If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
giorno ragazze, ieri sera tornato dalla presentazione di un corso di thajchi o come cavolo si scrive avevo una fame immonda e ho seguito le orme del dr troja
3 belle manciate di musli jordans luxury nut's 1/2 kilozzo di yogurt natur e una melazza, poi mi son pappato anche gli ultimi 2 grancereale frutta che mi ballavano per casa
@menph qualche cosa sulla cheto l'ho letta pure io, sò bene che non ti ammazza, anzi è usata per la cura dell'epilessia, poi va bè non funziona su tutti (ai fini del dimagrimento), ma questo è un altro paio di maniche
pure io sto usando delle gocce prescritte per l'epilessia, ma le uso per dormire, quando non prendo sonno perchè son troppo stanco 6 gocce e adios amigos crolli a letto
A volte ritornano...
Ciao Fratellino come butta?
Raccontami
era ora...
tutto benone fra'...
la fuerza sta tornando alla grande...in pratica ho la stessa forza di febbraio...
Diet bene...250-200g cho die sulle 2400-2300kcal cn un pasto liberizzimo a week...tra 10gg ipertrofia cn 320-280g cho die e abbasso un pelo pro e fats...
Il peso e' salito di 1.5-2kg ma nulla di che...ho recuperato quanto perso i primi 10gg di target....
Ora vediamo di buttar su nelle 3 weeks di ipertrofia qualcosina...
cmq ho curato molto la performance e sn soddisfatto a breve passiamo ai volumi......
Non solo non ti uccide, ma la ketosi profonda viene pure utilizzata per la cura di bambini epilettici che non rispondono alla cura farmacologica: vengono tenuti in ketosi profonda (rapporto grassi: pro di 4:1-3:1) ed in restrizione idrica per periodi fino a 3 anni consecutivi (quindi senza ricariche) e senza problemi...alla luce di questo e di molto altro Calcagno ha toppato..ma di brutto brutto brutto...
era ora...
tutto benone fra'...
la fuerza sta tornando alla grande...in pratica ho la stessa forza di febbraio...
Diet bene...250-200g cho die sulle 2400-2300kcal cn un pasto liberizzimo a week...tra 10gg ipertrofia cn 320-280g cho die e abbasso un pelo pro e fats...
Il peso e' salito di 1.5-2kg ma nulla di che...ho recuperato quanto perso i primi 10gg di target....
cmq ho curato molto la performance e sn soddisfatto a breve passiamo ai volumi......
mA 3 settimane di forza bastano?
ieri parlando con un amico bello grosso diceva che lui la fa 3 mesi, con 3 esercizi base, 3 split a week,
era ora...
tutto benone fra'...
Perfetto, sono molto contento... in pratica hai il mio stesso regime alimentare circa 2400-2500 cal die con 200-250 cho...
Hai già stilato la routine di allenamento da ipertrofia?
o caxx raga oggi mi sono svegliato con il vecchio fastidio al ginocchio sx....ma porca puxx che può essere?!?una settimana di allenamenti (per di più super blandi) e già il ginocchio cede?!?!
sarà magari il freddo?...spero
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta