If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
sera ragazzi, oggi ho preparato la torta di noci e le lasagne alla genovese che domani festeggio....
ma mi è passata la voglia, me ne son successe di tutti i colori
sera ragazzi, oggi ho preparato la torta di noci e le lasagne alla genovese che domani festeggio....
ma mi è passata la voglia, me ne son successe di tutti i colori
Di ritorno da James Bond...almost disappointing...
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Parli con me?? In caso non mi sembra bello svelare un film...saà che io sono fanatico di 007 e mi aspettavo qualcosa di diverso...non che non sia bello eh..ma è poco 007
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Stacco Sumo:
+ 5x5 @ 122,5 Kg R2' ultima con fasce e cinta
Squat PL WS:
+ 5X5 @100 Kg R2' ultima con cinta Leg curl+Leg Press(piedi in basso su pedana):
+ 3x8+10 @ 55+180 Kg R1'30" Mezzi Stacchi Rumeni:
+ 2x10;20"3 @ 80Kg R1'30" Calf+calf sitting:
+ 5x8+15 @ (BW+14)+ 45Kg R1' Core:
+3 serie
Note:Ritorno alla tana dopo un bel pezzo: l'ultima volta fu con Twins e Zacros. Difficoltà nello stacco causa leve...schieno un pò troppo ma è normale data la struttura. Alla quarta morivo, la quinta cinta e fasce e manco l'ho sentita. Squat impegnativo, la quinta con la cinta mi potevo bere il caffè. Poi BCAA e trasferimento in jym per la rifinitura...devo curare meglio i mezzi stacchi.
PESO: 81,5 Kg speriamo di essermi stabilizzato
INTEGRAZIONE:
+ 7 g BCAA
+ 3 cps ZMA
+ 8 g L-Glutammina
+ 2 g ALCAR
+ 20 g WPI
+ 3 g VIT C
+ 600 mg NAC
+ 400 mg Cardo Mariano
Socrate
Parli con me?? In caso non mi sembra bello svelare un film...saà che io sono fanatico di 007 e mi aspettavo qualcosa di diverso...non che non sia bello eh..ma è poco 007
Stacco Sumo:
+ 5x5 @ 122,5 Kg R2' ultima con fasce e cinta
Squat PL WS:
+ 5X5 @100 Kg R2' ultima con cinta Leg curl+Leg Press(piedi in basso su pedana):
+ 3x8+10 @ 55+180 Kg R1'30" Mezzi Stacchi Rumeni:
+ 2x10;20"3 @ 80Kg R1'30" Calf+calf sitting:
+ 5x8+15 @ (BW+14)+ 45Kg R1' Core:
+3 serie
Note:Ritorno alla tana dopo un bel pezzo: l'ultima volta fu con Twins e Zacros. Difficoltà nello stacco causa leve...schieno un pò troppo ma è normale data la struttura. Alla quarta morivo, la quinta cinta e fasce e manco l'ho sentita. Squat impegnativo, la quinta con la cinta mi potevo bere il caffè. Poi BCAA e trasferimento in jym per la rifinitura...devo curare meglio i mezzi stacchi.
PESO: 81,5 Kg speriamo di essermi stabilizzato
INTEGRAZIONE:
+ 7 g BCAA
+ 3 cps ZMA
+ 8 g L-Glutammina
+ 2 g ALCAR
+ 20 g WPI
+ 3 g VIT C
+ 600 mg NAC
+ 400 mg Cardo Mariano
Bene marco pero' avrei evitato il 5x5 allo squat a fovere di un 3x10 60"rest per enfatitazzare l'intensita' del w.o.
Cmq bene...
ps
buongioorno.
questa e' la fine che faro' io oggi...
ieri giornata devastante...
guarda ieri verso le 2, dopo pranzato m'è presa una coma paurosa... poi ho iniziato a smanettare con i cavi del telefono per provare a spostare le prese in modo da far fare meno giri esterni ai cavi e mi son destato di brutto anche perchè il cavo era inchiodato nel cemento armato ed i porconi per tirar via i chiodini...
tra l'altro è una cazzata spostar la presa telefonica, mia madre ha sempre chiamato l'elettricista ma ieri le ho detto "ma che ***** ci vuole ci son due cavi si guarda dove vanno e poi si replica"
ps
raga e' venuto a trovarmi diveeeeeeeeeeeeeee!!!un grande!!un salutone mega...mi ha fatto proprio piacere...
ps
chiedetegli se nn mi ammazzo in negozio!!!!
MA BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Il piacere è stato mio caro....di persona (e non ce n'era bisogno ovviamente) ha confermato tutto quello che si "vede" dal forum: UN GRANDE, sia tecnicamente ma soprattutto personalmente...0 sbattimenti...alla mano...sembrava che ci conoscessimo da anni...
ps. madonna se si ammazza....spero per te che sia così solo il sabato...1 settimana consecutiva a quei ritmi ucciderebbe CHIUNQUE!!!
ps2.no-comment x lo shop,confermo quanto detto dall' "INTERISTA MALEDETTO" (.cit): UNO SPETTACOLO!!ahahhah
ps3.Tutte false le notizie sul panda....sta da dio...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta