Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti!
    zio mi dai un occhiata alla nuova scheda?
    di là sul mio diario
    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Giuro

    Ieri 82,8, oggi 81,6..
    con 20min di cardio manco mi ci scaldo
    comunque sarà un kg di acqua, eri una bella tanica allora....
    forse ho capito dove era la megapetroliera che i pirati hanno sequestrato in arabia

    Commenta


      consiglio serio..


      ma al posto della shoulder press ( che in palestra non ci sta.. mah) cosa posso fare??
      http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


      Commenta


        Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
        zio mi dai un occhiata alla nuova scheda?
        di là sul mio diario

        con 20min di cardio manco mi ci scaldo
        comunque sarà un kg di acqua, eri una bella tanica allora....
        forse ho capito dove era la megapetroliera che i pirati hanno sequestrato in arabia


        è colpa dei gran cereale nuovi.. mi pare pur ovvio..



        http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


        Commenta


          Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
          è colpa dei gran cereale nuovi.. mi pare pur ovvio..



          altro che 16% di fibre
          meno male che non gli ho presi

          Commenta


            Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
            consiglio serio..


            ma al posto della shoulder press ( che in palestra non ci sta.. mah) cosa posso fare??
            lento cn i 2 manubri..
            ciaoo..
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
              lento cn i 2 manubri..
              ciaoo..

              ma.. hai aperto la mail?

              mmmmh..o l' hai aperta e non vuoi commentare la mia foto
              http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


              Commenta


                Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
                ma.. hai aperto la mail?

                mmmmh..o l' hai aperta e non vuoi commentare la mia foto
                La apro domani giurooo!
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                  giorno a tutti.. sto 20 min poi scappo..
                  Auguri al cuggino...
                  Pino senti dopo sta forza iper come lo vedi un 3 gg di fuoco prenatalizio?
                  lune-marte-mercole e poi 4 gg di stop e abbufffate..
                  Poi inizierei a specializzare ste braccia...
                  proverei il fts-7 cn suddivisione spinta-gambe-trazione pero' magari in un secondo momento,post forza forse meglio un altro approccio che ne pensias?
                  Si puo' fare... alla fine 3 giorni incidono poco...
                  Io riprenderei in adattamento al volume/densita'... un bel GVT modificato ci puo' stare, aiuterebbe anche a promuovere una sorta di body-recomp post schifo natalizio...
                  Non sarebbe affatto una cattiva idea, inoltre e' flessibile al punto giusto per specializzare quello che ti serve...
                  pinobit76@gmail.com

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                    zio mi dai un occhiata alla nuova scheda?
                    di là sul mio diario

                    con 20min di cardio manco mi ci scaldo
                    comunque sarà un kg di acqua, eri una bella tanica allora....
                    forse ho capito dove era la megapetroliera che i pirati hanno sequestrato in arabia
                    Tra 2 minuti ho un meeting... appena finisco butto un okkio...
                    pinobit76@gmail.com

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                      Tra 2 minuti ho un meeting... appena finisco butto un okkio...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                        Si puo' fare... alla fine 3 giorni incidono poco...
                        Io riprenderei in adattamento al volume/densita'... un bel GVT modificato ci puo' stare, aiuterebbe anche a promuovere una sorta di body-recomp post schifo natalizio...
                        Non sarebbe affatto una cattiva idea, inoltre e' flessibile al punto giusto per specializzare quello che ti serve...
                        3 split se po' facere?
                        Un gvt o una king(io pensavo questa)per poi scaricare e passare al fts-7..
                        Cn i cho salgo gradualmente fino a fine febbraio e poi mi do una ripulita come ora..magari un pelo piu' lunga..
                        quando hai tempo partoriamo insieme..
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          Eccomi. Mi chiedevo da dove prendere le Kcal intaccate dal cardio in un regime come il nostro...della serie: alzo i chos e vado a 180 come un normale WO day o alzo i fat in maniera sensibile?
                          La domanda non è stupida: sono circa 200 Kcal e per il tipo di attività si avrà un uptake 50:50 fats/glycogen-glucose nei primi 20 min e poi ci si relazionerà prevalentemente dai FFA.
                          Alla luce di questo,imho, il giorno della seduta cardio le 200 Kcal uno le deve prendere da CHOS.
                          Esprimiti brò.
                          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                          eccomi...allora se andiamo a fare cardio a digiuno(nel periodo di qualita')sn convinto che l'apprto kcalorico deve essere piu' elevato cn un 50:50 Cho e fats...
                          poniamo caso tu di solito ti attesti sulle 1800 kcal die qualora decidessi di farsi' che il cardio diventi parte integrante del tuo protocollo porterei le kcal sulle 2000 senza paura...diciamo cho+fats 50:50.
                          I bcaa li porterei a 5g nel pre e mangerei pro+fats piu' al massimo un frutto 45 min post attivita' per mantener attiva la lipolisi...
                          anche se lo fai cmq during the day fai passare almeno 3 ore dall'ultimo pasto in cui nn assumerei carboidrati cmq..
                          riguardo questo discorso..
                          vorrei dire una cosa che credo "a senso", non so se c'è fondamento scientifico (se qualcuno ne ha, sarebbe un bel discorso da affrontare) a supportare questa cosa..quindi potrebbe sembrare una banalità ma parlo x MIE PERSONALI SENSAZIONI in base ad alcune esperienze..vediamo se riesco a farmi capire

                          credo che il cardio, nel modo in cui lo facciamo "noi", nei momenti giusti, a digiuno, con quantità significative di FFA in cirolo e rapporto per lo più basso insulina/glucagone) tolga calorie prettamente al tessuto adiposo..

                          mi spiego meglio, prima con un esempio e poi riportando esperienza personale

                          poniamo un TDEE di 2500kcal/die.
                          vogliamo mettere massa ed aggiungiamo 200calorie, assumendo quindi 2700kcal/die.
                          nello stesso tempo mettiamo 3 sessioni di cardio settimanali fatta nei momenti giusti, ognuna delle quali "brucia" 450kcal (N.B.: i numeri son fantasiosi, giusto x intenderci), quindi le 3 sessioni abbattono il surplus settimanale creato cn la dieta.

                          SECONDO ME, e, ripeto, detto "a sensazione" (ed escludendo discorsi su affaticamento, sovrallenamento di muscoli coinvolti nell'attività cardio..), l'incremento della massa muscolare ci sarà cmq e sarà paragonabile a quello che si avrebbe non facendo il cardio (di nuovo, non considerando afaticamento/sovrallenamento ecc.); cioè, ponendo il caso di fare cardio al mattino a digiuno, ogni giorno comincerebbe un piccolo ciclo di cutting (togliendo kcal prettamente al t.adiposo) e bulking (mettendo kcal prettamente nle muscolo)

                          stesso discorso in cutting..nel senso che credo che siano molto diverse situazioni come queste descritte in seguito (esempio sempre con TDEE = 2500k)

                          A- dieta da 2000k + 3 sessioni di aerobica "da 450k" ciascuna = deficit totale di 700kcal (500 dalla dieta e 200/die (media) dal cardio)
                          B- dieta da 1800K e niente aerobica = deficit di 700kcal

                          con la situazione A + favorevole in termini di perdita di grasso..(sempre tralsciando discorsi di fatica-sovrallenamento muscli interessati nel cardio ecc.. e considerando che i numeri sn presi a caso)

                          questo xké credo che l'adattamento fisiologico sia molto + dovuto alle kcal introdotte ke alla differenza tra quelle introdotte e quelle consumate..come dire che, tenendo le kcal a 2500 (nel caso dell'esempio) e creando un defici col solo cardio, l'adattamendo sia molto + lento.


                          x esperienza diretta, ho notato questa cosa nell'ultimo periodo di def, notando un miglioramento netto nella ricomposizione corporea aumentando le kcal e pure l'attività (non specificatamente "fare cardio"..ma muovermi di + in generale..)


                          orbene..
                          fucilatemi pure
                          --
                          Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                            riguardo questo discorso..
                            vorrei dire una cosa che credo "a senso", non so se c'è fondamento scientifico (se qualcuno ne ha, sarebbe un bel discorso da affrontare) a supportare questa cosa..quindi potrebbe sembrare una banalità ma parlo x MIE PERSONALI SENSAZIONI in base ad alcune esperienze..vediamo se riesco a farmi capire

                            credo che il cardio, nel modo in cui lo facciamo "noi", nei momenti giusti, a digiuno, con quantità significative di FFA in cirolo e rapporto per lo più basso insulina/glucagone) tolga calorie prettamente al tessuto adiposo..

                            mi spiego meglio, prima con un esempio e poi riportando esperienza personale

                            poniamo un TDEE di 2500kcal/die.
                            vogliamo mettere massa ed aggiungiamo 200calorie, assumendo quindi 2700kcal/die.
                            nello stesso tempo mettiamo 3 sessioni di cardio settimanali fatta nei momenti giusti, ognuna delle quali "brucia" 450kcal (N.B.: i numeri son fantasiosi, giusto x intenderci), quindi le 3 sessioni abbattono il surplus settimanale creato cn la dieta.

                            SECONDO ME, e, ripeto, detto "a sensazione" (ed escludendo discorsi su affaticamento, sovrallenamento di muscoli coinvolti nell'attività cardio..), l'incremento della massa muscolare ci sarà cmq e sarà paragonabile a quello che si avrebbe non facendo il cardio (di nuovo, non considerando afaticamento/sovrallenamento ecc.); cioè, ponendo il caso di fare cardio al mattino a digiuno, ogni giorno comincerebbe un piccolo ciclo di cutting (togliendo kcal prettamente al t.adiposo) e bulking (mettendo kcal prettamente nle muscolo)

                            stesso discorso in cutting..nel senso che credo che siano molto diverse situazioni come queste descritte in seguito (esempio sempre con TDEE = 2500k)

                            A- dieta da 2000k + 3 sessioni di aerobica "da 450k" ciascuna = deficit totale di 700kcal (500 dalla dieta e 200/die (media) dal cardio)
                            B- dieta da 1800K e niente aerobica = deficit di 700kcal

                            con la situazione A + favorevole in termini di perdita di grasso..(sempre tralsciando discorsi di fatica-sovrallenamento muscli interessati nel cardio ecc.. e considerando che i numeri sn presi a caso)

                            questo xké credo che l'adattamento fisiologico sia molto + dovuto alle kcal introdotte ke alla differenza tra quelle introdotte e quelle consumate..come dire che, tenendo le kcal a 2500 (nel caso dell'esempio) e creando un defici col solo cardio, l'adattamendo sia molto + lento.


                            x esperienza diretta, ho notato questa cosa nell'ultimo periodo di def, notando un miglioramento netto nella ricomposizione corporea aumentando le kcal e pure l'attività (non specificatamente "fare cardio"..ma muovermi di + in generale..)


                            orbene..
                            fucilatemi pure
                            l'ho sempre sostenuto
                            meglio mangiare di più e fare un pò di cardio in più
                            più difficile il discorso sulla bodyrec e minicut facendo cardio a dg1 + split serale, anche se molta gente sostiene questa teoria

                            Commenta


                              ieri ho fatto il pain d'epices
                              dal post wo di oggi mini carbload

                              a base di pan di spezie naturalmente

                              Ingredienti
                              - 250gr di farina di segale
                              - 125gr di miele
                              - 25gr di zucchero di canna*
                              - 50 gocce di tic
                              - 250ml di latte scremato
                              - 1 o 2 cucchiaini di cannella**
                              - 1 cucchiaino di zenzero
                              - 1 chiodo di garofano tritato
                              - 1 cucchiaino di noce moscata
                              - un pizzico di sale
                              - 1/2 bustina di lievito chimico(8gr).
                              A piacere acqua di fiori di arancio
                              Semi di Anice e/o finocchio

                              Scaldare il latte e sciogliere il miele
                              Miscelare farina lievito sale e spezie
                              Amalgamare gli ingredienti liquidi con quelli solidi.
                              Versare in uno stampo da plum-cake in silicone, io l'ho messo in uno stampo di carta a ciambella, tipo quelli da panettone
                              Preriscaldare il forno a 170-180°C e cuocere per 40-50 minuti.
                              ho provato a farlo al microonde 10min 750watt + 10min 650watt con grill
                              sfornare, avvolgere nell’alluminio e pellicola o solo alluminio e poi chiuderlo in un sacchetto per alimenti, lasciar riposare per 2-3 giorni

                              Commenta


                                non voglio ripetermi dicendo sempre la stessa cosa, ma è la solita teoria del G-Flux di Berardi...che io non condivido.
                                Innanzitutto anche se lo fai a digiuno (poi perchè a digiuno soprattutto se sei in very low carb o keto??A digiuno a senso in una high carbs) non è che ti relazionerai solo sui FFA, ma in fascia sarai sul 50 e 50...calcola che il massimo che puoi raggiungere è, rimanendo nell'inedia, 80 fats e 20 glicogeno/glucosio....
                                Discorso diverso se ri-butti dentro le Kcal consumate col cardio..avrai una serie di benefici che vanno da un miglior partitioning ad una maggiore ossigenazione periferica.
                                Mi spiace essere breve ma devo scappare..

                                Per il Kg ovvio che sia acqua ma conferma che mi abbatte il peso..cmq non ero tanto barilotto..Fabio ha visto la schiena e può dirti se c'era tanta acqua o meno
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎