Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
    Ottimo, specie se in tensione continua!
    pino te come va?
    nuovi record?
    che mi racconti?
    figli?
    io mi sa che il prossimo mese ne metto in cantiere un altro...
    sigpic

    non so mettere i quote in firma

    Commenta


      Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
      ma anche in versione free è possibile utilizzarlo whippo?
      ovvio!!!!
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


      Commenta


        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
        ovvio!!!!
        solo per capirici
        è una specie di tunneling?
        sigpic

        non so mettere i quote in firma

        Commenta


          Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
          solo per capirici
          è una specie di tunneling?
          ni, è un accesso remoto via web che ti consente di visualizzare il tuo desktop da qualunque pc.... di base nasce x gli interventi in remoto....però è una figata, apri UNA finestra del browser, entri sul tuo desktop e da lì navighi facile facile.....
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta


            grazie credo di aver capito
            stasera da casa lo apro e vediamo domani che succede quà
            sigpic

            non so mettere i quote in firma

            Commenta


              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
              ciao a tutti, Diva, se tieni il pc acceso 24/7 vai su www.logmein.com e capirai da solo cosa fare, prima da casa xò...
              si si, lo conosco da tempo....infatti alla fine ho risolto con quello....anche se 2palle...
              PER NON DIMENTICARE:
              Originariamente Scritto da gabriele81
              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

              Commenta


                Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                e si, gli "dei" a me non piacciono molto, e io non piaccio a loro
                tu che idea hai in merito?
                Bhè, a parte le solite storie sui latticini (effetto pastone delle caseine che impedisce il corretto assorbimento dei nutrienti, basso VB delle pro, schifezze che ci sono dentro i prodotti caseari, incompatibilità latte umano-vaccino) penso che il doc si riferisse + che altro al lattosio...
                Poi non so...Fabio gli ha dato ragione quindi magari può esplicare meglio lui.
                Io sul latte e derivati mi son fatto una cultura..e sarebbero da eliminare, ma francamente non vedo così male i fiocchi come, d'altro canto, non vedo male il parmigiano...

                Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                buongiorno pino.
                lunedì ho staccato 210 kg dopo 10 mesi di fermo
                E sticaxxi...

                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                SUMO 140kg record 5x5 ultima set pero' bruttina..
                Squat 92kg 3x10 60"rest
                Leg curl+leg ext 3x8+10 65+70 contrazione di picco 2"+10 " trattenuta statica ultimissima rep...ho rivisto la mia infanzia
                Sissy squat 1x20 cn gambe tremanti momenti mi capotto...
                calf+calf sitting 4x8+12
                Caf stand 1x20
                core
                Sumo impressionante...sullo squat spero di eguagliarti sabato..
                Come mai hai messo lo sissy? per lavorare un pò i allungamento??
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                  ma anche in versione free è possibile utilizzarlo whippo?
                  OVVIO

                  edit:
                  PER NON DIMENTICARE:
                  Originariamente Scritto da gabriele81
                  Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                    Ottimo, specie se in tensione continua!
                    grazie bro'...ultima serie un po' di schiena.. cmq buon carico si...
                    senti dobbiamo buttar giu' due routine di ipertrofia per gennaio-febbraio...ho gia' in mente 2-3 cosette..poi cn calma vi lavoriamo..specializzazione braccia d'ora in poi.
                    parto tra 2 weeks in farza-iper poi mi sparero' 21-22-23 dicembre a scassarmi ad istinto..e poi 4 giorni di rest assoluto e mangiate..
                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    Bhè, a parte le solite storie sui latticini (effetto pastone delle caseine che impedisce il corretto assorbimento dei nutrienti, basso VB delle pro, schifezze che ci sono dentro i prodotti caseari, incompatibilità latte umano-vaccino) penso che il doc si riferisse + che altro al lattosio...
                    Poi non so...Fabio gli ha dato ragione quindi magari può esplicare meglio lui.
                    Io sul latte e derivati mi son fatto una cultura..e sarebbero da eliminare, ma francamente non vedo così male i fiocchi come, d'altro canto, non vedo male il parmigiano...


                    E sticaxxi...



                    Sumo impressionante...sullo squat spero di eguagliarti sabato..
                    Come mai hai messo lo sissy? per lavorare un pò i allungamento??
                    si marco..era molto che nn lo inserivo..
                    Grazie per il sumo...lo faccio come nel post di ettore in fotogalley..prova a vedre se ti ritrovi nell'esecuzione..
                    per i latticini beh a me il grana piace molto ma nn prenanna(affatica troppo l'organismo)e i fiocchi nn li vedo male..e' proprio il prenanna di per se che nn m'aggrada...cmq per il resto sn daccordo cn le tue affermazioni...
                    a stasera...scappo..
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      Bhè, a parte le solite storie sui latticini (effetto pastone delle caseine che impedisce il corretto assorbimento dei nutrienti, basso VB delle pro, schifezze che ci sono dentro i prodotti caseari, incompatibilità latte umano-vaccino) penso che il doc si riferisse + che altro al lattosio...
                      Poi non so...Fabio gli ha dato ragione quindi magari può esplicare meglio lui.
                      Io sul latte e derivati mi son fatto una cultura..e sarebbero da eliminare, ma francamente non vedo così male i fiocchi come, d'altro canto, non vedo male il parmigiano...


                      E sticaxxi...



                      Sumo impressionante...sullo squat spero di eguagliarti sabato..
                      Come mai hai messo lo sissy? per lavorare un pò i allungamento??
                      mmmquindi solo per il lattosio
                      basso BV delle pro del latte e da quando?
                      ho sempre saputo che il parmigiano per esempio ha un alto valore bio, anzi le pro sono già parzialmente scisse, quindi maggiormente assimilabili, stessa cosa vale per i fat, cosa che non vale invece per i fiocchi
                      ti sei fatto una cultura sui latticini? hai qualcosa salvato da mandarmi?

                      ps tu i bcaa quanto tempo pre wo li prendi?

                      Commenta


                        Non delle pro del latte...mi riferivo proprio al prodotto fiocchi. Cmq ho 2 documenti salvati..Ora vado a mangiare: o stasera o domani te li invio per mail
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          Bhè, a parte le solite storie sui latticini (effetto pastone delle caseine che impedisce il corretto assorbimento dei nutrienti, basso VB delle pro, schifezze che ci sono dentro i prodotti caseari, incompatibilità latte umano-vaccino) penso che il doc si riferisse + che altro al lattosio...
                          Poi non so...Fabio gli ha dato ragione quindi magari può esplicare meglio lui.
                          Io sul latte e derivati mi son fatto una cultura..e sarebbero da eliminare, ma francamente non vedo così male i fiocchi come, d'altro canto, non vedo male il parmigiano...


                          E sticaxxi...



                          Sumo impressionante...sullo squat spero di eguagliarti sabato..
                          Come mai hai messo lo sissy? per lavorare un pò i allungamento??
                          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          Non delle pro del latte...mi riferivo proprio al prodotto fiocchi. Cmq ho 2 documenti salvati..Ora vado a mangiare: o stasera o domani te li invio per mail
                          bè si ovvio che i tattamenti industriali indiscriminati atti solo al guadagno dell'azienda che produce a discapito della qualità abbassano il vb del prodotto, sempre che usino latte fresco, o chiisà cos'altro, come latte in polvere
                          vedi cosa è successo ultimamente coi formaggi fusi

                          buon pranzo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                            pino te come va?
                            nuovi record?
                            che mi racconti?
                            figli?
                            io mi sa che il prossimo mese ne metto in cantiere un altro...
                            Tutto bene...
                            Ho ricominciato a Squattare Boxed e a fare un po' di tecnica mista...
                            In pratica Box Squat Basso, Squat Regular, Stacco e Stacco sumo ad ogni sessione di Squat/Stacco... massacrante ma produttivo
                            pinobit76@gmail.com

                            Commenta


                              Per il resto vi aggiorno dopo che scappo in riunione...
                              pinobit76@gmail.com

                              Commenta


                                pinuzzo...leggiti su...ti ho scritto.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎