Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBuona Marca la Reflex...
Grande qualità e Ottimi prezzi...
e confermo la bonta della materia prima proveniente dalla Glanbia Nutrition (Provon per le isolate)"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioti prego fai cambiare idea a fabio di quel combo orribile che dice
Che dire
C'è di meglio, ma anche moooolto di peggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCi ho provato più volte...
Che dire
C'è di meglio, ma anche moooolto di peggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioconcordo in pieno, specie dopo alcune cosette che ho scoperto ultimamemente...
e confermo la bonta della materia prima proveniente dalla Glanbia Nutrition (Provon per le isolate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiobhe molto peggio non saprei..di meglio sicuramente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiocon determinati prerequisiti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioAlluminami"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiocerto...allora quando inizi a combattere con i pannolini?
Per quanto lo sto pubblicizzando sarò talmente sfigato che rientrerò in quella piccola percentuale di coppie che ha problemi ad avere figli
Sto scrivendo a 1 mano...
E con l'altra mi ravano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiosettimana prossima......che mi ridanno la macchina"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggionon so se posso qui, dato che siamo su un forum connesso ad uno shop, cmq della serie che nn è tutto oro quello che luccica...(Vp2-ON-Syntrax...poi c'è chi cerca di fotterti senza riportare alcuni componenti dannosi alla salute....)...
Ti ricordo che le analisi fake o no della dyma giravano sul forum...
l'importante è non parlare di e-commerce o di roba illegale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSe non colpisce direttamente nessuno... non crea problemi...
Ti ricordo che le analisi fake o no della dyma giravano sul forum...
l'importante è non parlare di e-commerce o di roba illegale
ad esempio le ON che dalle analisi condotte da un sito creato appositamente per "investigare" o cmq verificare quanto dichiarato sulle etichette dei vari integratori (sito che guarda caso ha avuto vita breve, ma cercando on line si riesce per vie traverse a conoscere l'esito delle loro verifiche perchè inevitabilmente rimangono i messaggi sui forum in cui se ne discuteva) pare siano in realtà per ~60% delle WPC (quando invece in etichetta viene riportata come materia principale WPI) e la % d'idrolizzate sia ~1%-2%...poi le Vp2 che in seguito alle lamentele di chi trovava nettamente diversa la polvere attuale dalla precendente, sia come consistenza in acqua, che come digeribilità (ovviamente fra un'idrolizzata ad alta % e una semplice wpi si sente) s'è venuto a scoprire che l'ASt ha cambiato materia prima, e quindi nn più idrolizzate, senza però riportare alcun cambiamento di etichetta...oppure la Syntrax che sembra non dichiari proprio tutto in etichetta perchè dalle analisi delle Nectar sono risultati 3g di cho a porzione (quì però non si sa se siano effettivamente cho oppure magari i vari dolcificanti artificiali e l'acido citrico risultino come carbo in analisi)...la Cytosport nelle cui nuove monstermilk è stata riscontrata glicociamina senza però essere presente in etichetta....(e cmq dopo che già era stata costretta ad eliminarla dalla composizione delle Musclemilk)Last edited by Bellero; 03-09-2008, 16:47:46."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioFanculo
Per quanto lo sto pubblicizzando sarò talmente sfigato che rientrerò in quella piccola percentuale di coppie che ha problemi ad avere figli
Sto scrivendo a 1 mano...
E con l'altra mi ravano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiospero che per quella data m'avrai stilato il totale
Commenta
-
Commenta