Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Eccomi. Mi chiedevo da dove prendere le Kcal intaccate dal cardio in un regime come il nostro...della serie: alzo i chos e vado a 180 come un normale WO day o alzo i fat in maniera sensibile?
    La domanda non è stupida: sono circa 200 Kcal e per il tipo di attività si avrà un uptake 50:50 fats/glycogen-glucose nei primi 20 min e poi ci si relazionerà prevalentemente dai FFA.
    Alla luce di questo,imho, il giorno della seduta cardio le 200 Kcal uno le deve prendere da CHOS.
    Esprimiti brò.
    eccomi...allora se andiamo a fare cardio a digiuno(nel periodo di qualita')sn convinto che l'apprto kcalorico deve essere piu' elevato cn un 50:50 Cho e fats...
    poniamo caso tu di solito ti attesti sulle 1800 kcal die qualora decidessi di farsi' che il cardio diventi parte integrante del tuo protocollo porterei le kcal sulle 2000 senza paura...diciamo cho+fats 50:50.
    I bcaa li porterei a 5g nel pre e mangerei pro+fats piu' al massimo un frutto 45 min post attivita' per mantener attiva la lipolisi...
    anche se lo fai cmq during the day fai passare almeno 3 ore dall'ultimo pasto in cui nn assumerei carboidrati cmq..
    sigpic

    Commenta


      Ciao ragassuoliiiiiiii Ho messo un video nel mio diario... Commentatelo please
      ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

      Commenta


        Ok..io a digiuno lo faccio solo in cutting, ma la tua opinione mi è servita. Se non mi passa la voglia provo a tenere una seduta a week da 20-25' giusto per il recupero e l'efficienza cardiovascolare..
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          averne il tempo io la terrei...iniziero' a giungo...i rest day 20 minuti a digiuno...
          sigpic

          Commenta


            buooongiooorno!!
            sigpic

            Commenta


              tiè stamattinam sa che stanno ancora tutti a letto sti porconi
              sigpic

              non so mettere i quote in firma

              Commenta


                brrrrrrrrrrrrr
                2010-07-25:


                I miei deliri

                Commenta


                  freddo stamattina ragazzi
                  insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                  http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                  8 mesi fantastici!

                  Commenta


                    Buongiorno a tutti!!!

                    @Matrix: su Facebook c'è scritta una cosa ...non so se è giusto o sbagliato....vabbè, massimo mi sbaglio....quindi:


                    AUGURIIIIIIIIIIIIII!!!!!
                    PER NON DIMENTICARE:
                    Originariamente Scritto da gabriele81
                    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                    Commenta


                      finocchi che fate su facebook? volete diventare famosi come tila tequila..uhauha8uha
                      sigpic

                      non so mettere i quote in firma

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                        **** fabri sei pazzo
                        lo sò
                        Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                        nomore cosa intendi x tirate allo sterno snacth?
                        come un rematore con presa larga, per il deltoide
                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        Eccomi. Mi chiedevo da dove prendere le Kcal intaccate dal cardio in un regime come il nostro...della serie: alzo i chos e vado a 180 come un normale WO day o alzo i fat in maniera sensibile?
                        La domanda non è stupida: sono circa 200 Kcal e per il tipo di attività si avrà un uptake 50:50 fats/glycogen-glucose nei primi 20 min e poi ci si relazionerà prevalentemente dai FFA.
                        Alla luce di questo,imho, il giorno della seduta cardio le 200 Kcal uno le deve prendere da CHOS.
                        Esprimiti brò.
                        io farei cho+fat se la seduta è stata in fascia lipo (i carbo li prenderei a basso ig) dopo 45-60min, bcaa pre e post a pioggia
                        quando esco in bike faccio
                        5gr circa 15-20 min pre
                        5gr nella borraccia
                        5gr post
                        dopo 45-60 min pranzo solitamente con
                        -pasta integrale 80-100gr (in base al periodo se def o massa)+ ragù di 150 manzo magro + passata di pomodoro e lattuga
                        -oppure tacchino/pollo + wasa e frutta + sempre pomodori e insalata riempitivi
                        se invece fai hiit aumenta i carbo e togli i fat

                        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                        buooongiooorno!!
                        la schedaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


                        Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                        Buongiorno a tutti!!!

                        @Matrix: su Facebook c'è scritta una cosa ...non so se è giusto o sbagliato....vabbè, massimo mi sbaglio....quindi:


                        AUGURIIIIIIIIIIIIII!!!!!
                        sè laureata la porcella







                        ormai manco solo ioPDPD

                        Commenta


                          ragazzi anche oggi sono in giro tutto il giorno...ci sentiamo in serata...
                          sigpic

                          Commenta


                            ngiornnnoooooooooooo alur ettore sei riussito con lmi?
                            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                              ngiornnnoooooooooooo alur ettore sei riussito con lmi?
                              ciao juan
                              di hmb che dosaggio usavi?

                              Commenta


                                giorno whippo
                                no non ho potuto perchè ho beccato germano mosconi in msn e dovevo cheidergli delle cose e non l'ho + fatto
                                stase lo faccio e domani ti dico amico
                                mi interesas la cosa, perkè se mi cagano il ***** qà almeno so come muovermi
                                sigpic

                                non so mettere i quote in firma

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎