Originariamente Scritto da samoajoe83
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioPost pay...sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggiook...rompigli il culo, sinceramente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosera teo...vado al Poker...a domani ammori miei...fate i bravi."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
DYNAMIC EFFORT BENCH DAY:
Bench Press with bands:
+ 9X3 @ 60 Kg + bands gialle (64%) 1 RM varying 3 different grips R 45"
DB Chest Inclined:
+ 5X4 @ manubri da 26 Kg R 90"
Trazioni Supine:
+ 4X5 @ PC+2,5 Kg R 90"
Face Pulls:
+ 4X5 @ 20 Kg R 90"
Tate Press:
+ 4X5 @ manubri da 14 Kg R 90"
NOTE: El Traque...un trattore..ho spaccato tutto..penso anche per merito del timing dei BCAA. Unica difficoltà nell'ultima rep dell'ultima serie di trazioni. Soddisfattissimo.
PESO: 81,6 Kg
INTEGRAZIONE:
+ 3 g vit C
+ 7 g BCAA
+ 10 g L-Glut
+ 20 g WPI
+ 6 g CM
+ 400 mg cardo mariano"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioDYNAMIC EFFORT BENCH DAY:
Bench Press with bands:
+ 9X3 @ 60 Kg + bands gialle (64%) 1 RM varying 3 different grips R 45"
DB Chest Inclined:
+ 5X4 @ manubri da 26 Kg R 90"
Trazioni Supine:
+ 4X5 @ PC+2,5 Kg R 90"
Face Pulls:
+ 4X5 @ 20 Kg R 90"
Tate Press:
+ 4X5 @ manubri da 14 Kg R 90"
NOTE: El Traque...un trattore..ho spaccato tutto..penso anche per merito del timing dei BCAA. Unica difficoltà nell'ultima rep dell'ultima serie di trazioni. Soddisfattissimo.
PESO: 81,6 Kg
INTEGRAZIONE:
+ 3 g vit C
+ 7 g BCAA
+ 10 g L-Glut
+ 20 g WPI
+ 6 g CM
+ 400 mg cardo mariano
parliamo del timing bcaa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioGiorno...minkia ki friddu...INTER VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiogiorno a tutti...ieri quarto posto,poteva andare meglio ma la fortuna che mi ha accompagnato fino al tavolo finale negli ultimi 10 minuti del torneo mi ha abbandonato...cmq buon piazzamento...
allora mi hai introdotto?!?!
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioGiorno...minkia ki friddu...INTER VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAA
aspè....
....
minkia già ieri da fabio mi sono dovuto sorbire un antinterista in*****so...
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiocuggì ciauuuuuu
allora mi hai introdotto?!?!
ciao whip
aspè....
....
minkia già ieri da fabio mi sono dovuto sorbire un antinterista in*****so...
solo quaresma costa di + di tutto il catania sommato, e dovetevincere su gol fantasma subendo da NIENTEPOPO'DIMENOCHE....... GIANVITO PLASMATI!!!!!!!! belin che fino a ieri vendeva puma e pessichi s8 casa mia a ct...
Commenta
-
Commenta