Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    giorno a tutte
    mio peso 76.5 e il WO di ieri eccolo:
    PANCA 1*5-1*4-2*3-4*2-1*1-1*5 70-80-92-106-116
    REM. SUPINO palmi verso il viso 4*6 80
    SQUAT 6*4 110
    SPINTE 30 3*12 30+30
    REMATORE MANUBRIO 3*12 30
    LEG EXTENSION 2*12 60

    remo leggerino, panca molto tirata
    sigpic

    non so mettere i quote in firma

    Commenta


      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
      solo quaresma costa di + di tutto il catania sommato, e dovetevincere su gol fantasma subendo da NIENTEPOPO'DIMENOCHE....... GIANVITO PLASMATI!!!!!!!! belin che fino a ieri vendeva puma e pessichi s8 casa mia a ct...
      ma perchè ancora non lo sai che l'inter è una fucina di nuovi talenti e fenomeni.....si delle altre squadre però
      chi non ha mai segnato all'inter?!?!?

      cmq mourinho è un fottutto genio

      LA REPLICA - Jose Mourinho ha poi risposto con sarcasmo alle parole del dirigente catanese: "Lo Monaco? Io conosco il monaco del Tibet, il Principato di Monaco, il Bayern Monaco, il Gran Prix di Monaco. Non ne conosco altri". Segue l'affondo del tecnico nerazzurro: "Se questo Lo Monaco vuole essere conosciuto per parlare di me, mi deve pagare tanto. Io ho già degli sponsor che mi pagano per fare pubblicità. Non vengo pagato per fare pubblicità a Monaco". "Qualche tempo fa ho detto che qualcuno che vuole la prima pagina sa come trovarla", chiosa l'allenatore portoghese.

      cazz quando l'ho letto non smettevo di ridere, satavo per morire....
      cmq credo che se fosse di una squadra avversaria mi starebbe pesantemente sul kazzooooo

      "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

      Commenta


        giorno bagay

        Commenta


          Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggio
          giorno bagay
          shoulders ma te sei di monza?
          sigpic

          non so mettere i quote in firma

          Commenta


            provincia

            Commenta


              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
              solo quaresma costa di + di tutto il catania sommato, e dovetevincere su gol fantasma subendo da NIENTEPOPO'DIMENOCHE....... GIANVITO PLASMATI!!!!!!!! belin che fino a ieri vendeva puma e pessichi s8 casa mia a ct...
              sigpic

              Commenta


                compagno io invece l'ho sempre amato proprio per quell'aria strafottente e arrogante... un po' come me ma lui è peggio dovrò migliorare col tempo
                2010-07-25:


                I miei deliri

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                  Giorno...minkia ki friddu...INTER VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAA
                  Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                  solo quaresma costa di + di tutto il catania sommato, e dovetevincere su gol fantasma subendo da NIENTEPOPO'DIMENOCHE....... GIANVITO PLASMATI!!!!!!!! belin che fino a ieri vendeva puma e pessichi s8 casa mia a ct...
                  Te vojo bbene!!!


                  Fabiuzzo hai visto che nemmeno con la sconfitta ce ne liberiamo di Ancelotti???

                  Commenta


                    pazzesco giacomi'...
                    sigpic

                    Commenta


                      Facciamo recapitare un dizionario a Milanello,con un bel segnalibri sulla lettera D come dimissioni!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                        pazzesco giacomi'...
                        allora lunedi prossimo sono della partita anche io?!?!?

                        "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                          allora lunedi prossimo sono della partita anche io?!?!?
                          Lunedi' inizia un torneo a tappe....credo dovrai slittare anche se nn sn sicuro...in settimana passo cn calma,ieri ho finito alle 1 e 30 passate e mi informo...
                          **** ero chip leader e ho perso cn 2 gran punti...pazzesco!
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                            compagno io invece l'ho sempre amato proprio per quell'aria strafottente e arrogante... un po' come me ma lui è peggio dovrò migliorare col tempo
                            si infatti....

                            lo ano già

                            "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                              Lunedi' inizia un torneo a tappe....credo dovrai slittare anche se nn sn sicuro...in settimana passo cn calma,ieri ho finito alle 1 e 30 passate e mi informo...
                              **** ero chip leader e ho perso cn 2 gran punti...pazzesco!
                              no....paccoooooooo!!!
                              io all'1.30 già non ricordavo come mi chiamavo ieri sera
                              però stamattina sto bene, niente sguaraus ne mal di testa

                              "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                              Commenta


                                Buongiorno boyz!!!
                                A.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎