Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
l'unica consolazione, se tale si può chiamare, è che nn ha sofferto ma è sempre una cosa tristissimainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomi è appena giunta una brutta notizia
è appena morto il papà di un mio amico, di infatro, in macchina, nel parcheggio mentre aspettava la mogliele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Condoglianze Nomore.
Io sasera 30' di tapis roulant poi sono uscito ed in preda alla depression ho bevuto un pò di drinks alcoolici...devo rimettermi in carreggiata...troppi sbalzi d'umore e poca determinazione"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioCondoglianze Nomore.
Io sasera 30' di tapis roulant poi sono uscito ed in preda alla depression ho bevuto un pò di drinks alcoolici...devo rimettermi in carreggiata...troppi sbalzi d'umore e poca determinazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioCondoglianze Nomore.
Io sasera 30' di tapis roulant poi sono uscito ed in preda alla depression ho bevuto un pò di drinks alcoolici...devo rimettermi in carreggiata...troppi sbalzi d'umore e poca determinazionele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Io sasera 30' di tapis roulant poi sono uscito ed in preda alla depression ho bevuto un pò di drinks alcoolici...devo rimettermi in carreggiata...troppi sbalzi d'umore e poca determinazione
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioi periodi no capitano sempre... son sicuro che ti rimetterai in riga
Buongiorno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioragazzi, sono di nuovo fra i vivi... anche se in condizioni scandalose, sono praticamente un rottame, e deperito al massimo :°
Commenta
-
-
giorno bimbi, grazie a tutti
@menph dai mi fai compagnia, pure io sono in depression
da quando han deciso di giochicchiare con le medicine sto mettendo una panza assurda, e il tutto crepando di fame
poi dopo la la notizuola di ieri sera
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioragazzi, sono di nuovo fra i vivi... anche se in condizioni scandalose, sono praticamente un rottame, e deperito al massimo :°
Commenta
-
-
minchia ho tutta la pancia sottosopra, gorgoglii intestinali... aria a palla che fatico ad espellere... tra l'operazione e 15gg di antibiotici mi ci vorrà parecchio per riassestarmi... intanto da ieri mi sto facendo uno yovis al giorno, pomeriggio mia madre farà lo yogurt con lo yovis come starter e già oggi è un po' meglio, son stato al bagno due volte e il senso di pesantezza è minore
cmq ho uno squarcio come rambo... dallo sterno fino a sotto l'ombelico... peso 68kg e son totalmente privo di tono muscolare... per st'estate potrò riprendere dei blandi allenamenti...
ragazzi sto giro mi son veramente cacato sotto, anche il chirurgo ha detto che non aveva mai visto una cosa del genere, per staccare il tutto ha dovuto usare il bisturi-laser, e per fortuna l'esame istologico ha rilevato solo una fortissima infiammazione (perchè sinceramente ad un certo punto ho anche pensato al peggio) ma i dottori non hanno ancora capito se s'è infiammata l'appendice che s'era posizionata in modo strano ed ha infiammato il colon o viceversa...
cmq per ora devo continuare con una dieta non troppo pesante e priva di fibre per 1 mese, mercoledì vado a togliere le ultime graffette che mi son rimaste (ne avrò avute una 60ina) e poi per un po' avrò delle visite ambulatoriali di controllo ogni tot tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiominchia ho tutta la pancia sottosopra, gorgoglii intestinali... aria a palla che fatico ad espellere... tra l'operazione e 15gg di antibiotici mi ci vorrà parecchio per riassestarmi... intanto da ieri mi sto facendo uno yovis al giorno, pomeriggio mia madre farà lo yogurt con lo yovis come starter e già oggi è un po' meglio, son stato al bagno due volte e il senso di pesantezza è minore
cmq ho uno squarcio come rambo... dallo sterno fino a sotto l'ombelico... peso 68kg e son totalmente privo di tono muscolare... per st'estate potrò riprendere dei blandi allenamenti...
ragazzi sto giro mi son veramente cacato sotto, anche il chirurgo ha detto che non aveva mai visto una cosa del genere, per staccare il tutto ha dovuto usare il bisturi-laser, e per fortuna l'esame istologico ha rilevato solo una fortissima infiammazione (perchè sinceramente ad un certo punto ho anche pensato al peggio) ma i dottori non hanno ancora capito se s'è infiammata l'appendice che s'era posizionata in modo strano ed ha infiammato il colon o viceversa...
cmq per ora devo continuare con una dieta non troppo pesante e priva di fibre per 1 mese, mercoledì vado a togliere le ultime graffette che mi son rimaste (ne avrò avute una 60ina) e poi per un po' avrò delle visite ambulatoriali di controllo ogni tot tempo
dai che sei un toro e ti riprendi al meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioemicolectomia destra... ora mi documento sul web per bene, cmq m'han tagliato un 15-20cm di colon porca trota
da ieri sento la zona operata tirare come una bastarda, non mi fa male, solo un forte fastidio e prurito interno... saranno i punti che si assestano
Commenta
-
Commenta