Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
    e che me ne futte a mè di 200kg di squat
    io je chiedo 10kg di lbm, e se non può, vorrà dire che mi accontento di un milione di euri
    tu di squat fai PAURAAAAAAAAAAAAAA

    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    frc
    srep anche a te

    Ragazzi scappo sennò perdo Maria..a stasera per il primo WO

    Viuuuulenza
    have a nice maria
    sigpic

    non so mettere i quote in firma

    Commenta


      si ma oggi ho fatto petto e mi fà male il ginocchio

      Commenta


        e va be pazienza lo so per il ginocchio
        ma secondo te oltre al sxs è stata colpa della leg extension in se come esercizio?
        sigpic

        non so mettere i quote in firma

        Commenta


          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
          Ok..
          ottimuzzz....così è ok!!!
          una cosa cuggì...però io dovrei finire il micro di adesso il 19 dicembre con l'ultima settimana di scarico passivo....poi avrei un 2 settimane e mezzo (prima di partire per gli USA) da riempire...prima di cominciare con questa split ipertrofica
          oppure la comincio subito....è che poi durante le feste la gym mi chiude qualche giorno e nn so se riesco ad allenarmi tutti i giorni

          "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

          Commenta


            Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
            e va be pazienza lo so per il ginocchio
            ma secondo te oltre al sxs è stata colpa della leg extension in se come esercizio?
            io dopo l'ultima brutta esperienza la evito come la peste

            "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

            Commenta


              Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
              si ma oggi ho fatto petto e mi fà male il ginocchio
              Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
              io dopo l'ultima brutta esperienza la evito come la peste
              penso sia stata colpa della leg ext

              Commenta


                Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                io dopo l'ultima brutta esperienza la evito come la peste
                e infatti la sto avvertendo in molti questa cosa.. io faccio il 10*10 con 30 kg e 30sec di rest a fine allenamento come pompaggio...whippo rulez
                sigpic

                non so mettere i quote in firma

                Commenta


                  Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                  penso sia stata colpa della leg ext
                  oddio
                  porca m..
                  sigpic

                  non so mettere i quote in firma

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                    ottimuzzz....così è ok!!!
                    una cosa cuggì...però io dovrei finire il micro di adesso il 19 dicembre con l'ultima settimana di scarico passivo....poi avrei un 2 settimane e mezzo (prima di partire per gli USA) da riempire...prima di cominciare con questa split ipertrofica
                    oppure la comincio subito....è che poi durante le feste la gym mi chiude qualche giorno e nn so se riesco ad allenarmi tutti i giorni
                    MMM....nO bisogna dar continuita'...fai cosi'...
                    prima di partire allenati seguendo sempre le orme della forza-ipertrofica... riprendi dei passaggi del tuo programma ricercando un sovraccarico.
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                      e infatti la sto avvertendo in molti questa cosa.. io faccio il 10*10 con 30 kg e 30sec di rest a fine allenamento come pompaggio...whippo rulez
                      cn carichi irrisori nn e' deleteria assolutemente.
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                        e infatti la sto avvertendo in molti questa cosa.. io faccio il 10*10 con 30 kg e 30sec di rest a fine allenamento come pompaggio...whippo rulez
                        beh così nn credo ti dia problemi infatti
                        dipende anche come lo si fa...se proprio devo farlo preferisco alte reps e basso peso
                        cmq poi magari uno la fa da 20 anni e mai avuto un problema...ma io preferisco fare altro

                        "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                        Commenta


                          lol anche sull'ansa

                          ALTA MAREA A GRADO, ALLAGATO CENTRO STORICO GRADO
                          A causa di un eccezionale fenomeno di acqua alta, accompagnato da vento di libeccio, gran parte del centro storico di Grado (Gorizia) è allagato. L'unica via di accesso alla cittadina - si è saputo dalla Sala Operativa di Palmanova (Udine) della Protezione Civile - è quella che arriva da Monfalcone, mentre le strade verso Aquileia (Udine) sono tutte impraticabili e chiuse al traffico. Sul posto sono presenti alcune squadre della Protezione Civile regionale che hanno preparato i mezzi per eventuali interventi di emergenza. Secondo le previsioni meteo, l'alta marea dovrebbe cominciare a defluire intorno alle 10:30.
                          2010-07-25:


                          I miei deliri

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                            MMM....nO bisogna dar continuita'...fai cosi'...
                            prima di partire allenati seguendo sempre le orme della forza-ipertrofica... riprendi dei passaggi del tuo programma ricercando un sovraccarico.
                            eh si ok...allora la settimana del 20 scarico passivo, poi le 3 prima di partire con ipertrofia potrei fare un 2xweek incentrato su forza ipertrofica con sovraccarico magari focalizzata su alcuni distretti ed esercizi
                            certo nn sarà facile buttarla giù...

                            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                            cn carichi irrisori nn e' deleteria assolutemente.
                            stesso mio pensiero cuggì

                            "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                            Commenta


                              buttala giu0 che la correggiamo...quando vuoi.
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                                buttala giu0 che la correggiamo...quando vuoi.
                                ok...la partorisco

                                "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎