If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Ma ovvio che si...vai vai...(anche tu Luca,giusto?)
P.S.Adesso col 535 devi andare avanti a albumi e acqua...
si, Luca anch'io
col 535 devo andare prima di tutto piano *****
allora, veniamo a noi.
da lunedì ho deciso di riadottare questo schema che tante soddisfazioni mi ha dato in passato. praticamente si tratta di una specie di body opus modificata ed è così suddivisa:
due giorni di scarico di carbo e grassi (nn devo superare i 20 gr di fat) il terzo giorno miniricarica a 2500 kcal, lasciando la quota proteica invariata a circa 2g x kg altri due giorni di scarico e una miniricarica. nelle miniricariche nn devo suerare i 50 gr di grassi, la domenica ricarica massiccia a 3500 kcal inserendo un free meal, sempre cercando di nn sueperare i 50 gr di fat. gli allenamenti dovrebbero essere 4 a settimana in modo da mangiare di più quando nn mi alleno ma al momento il mio trapezio nn me lo permette e quindi invece di workizzare 4 volte, faccio 2 wo e 2 volte corro.
si, Luca anch'io
col 535 devo andare prima di tutto piano *****
allora, veniamo a noi.
da lunedì ho deciso di riadottare questo schema che tante soddisfazioni mi ha dato in passato. praticamente si tratta di una specie di body opus modificata ed è così suddivisa:
due giorni di scarico di carbo e grassi (nn devo superare i 20 gr di fat) il terzo giorno miniricarica a 2500 kcal, lasciando la quota proteica invariata a circa 2g x kg altri due giorni di scarico e una miniricarica. nelle miniricariche nn devo suerare i 50 gr di grassi, la domenica ricarica massiccia a 3500 kcal inserendo un free meal, sempre cercando di nn sueperare i 50 gr di fat. gli allenamenti dovrebbero essere 4 a settimana in modo da mangiare di più quando nn mi alleno ma al momento il mio trapezio nn me lo permette e quindi invece di workizzare 4 volte, faccio 2 wo e 2 volte corro.
come diavolo fai a stare in piedi?!?!?!
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
e mi alleno pure
questione di abitudina, ma ti assicuro che i risultati sono entusiasmanti e nn si perde nemmeno massa magra, garantito. questo è il principio dei tagli calori, il famoso taglia e cuci. i grassi pochi ma buoni io viaggio a 6-8 gr di omega 3 die e mi trovo bene. nei due giorni di scarico tagli le cals alla grandissima e con la miniricarica cuci e dai una bottarella al metabolismo
e mi alleno pure
questione di abitudina, ma ti assicuro che i risultati sono entusiasmanti e nn si perde nemmeno massa magra, garantito. questo è il principio dei tagli calori, il famoso taglia e cuci. i grassi pochi ma buoni io viaggio a 6-8 gr di omega 3 die e mi trovo bene. nei due giorni di scarico tagli le cals alla grandissima e con la miniricarica cuci e dai una bottarella al metabolismo
quindi ti fai giusto 6-8gr di w3 in scarica (e 1 cucchiaio di evo x arrivare a 20) e poi 50 in mini-ricarica....
ovviamente è di "mantenimento"...
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Salutino veloce ragazze: oggi non ho + mangiato un chezz perchè sono uscito..sarò a 800 Kcal neanche..sui 160 di chos...ma, sorpresa sorpresa....
Cena fuori!!! Non so quanto e cosa mangierò...ma sarà tantissimo...kcal inquantificabili insomma..
Vedrò di tenere alto l'onore dei crazies
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta