Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
    che bello sapere che anche quando pensi di essere completamente folle c'è sempre sto diario a ricordarti che c'è chi sta peggio di te
    sigpic

    Commenta


      Cosa infame??What? Ti riferivi al torroncino? Io lo mangio ma non è che mi faccia impazzire..


      Oddio sei pure tu fissata con l'oroscopo??

      Fabiuz ma che dici? Dai cavolo...o hai fatto le foto da furbetto o stai messo bene caspita...veramente. Alla fine sono sincero fino in fondo,non te ne avere a male...
      Penso che non sia un fisico da palco al momento come volumi ma caspita...sei messo bene...meglio del 90% della popolazione
      Io non vedo tutto sto lardume nella tua area addominale...poi, ripeto, non so se luci e prospettiva sono fatti ad hoc. Al momento farei a cambio.

      Sui vasti ti invidio: io ho troppi adduttori e pochi laterali..
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio

        frate ti regalo una firma x nn avercela uguale a pina!
        File Allegati
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta


          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Cosa infame??What? Ti riferivi al torroncino? Io lo mangio ma non è che mi faccia impazzire..


          Oddio sei pure tu fissata con l'oroscopo??

          Fabiuz ma che dici? Dai cavolo...o hai fatto le foto da furbetto o stai messo bene caspita...veramente. Alla fine sono sincero fino in fondo,non te ne avere a male...
          Penso che non sia un fisico da palco al momento come volumi ma caspita...sei messo bene...meglio del 90% della popolazione
          Io non vedo tutto sto lardume nella tua area addominale...poi, ripeto, non so se luci e prospettiva sono fatti ad hoc. Al momento farei a cambio.

          Sui vasti ti invidio: io ho troppi adduttori e pochi laterali..
          Ma a livello fisico nn mi lamento mica...parlavo a livello mentale...
          Grazie per i commenti ma lo so che sei una persona SERIA.
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
            In ottica pragmatica hanno lo stesso significato si

            .. è questo il dramma
            Interessante...mi fermo qui.

            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
            Un giorno verrai a Milano...e li vedrai una persona che nn ti aspettavi proprio...
            Guarda che tu ci scherzi...io vengo veramente a trovarti..seguo un tipo di milano quindi ogni tanto o viene lui o passo io

            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
            che bello sapere che anche quando pensi di essere completamente folle c'è sempre sto diario a ricordarti che c'è chi sta peggio di te
            Presente...
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
              frate ti regalo una firma x nn avercela uguale a pina!
              GRAZIE...

              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              Interessante...mi fermo qui.


              Guarda che tu ci scherzi...io vengo veramente a trovarti..seguo un tipo di milano quindi ogni tanto o viene lui o passo io


              Presente...
              Quando sali il mio cel lo hai...
              Chi segui a Milano?Pl o BB?
              sigpic

              Commenta


                BB uno che sta messo davvero bene e uno alle prime armi...non chiedermi di +. Se vuoi ne parliamo in PVT
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  BB uno che sta messo davvero bene e uno alle prime armi...non chiedermi di +. Se vuoi ne parliamo in PVT

                  Right..
                  cmq hai letto il mio reply sopra?
                  sigpic

                  Commenta


                    quello che a livello fisico non ti vedi male?
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      quello che a livello fisico non ti vedi male?
                      No...mi vedo sempre male..
                      Ma nn mi lamento.
                      sigpic

                      Commenta




                        Io sfido qualsiasi BBer o aspirante tale a vedersi bene...io la mattina mi alzo, mi guardo allo specchio e...

                        Però alla fine mi rendo conto che se mi guardo in giro devo star contento
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio


                          Io sfido qualsiasi BBer o aspirante tale a vedersi bene...io la mattina mi alzo, mi guardo allo specchio e...

                          Però alla fine mi rendo conto che se mi guardo in giro devo star contento

                          Ragazzi **** mi sto guardando Holly su ITALIA 1...**** come sn conciato...
                          sigpic

                          Commenta


                            ultimo wo dell'anno fatto

                            gambozze

                            solo che pinuts mi ha messo il front squat 6*6*50%, cioè dovevo fare 75 kg ma mi faceva male il bilanciere alle braccia/spalle anteriori e non ci riuscivo ne facevo 2-3 e dovevo posarlo dal dolore, allora l'ho fatto con 60kg giustamente non mi sento soddisfatto,,,, che cazz...è?
                            gli metto due maglioni di lana avvolti nel bilanciere?
                            sigpic

                            non so mettere i quote in firma

                            Commenta


                              potevi fare un 6x10...
                              sigpic

                              Commenta


                                Fratelli io vado, ci sentiamo l'anno prossimo! A V U G U V I!!!!!
                                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎