dimmi napollo?
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiodimmi napollo?
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiodimmi napollo?
ho letto ora...... mi fai morire!
mi prenoti una seduta con nel posto che mi avevi accennato?
australian gold oil
tornerò..bassa, ma abbronzata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioho letto ora...... mi fai morire!
mi prenoti una seduta con nel posto che mi avevi accennato?
australian gold oil
tornerò..bassa, ma abbronzata
why bassa sorry?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
why bassa sorry?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioPure io sto valutando..anche se mi piacciono anche N96,iphone 3G e HTC touch pro..pensavo di prendere uno dei primi 2 o il diamond con contratto H3G...
alla fine dopo 24 mesi lo paghi 540 euro (pari al prezzo di listino) però hai 240 euro di credito...
c'è da dire che è un comodato ed il cell non è mai tuo... ma questo ti interessas solo se devi venderlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiomon perchè tu mi vedi alta!
Cmq 163-164 nn sei bassa....
Io sn 176 saro' mica basso....o si?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioIntanto raga....Point Break...uno dei film piu' belli degli ultimi anni...
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
sera gayazzi...
partita a calcetto distruttiva. Mai corso così tanto (d'altronde neanche a metà match uno dei nostri è uscito per infortunio alla spalla)...sono distrutto e domani mi tocca pure la sveglia alle 6:00........
sistemo due cose e me ne vo sotto le pezze...notte ammori...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta