Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alan alla fine anche io senza manco programmarlo mi sto facendo una 40-30-30 w.o. day e un iso i rest....mi trovo da DIO...
    sera a toodos..
    sigpic

    Commenta


      poi guarda senza troppi vincoli mi trovo decisamente meglio... proprio per questo le kcal di base son bassine (solo 2200) ma tipo stasera stavo preparando le uova col muesli per domani ed avevo voglia di sgranocchiare un po' di muesli e l'ho fatto... l'anno scorso ci avrei pensato su e magari alla fine avrei lasciato correre... preferisco tenere le kcal basse e godermi qualcosina quando ho fame non ingolfarmi sempre
      2010-07-25:


      I miei deliri

      Commenta


        Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
        poi guarda senza troppi vincoli mi trovo decisamente meglio... proprio per questo le kcal di base son bassine (solo 2200) ma tipo stasera stavo preparando le uova col muesli per domani ed avevo voglia di sgranocchiare un po' di muesli e l'ho fatto... l'anno scorso ci avrei pensato su e magari alla fine avrei lasciato correre... preferisco tenere le kcal basse e godermi qualcosina quando ho fame non ingolfarmi sempre
        fai bene...anche io sto sulle 2400-2200...poche fisse e sbatti...un pasto libero e se poi sn in giro e ho fame MANGIO...
        vediamo tra un mesetto se alzare il tiro giusto per un 3 week di high carb...
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
          Alan alla fine anche io senza manco programmarlo mi sto facendo una 40-30-30 w.o. day e un iso i rest....mi trovo da DIO...
          sera a toodos..


          Giuseppe- mi urge consulto..

          m' han regalato tipo 4 sacchi di fiocchi d'avena , ne ho fino a natale 2010
          che dici la mattina al posto della mela grande che di solito mangio , mangio i fiocchi?

          anche perchè sto andando avanti di albumi.. ci stanno meglio maybe


          magari nei gg di wo faccio un 30 gr + 80 gr riso( post wo) come cho
          http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


          Commenta


            Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
            Giuseppe- mi urge consulto..

            m' han regalato tipo 4 sacchi di fiocchi d'avena , ne ho fino a natale 2010
            che dici la mattina al posto della mela grande che di solito mangio , mangio i fiocchi?

            anche perchè sto andando avanti di albumi.. ci stanno meglio maybe


            magari nei gg di wo faccio un 30 gr + 80 gr riso( post wo) come cho

            la mattina al posto della mela 40g di fiocchi nello yogurt oppure negli albumi che vengon buoni si se ci aggiungi anche un po' di mirtilli e una punta di tic o miele
            nel post w.o. evitali sn pieni di fibre e anche di grassi...
            sigpic

            Commenta


              no no.. solo colazione, post wo solo riso e se capita che sto fuori gallette...
              http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


              Commenta


                Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
                no no.. solo colazione, post wo solo riso e se capita che sto fuori gallette...
                ok...tu hai scritto 30+80g ...
                cmq magari ne riparliamo cn calma...
                ps
                vedi che effetto ti fanno a livello di gonfiore mon...io ad esempio dopo un po' di tempo nn li tolleravo benissimo...troppe fibre for me...
                cmq e' un ottimo alimento.
                ps2
                sn carico...stasera spero buone notizie...
                sigpic

                Commenta


                  sera carissimi.....oggi bene Fa, onda con la panca 72-77-82-82-87-87-87-102-72...ottime sensazioni
                  MiglIoro anche un pò di schiena , e gambe..ma vado naturally più cauto e lento..classica alimentazione, cho solo colazza, mela pre, riso post

                  stasera però mi sparo un par di bicchieri di vino, si comincia a salutare qualcuno
                  sigpic Amanti della carne..

                  "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

                  Commenta


                    dio bono quando ricomincerà report?
                    2010-07-25:


                    I miei deliri

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
                      sera carissimi.....oggi bene Fa, onda con la panca 72-77-82-82-87-87-87-102-72...ottime sensazioni
                      Migloro anche unpò di schiena , e gambe..ma vado naturally più cauto e lento..classica alimentazione, cho solo colazza, mela pre, riso post

                      stasera però mi sparo un par di bicchieri di vino, si comincia a salutare qualcuno
                      scusa ma tra gli 87 e i 102 c'e' troppo divario...90-95% remeber?
                      credo tu sia stato basso nel 3x2---
                      sigpic

                      Commenta


                        sera
                        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                        Commenta


                          si si...me ne sono accorto, sono andato un pò a sensation...sapevo di aver toppato percentuale...

                          Ammazza Fa, m'hai smontato...ero così felice..

                          sigpic Amanti della carne..

                          "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
                            si si...me ne sono accorto, sono andato un pò a sensation...sapevo di aver toppato percentuale...

                            Ammazza Fa, m'hai smontato...ero così felice..

                            gran carico pirlone...pero' potevi far meglio nelle doppie
                            sei forte cmq...un massimale da 115kg nn e' male
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                              sera
                              sera teo...vado al Poker...a domani ammori miei...fate i bravi.
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                                gran carico pirlone...pero' potevi far meglio nelle doppie
                                sei forte cmq...un massimale da 115kg nn e' male
                                Ora si...IBAN?
                                sigpic Amanti della carne..

                                "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎