If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
@ Dark
dormi PD!!! il sonno è il fattore + trascurato..
@ Ale/star
il fatto è che io conosco la mentalità malefica che pervade la maggior parte di noi..anche se non dobbiamo gareggiare la tentazione del rippaggio c'è sempre..poi quando sei cut ti vedi secco...ti rigonfi un attimo e ti vedi obeso...non si è mai contenti
P.S. Oggi non penso di ritoccare la routine dorso+biceps recall..vediamo..al limite spezzerò le braccia..
P.S.2 Fabio non mentire a te stesso...fai cardio!!!
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
@ Dark
@ Ale/star
il fatto è che io conosco la mentalità malefica che pervade la maggior parte di noi..anche se non dobbiamo gareggiare la tentazione del rippaggio c'è sempre..poi quando sei cut ti vedi secco...ti rigonfi un attimo e ti vedi obeso...non si è mai contenti
P.S. Oggi non penso di ritoccare la routine dorso+biceps recall..vediamo..al limite spezzerò le braccia..
arrivo bollito a fine w.o. nn ce la faccio proprio...
questa week e la prossima salto...poi da Maggio inizio cn il cardio la domenica a DG1... Tanto abbasso le kcals e calo easy secondo me...
@ Dark
@ Ale/star
daccordissimo con te..non siamo mai contenti.Pochissimi gareggiano eppure tutti facciamo le cose come se dovessimo gareggiare
arrivo bollito a fine w.o. nn ce la faccio proprio...
questa week e la prossima salto...poi da Maggio inizio cn il cardio la domenica a DG1... Tanto abbasso le kcals e calo easy secondo me...
Si è vero, ma l'impatto visivo è migliore. Io se vedo che scendo troppo alzo i fats ma tengo il cardio..
daccordissimo con te..non siamo mai contenti.Pochissimi gareggiano eppure tutti facciamo le cose come se dovessimo gareggiare
Vado...è L'ORA!!
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Si è vero, ma l'impatto visivo è migliore. Io se vedo che scendo troppo alzo i fats ma tengo il cardio..
Vado...è L'ORA!!
Il cardio mi convince di piu' in iper per migliorare la sensibilita' insulinica e liomitare l'accumulo di adipe...in dimagrimento preferisco una seduta a weeks da aumentare in caso di non result. sn scelte che valutero'.
Il cardio mi convince di piu' in iper per migliorare la sensibilita' insulinica e liomitare l'accumulo di adipe...in dimagrimento preferisco una seduta a weeks da aumentare in caso di non result. sn scelte che valutero'.
Questa strategia del poco cardio,falla presente anche a Giò,non si sa mai che così ne beneficio pure io
whippo le hai viste le mie foto qualche pagina indietro?
ma hanno già detto tutto...io avrei un unico appunto.....lavorerei un bel pò sul core ( Già ottimo x carità...) ma con la tua genetica puoi fare di +...
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta