Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
    PERFETTO! stanotte non dormo no..


    mon ieri mi hanno fatto fare gambe e mi hanno ucciso, cammino come un pinguino anche oggi
    ottimo...manco io allora...
    Cosa ti han fatto fare?
    postami la scheda che la devo visionare....la mia tra 1-2 weeks puoi iniziarla cmq...appena hai ripreso confidenza cn gli attrezzi...
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      Teus...
      peso in salita sta weeks...+1kg quasi ad oggi....e stasera compleanno al rest....ehehe...
      direi che mantengo la dieta invariata....
      Per quanto riguarda la krealacaline cm la vedi 2+2+2?
      ottimo per il peso in progressione. D'accordissimo per l'alimentazione, mantienila così finchè nn stalli .
      Mi garba il 2+2+2 (se nn ricordo male tu usi la EFX) più che sufficente. Splittala fra pre/post w.o. e DD.
      Fatti due week così sia per i gg rest che training e poi passa a mezza dose in rest (3cps tutte a colazza o se ti danno noie dividile come più piace al tuo intestino)
      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

      Commenta


        ecchime qua
        2010-07-25:


        I miei deliri

        Commenta


          io col peso sono molto oscillante ma cmq sempre nell'intorno dei 79 e rotti.
          Sta mattina 79.7 ma lordo. Al netto di cagata sarà sui 79.5, quindi +600g circa in due settimane.
          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

          Commenta


            Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
            ottimo per il peso in progressione. D'accordissimo per l'alimentazione, mantienila così finchè nn stalli .
            Mi garba il 2+2+2 (se nn ricordo male tu usi la EFX) più che sufficente. Splittala fra pre/post w.o. e DD.
            Fatti due week così sia per i gg rest che training e poi passa a mezza dose in rest (3cps tutte a colazza o se ti danno noie dividile come più piace al tuo intestino)
            solo mezza dose?
            io starei sempre su un 5g circa al giorno...
            farei 2 colazione-2post w.o.-2 pranzo w.o. day
            2 colazione-2 pranzo-2 cena rest...
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
              ecchime qua
              ok ragazzi è arrivata la roia: avanti il primo




              p.s. ben trovato ciccio
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

              Commenta


                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                solo mezza dose?
                io starei sempre su un 5g circa al giorno...
                farei 2 colazione-2post w.o.-2 pranzo w.o. day
                2 colazione-2 pranzo-2 cena rest...
                va benissimo (quello dell'half-dose sarebbe un esperimento, magari non dopo 2 ma 3 week in full-dose)....
                ok per gli split
                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                Commenta


                  ho necessità di cagare *****...troppi fermenti con il total 0% tutte le mattine stanno avendo l'effetto contrario. Già a basse calorie cago di rado
                  "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                  Commenta


                    giorno checche immonde
                    Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                    ho necessità di cagare *****...troppi fermenti con il total 0% tutte le mattine stanno avendo l'effetto contrario. Già a basse calorie cago di rado
                    non preoccuparti cagherò anche per te

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                      ho necessità di cagare *****...troppi fermenti con il total 0% tutte le mattine stanno avendo l'effetto contrario. Già a basse calorie cago di rado
                      saran mica fermenti quelli...
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                        saran mica fermenti quelli...
                        a proposito di fermenti...ho letto feedback discordanti in merito al VSL#3. Volevo prenderli per tenerli in caso di bisogno ma sinceramente nn so mica se li piglio più...tu che dichi?
                        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                          ottimo...manco io allora...
                          Cosa ti han fatto fare?
                          postami la scheda che la devo visionare....la mia tra 1-2 weeks puoi iniziarla cmq...appena hai ripreso confidenza cn gli attrezzi...

                          in primis cardio, poi addominali inv, crunch, torsioni

                          poi abd e add 3*30 ma con peso leggerissimo

                          poi squat libero e nella pausa 2 minuti di wave il tutto per tre vlt

                          e poi 5 minuti di camminata veloce

                          poi parte di su, ma poco, lat mach + alzate + pectoral

                          e ultimi 10 minuti di camminata su tapis.. direi basta


                          sembra na cazzata ma a differenza dell'altra palestra oggi sono un po indolenzita e ho finalmente lavorato bene
                          http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                            ho necessità di cagare *****...troppi fermenti con il total 0% tutte le mattine stanno avendo l'effetto contrario. Già a basse calorie cago di rado

                            Touchè...
                            http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


                            Commenta


                              la stima di domani.... (al ribasso, temo...)

                              2010-07-25:


                              I miei deliri

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
                                in primis cardio, poi addominali inv, crunch, torsioni

                                poi abd e add 3*30 ma con peso leggerissimo

                                poi squat libero e nella pausa 2 minuti di wave il tutto per tre vlt

                                e poi 5 minuti di camminata veloce

                                poi parte di su, ma poco, lat mach + alzate + pectoral

                                e ultimi 10 minuti di camminata su tapis.. direi basta


                                sembra na cazzata ma a differenza dell'altra palestra oggi sono un po indolenzita e ho finalmente lavorato bene
                                buona ma mi sembra troppo ....**** era un mese che eri ferma...
                                era meglio farsi una week piu' leggerina...
                                poco male cmq a livello di routine...
                                per i tuoi obbiettivi va bene ma poi vediamo di ciclizzare bene il tutto programmando come si deve l'anno... solo cosi' risultati assicurati...
                                scappo a lavoro....a plus tardes...
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎