Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    eccomi... ottimo wo ed ottima prova specchio nonostante la giornata di ieri semi-free... ho anche fatto una foto ma porca ******* mi delude troppo il fatto che l'obiettivo sfalsi in modo consistente lo specchio :/

    cmq resoconto del wo

    stacco 6x4 con 135kg, ho usato le fascette ed è andato decisamente meglio
    rematore 4x6 con 85kg
    trazioni orizzontali 3x6 con un sovraccarico di 10kg sul petto
    stacco dai rialzi 4x5 con 75kg, rialzo ottenuto con 3 dischi da 5kg
    trazioni presa neutra 4x6 senza sovraccarico, enfasi nella eccentrica... l'ultimo set ho dovuto concluderlo con 2 parziali perchè non riuscivo più a contrarre
    crunches alla macchina 4x10 con 55kg
    crunches alla roman chair 3x20
    knee-up 2x10 + ultima a cedimento, non so quante non ho contato, circa una ventina cmq

    cmq questa è la foto incriminata



    ciò nonostante non voglio dire che mi lamento eh, solo che mi giran i coglions

    ps: notare l'insorgere di un pelo incarnito
    2010-07-25:


    I miei deliri

    Commenta


      Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
      eccomi... ottimo wo ed ottima prova specchio nonostante la giornata di ieri semi-free... ho anche fatto una foto ma porca ******* mi delude troppo il fatto che l'obiettivo sfalsi in modo consistente lo specchio :/

      ps: notare l'insorgere di un pelo incarnito
      ...
      p.s. pensavo ti avessero sparato al petto

      Commenta


        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        Si è vero...poca voglia di far bene. Cmq credo di essere arrivato alla conclusione che nei multi, per me, è meglio lavorare sempre a buffer (Pino mi piacerebbe discuterne). Ti dico solo che sto WE sono entrato in crisi mistica...non so neanche quanto ho magiato...8000 sicure credo...cmq nn me ne frega una mazza.

        Da oggi vado a 210-180 come si era detto...aggiungo due fette di pane integrale a fette (pan baletto 50 g): ho letto gli ingredienti e non mi sembra sia crap..insomma, basso ig, roba integrale, un pelo d'olio d'accordo, ma non sembra malaccio. Per la sera sostituisco le patate bollite con le americane..finalmente sono arrivate
        il pan bauletto? lascialo perdere a sto punto prendi il pane fresco integrale dal panettiere, sarebbe meglio il pema o simili, ma mi sembra che non ti piaccia
        Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
        ciao beddazzo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
          ...
          p.s. pensavo ti avessero sparato al petto
          eh la verità è che si tratta di un ricordo del vietnam

          Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
          il pan bauletto? lascialo perdere a sto punto prendi il pane fresco integrale dal panettiere, sarebbe meglio il pema o simili, ma mi sembra che non ti piaccia

          mmmmmm oppure farselo da soli in casa... mia madre vuol comprare la macchina del pane... ottimo così mi faccio i pagnottoni di kamut / segala / avena senza sbattimenti
          2010-07-25:


          I miei deliri

          Commenta


            Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
            il pan bauletto? lascialo perdere a sto punto prendi il pane fresco integrale dal panettiere, sarebbe meglio il pema o simili, ma mi sembra che non ti piaccia

            è quello della Selex..domani stasera posto gli ingredienti..non mi sembra malaccio..
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              molto bene ala sei un toro...
              sigpic

              Commenta


                Complimentoni dott. Troy.
                Lonely roses slowly wither and die

                Commenta


                  Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                  molto bene ala sei un toro...
                  Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                  Complimentoni dott. Troy.

                  grazie ragazzi, son davvero soddisfattissimo... questo programma dello ziopino mi sta dando molte soddisfazioni... fin'ora riesco ad incrementare abbastanza velocemente il carico ed anche a livello estetico ne sto traendo giovamenti...

                  cmq mi trovo bene con questa scelta... 2200kcal base (da lun a sabato), in caso di forte appetito (capita quando mi son allenato pesantemente) mangio qualcosa di extra... un 4-500kcal, poi la domenica abbastanza libera ma senza strafare troppo
                  2010-07-25:


                  I miei deliri

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                    grazie ragazzi, son davvero soddisfattissimo... questo programma dello ziopino mi sta dando molte soddisfazioni... fin'ora riesco ad incrementare abbastanza velocemente il carico ed anche a livello estetico ne sto traendo giovamenti...

                    cmq mi trovo bene con questa scelta... 2200kcal base (da lun a sabato), in caso di forte appetito (capita quando mi son allenato pesantemente) mangio qualcosa di extra... un 4-500kcal, poi la domenica abbastanza libera ma senza strafare troppo

                    Ripartizione dei macro?

                    Qualche differenza tra giorni di allenamento e riposo?
                    Lonely roses slowly wither and die

                    Commenta


                      un saluto ai crazy boys........

                      Commenta


                        bella raga..saluto veloce che scappo in gym, a più tardi
                        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                          eh la verità è che si tratta di un ricordo del vietnam



                          mmmmmm oppure farselo da soli in casa... mia madre vuol comprare la macchina del pane... ottimo così mi faccio i pagnottoni di kamut / segala / avena senza sbattimenti
                          ammazza sempre la stessa foto..

                          Commenta


                            sera a tutte stelasse
                            mi siete mancati tutti davvero
                            pino, dorian, bellero, tutti insomma
                            tranne nomore che in sto periodo ha il mestruo

                            **** non litigo +
                            su internet è facile cadere nei tranelli

                            vi voglio bene

                            @alan sei un bestio
                            sigpic

                            non so mettere i quote in firma

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                              Ripartizione dei macro?

                              Qualche differenza tra giorni di allenamento e riposo?
                              è circa un 40-30-30

                              l'unica differenza sta nei carbs, quando mi alleno ne consumo un 80gr a colazione, 100gr a pranzo (un'oretta dopo il wo, nell'immediato pwo uso solo whey) ed una 40ina nello spuntino; quando riposo consumo sempre 80gr a colazione e splitto i restanti durante tutti gli altri pasti, cena compresa (lì poca roba, max 1 mela o 1 fetta di pane nero o qualche wasa)

                              Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                              ammazza sempre la stessa foto..
                              lo so che vorresti vedere la foto del mio peloso sedere, discutiamone in pvt

                              Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                              sera a tutte stelasse
                              mi siete mancati tutti davvero
                              pino, dorian, bellero, tutti insomma
                              tranne nomore che in sto periodo ha il mestruo

                              **** non litigo +
                              su internet è facile cadere nei tranelli

                              vi voglio bene

                              @alan sei un bestio
                              ti faccio paura? ti apparirò negli incubi?
                              2010-07-25:


                              I miei deliri

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                                è circa un 40-30-30

                                l'unica differenza sta nei carbs, quando mi alleno ne consumo un 80gr a colazione, 100gr a pranzo (un'oretta dopo il wo, nell'immediato pwo uso solo whey) ed una 40ina nello spuntino; quando riposo consumo sempre 80gr a colazione e splitto i restanti durante tutti gli altri pasti, cena compresa (lì poca roba, max 1 mela o 1 fetta di pane nero o qualche wasa)



                                lo so che vorresti vedere la foto del mio peloso sedere, discutiamone in pvt



                                ti faccio paura? ti apparirò negli incubi?
                                oddio no

                                vo in gim raga

                                baciuzzi beddi
                                sigpic

                                non so mettere i quote in firma

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎