Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    No, voi state male...limitiamo il n°dei post giornalieri..ho letto tutto ma non ho la forza di risp a tutti...c'è la Juve


    Difficile da spiegare l'utilizzo delle boards a parole e soprattutto delle bands che sono degli elastici to accomodate resistance...


    Oggi ho rifinito la seonda seduta, cmq il lower è VOLUTAMENTE sottodimensionato...il programma pone l'enfasi sull'upper body: non puoi avre la botte piena e la moglie ubriaca (a me basta la moglie ubriaca)..sennò ci vuole il WS ibrido che ho fatto io per un anno, ma è su 4 WO!
    Secondo me ti sei perso la premessa Pinuzzo..
    Sul fatto delle propedeuticità hai ragione, ma basta volontà di imparare. Sul discorso dell'intensità del lower non sono d'accordo poichè è strutturato a fatica cumulativa con cedimento concentrico alla quinta serie..
    Magari posto la scheda modificata..mi sono arreso ai bicipiti perchè di là hanno fatto pressioni.



    SI in frigo..



    Sono abbastanza d'accordo.



    Mi rivedo in moltissime cose. Ma su certe cose che hai detto avrei degli appunti..sul set point calorico soprattutto, ma comincia la partita eh eh.

    P.S. Nel post WO le maltodex ad alto non basso DE no? + è alta è equivalente al destrosio o ricordo male??
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      piu' o meno la mia alimentazione al mare...
      Siamo in clima diet?
      ok
      -80g gallette+25g miele circa+200g albumi+2 uova
      -1 apple big
      -200g patate dolci+250g pollo alla piastra+zucchine grigliate+1 cucch evo
      -80g parmigiano
      -250g controfiletto+cetrioli+carote+1 cc evo+3 cps o3...
      eheh una diet easy veloce ed efficace
      sintonia bro'

      Commenta


        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        P.S. Domani non spammate che il discorso sui supll mi interessa parecchio...

        Grandi post tecnici...

        Secondo me Fabio lo fa apposta per farmi morire la sera a leggere tutto...
        domani.... suppls....
        sigpic

        Commenta


          Dico solo PD ci hanno perato...

          Ma il discorso sulla DE non ho ragione io?? Nel post WO maltodex ad alta DE:da quello che ricordo + il DE è alto, maggiore è la similarità con il destrosio. Dire di prenderle con bassa DE sarebbe come dire...

          PALO di Amauri chezzz...


          ...di assumere chos a basso IG...
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Alur...considerazioni...a livello qualitativo mi vedo meglio ora che in pratica sn 10g che nn sgarro a parte 4-5 panini mercoledi' scorso cn 60-160g cho die a salire che cn gli up down e supertossici free...cmq il peso e' sceso....mi rifaro' sabato sera e domenica....vediamo cm vanno i w.o. intanto cmq 2-3 weeks di target il regime va tenuto piu' o meno invariato per valutare le risposte,nn stressare troppo l'organismo e valutare il basale in lina di massima....cmq parto cn una bella base pulita quest'anno...
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
              Alur...considerazioni...a livello qualitativo mi vedo meglio ora che in pratica sn 10g che nn sgarro a parte 4-5 panini mercoledi' scorso cn 60-160g cho die a salire che cn gli up down e supertossici free...cmq il peso e' sceso....mi rifaro' sabato sera e domenica....vediamo cm vanno i w.o. intanto cmq 2-3 weeks di target il regime va tenuto piu' o meno invariato per valutare le risposte,nn stressare troppo l'organismo e valutare il basale in lina di massima....cmq parto cn una bella base pulita quest'anno...

              inizi a testale le kcal x partire frati!?
              dimmi gli step..riassestamento non ne hai bisogno vero!?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio

                inizi a testale le kcal x partire frati!?
                dimmi gli step..riassestamento non ne hai bisogno vero!?
                si certo...sn sulle 2100-2200 ora...
                sn in forza ora....vi tengo aggiornati...
                Devo riassestare solo l'intestino che ogni volta che cambio alimentazioen un po' ne risente...anche il maggior apporto di h2o lo sento....diciamo che devo andarci cm sempre molto piano...
                sigpic

                Commenta


                  dorian nella dieta massa che ho ora, devo mettere sempre il pasto free??
                  http://www.facebook.com/#/photo.php?...&id=1108163198

                  Commenta


                    sera gayacci
                    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      Dico solo PD ci hanno perato...

                      Ma il discorso sulla DE non ho ragione io?? Nel post WO maltodex ad alta DE:da quello che ricordo + il DE è alto, maggiore è la similarità con il destrosio. Dire di prenderle con bassa DE sarebbe come dire...

                      PALO di Amauri chezzz...


                      ...di assumere chos a basso IG...
                      la DE indica il grado di equivalenza di un carboidrato rispetto al destrosio: più tale valore è alto più le catene di polisaccaridi sono corte e più verrà assorbito velocemente.
                      Nel post w.o. il mix malto+destrosio si fa per ovviare ai problemi di osmolarità legati ad una soluzione unica di destrosio, che risulterebbe così ipertonica. Per qusto si va a ricercare una maltodestrina con un valore di DE medio-basso (solitamente 15 o 20)...
                      termino qua se no pino mi uccide che nn devo parlare di supps oggi

                      p.s. poi sull' HI-IG nel post w.o. sarebbe da fare un altro discorso...magari domani con la combriccola
                      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                      Commenta


                        ragazzi scusate il disturbo, ma ho il carrello aperto da oggi pom. pronto per fare il saldo!...ma nessuno mi dice se vao ok....se qualcuno da un piccolo sguardo....grazie...scusate lo stress

                        http://www.facebook.com/#/photo.php?...&id=1108163198

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da nocciolino Visualizza Messaggio
                          ragazzi scusate il disturbo, ma ho il carrello aperto da oggi pom. pronto per fare il saldo!...ma nessuno mi dice se vao ok....se qualcuno da un piccolo sguardo....grazie...scusate lo stress

                          http://www.bodyweb.com/integratori-u...a-forza-2.html

                          se non hai problemi di pecunia sostituirei le EAS con delle Gold Standard.
                          Il resto è ok per me
                          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                            se non hai problemi di pecunia sostituirei le EAS con delle Gold Standard.
                            Il resto è ok per me
                            mai sentite le gold standard!....ora faccio un search in rete...grazie cmq.!
                            http://www.facebook.com/#/photo.php?...&id=1108163198

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da nocciolino Visualizza Messaggio
                              mai sentite le gold standard!....ora faccio un search in rete...grazie cmq.!
                              quello è il nome, la marca è ON (optimum nutrition)
                              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                                quello è il nome, la marca è ON (optimum nutrition)
                                sisi....trovate, che gusto mi consigli??...che provo quelle al posto della eas (buone anche quelle)
                                http://www.facebook.com/#/photo.php?...&id=1108163198

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎