata...troppi sbalzi d'umore e poca determinazione
              i periodi no capitano sempre... son sicuro che ti rimetterai in riga
              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

              Commenta


                giorno..........
                mi spiace fabry.............inchia che pacco............è proprio vero oggi ci sei...domani non lo sai...........
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  Condoglianze Nomore.

                  Io sasera 30' di tapis roulant poi sono uscito ed in preda alla depression ho bevuto un pò di drinks alcoolici...devo rimettermi in carreggiata...troppi sbalzi d'umore e poca determinazione
                  dai marco capirai...
                  Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio

                  Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                  i periodi no capitano sempre... son sicuro che ti rimetterai in riga
                  eccolo il buon samaritano...
                  Buongiorno!
                  sigpic

                  Commenta


                    ragazzi, sono di nuovo fra i vivi... anche se in condizioni scandalose, sono praticamente un rottame, e deperito al massimo :°
                    2010-07-25:


                    I miei deliri

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                      ragazzi, sono di nuovo fra i vivi... anche se in condizioni scandalose, sono praticamente un rottame, e deperito al massimo :°
                      BentOrNAto FRATELLO!!
                      sigpic

                      Commenta


                        giorno bimbi, grazie a tutti

                        @menph dai mi fai compagnia, pure io sono in depression
                        da quando han deciso di giochicchiare con le medicine sto mettendo una panza assurda, e il tutto crepando di fame
                        poi dopo la la notizuola di ieri sera


                        Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                        ragazzi, sono di nuovo fra i vivi... anche se in condizioni scandalose, sono praticamente un rottame, e deperito al massimo :°
                        ciao troiazza, dai che ti riprendi

                        Commenta


                          minchia ho tutta la pancia sottosopra, gorgoglii intestinali... aria a palla che fatico ad espellere... tra l'operazione e 15gg di antibiotici mi ci vorrà parecchio per riassestarmi... intanto da ieri mi sto facendo uno yovis al giorno, pomeriggio mia madre farà lo yogurt con lo yovis come starter e già oggi è un po' meglio, son stato al bagno due volte e il senso di pesantezza è minore

                          cmq ho uno squarcio come rambo... dallo sterno fino a sotto l'ombelico... peso 68kg e son totalmente privo di tono muscolare... per st'estate potrò riprendere dei blandi allenamenti...

                          ragazzi sto giro mi son veramente cacato sotto, anche il chirurgo ha detto che non aveva mai visto una cosa del genere, per staccare il tutto ha dovuto usare il bisturi-laser, e per fortuna l'esame istologico ha rilevato solo una fortissima infiammazione (perchè sinceramente ad un certo punto ho anche pensato al peggio) ma i dottori non hanno ancora capito se s'è infiammata l'appendice che s'era posizionata in modo strano ed ha infiammato il colon o viceversa...

                          cmq per ora devo continuare con una dieta non troppo pesante e priva di fibre per 1 mese, mercoledì vado a togliere le ultime graffette che mi son rimaste (ne avrò avute una 60ina) e poi per un po' avrò delle visite ambulatoriali di controllo ogni tot tempo
                          2010-07-25:


                          I miei deliri

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                            minchia ho tutta la pancia sottosopra, gorgoglii intestinali... aria a palla che fatico ad espellere... tra l'operazione e 15gg di antibiotici mi ci vorrà parecchio per riassestarmi... intanto da ieri mi sto facendo uno yovis al giorno, pomeriggio mia madre farà lo yogurt con lo yovis come starter e già oggi è un po' meglio, son stato al bagno due volte e il senso di pesantezza è minore

                            cmq ho uno squarcio come rambo... dallo sterno fino a sotto l'ombelico... peso 68kg e son totalmente privo di tono muscolare... per st'estate potrò riprendere dei blandi allenamenti...

                            ragazzi sto giro mi son veramente cacato sotto, anche il chirurgo ha detto che non aveva mai visto una cosa del genere, per staccare il tutto ha dovuto usare il bisturi-laser, e per fortuna l'esame istologico ha rilevato solo una fortissima infiammazione (perchè sinceramente ad un certo punto ho anche pensato al peggio) ma i dottori non hanno ancora capito se s'è infiammata l'appendice che s'era posizionata in modo strano ed ha infiammato il colon o viceversa...

                            cmq per ora devo continuare con una dieta non troppo pesante e priva di fibre per 1 mese, mercoledì vado a togliere le ultime graffette che mi son rimaste (ne avrò avute una 60ina) e poi per un po' avrò delle visite ambulatoriali di controllo ogni tot tempo
                            ****
                            dai che sei un toro e ti riprendi al meglio

                            Commenta


                              emicolectomia destra... ora mi documento sul web per bene, cmq m'han tagliato un 15-20cm di colon porca trota

                              da ieri sento la zona operata tirare come una bastarda, non mi fa male, solo un forte fastidio e prurito interno... saranno i punti che si assestano
                              2010-07-25:


                              I miei deliri

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                                emicolectomia destra... ora mi documento sul web per bene, cmq m'han tagliato un 15-20cm di colon porca trota

                                da ieri sento la zona operata tirare come una bastarda, non mi fa male, solo un forte fastidio e prurito interno... saranno i punti che si assestano
                                Sn sicuro che dopo un bel reset intestinale tornerai in gym cm nuovo...l'unico problemino e' che nn potrai piu' nutrirti ci canimorti come un tempo...ma te ne farai una ragione..Dorian docet..
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎