Vino!!!
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioDanke, non lo merito anche se ora mi vedo mooolto meglio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiominchia ragazzi....mi devo fare 2 foto...le faccio lunedi' in gym....***** nn ne faccio mai....oppure sabato a caza...mo vedo....poi mi dovete dire cm si mettono che nn ci capisto na mazza....eheheh...
io da solo nn le zo fare, mi cassario col cellulare e mando tutto abbanghiù!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiohai mandato la mia foto a pinuzzu=?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionn ci credo!!!! stesso trapezio...schiena!!!ahahahahah...*****!!!braccia meglio tu... ottimo broz....
Si ma di sicuro di gambe stai meglio tu...
Appena le spello... invio financo quelle...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioerrr......... capiscimi fratello mio fra caldo, trasferte dieta e lavoro..... è ke lo pozzo far solo da casa!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioUN GIORNO TUTTI AVRETE DEI SUOCERI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioAllora programma ufficiale 1° raduno Crazy Boys 2007 Milano
20.15 ritrovo pizzeria
20.25ordinazione
20.50 inizio abbuffata
21.50 foto di gruppo belli svaccati
21.55 baci e abbracci
22.00 liberi tutti
Vietata Diet Coke e cazzate varie Birra a Fiumi
raga mi stan girando le scatoline... è facile che mi butto in 2 giorni di psmf quasi pura (3gr pro)
se cosi fò aspettatevi un biafra, su di mè ha effetti devastantiLast edited by nomoretrouble; 25-07-2007, 14:03:34.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioindirizzo?
raga mi stan girando le scatoline... è facile che mi butto in 2 giorni di psmf quasi pura (3gr pro)
se cosi fò aspettatevi un biafra, su di mè ha effetti devastanti
Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioè tutta mattina che bestemmio con la donna.......sto cercando di far spostare le minchiate dei suoceri x venire...........datemi ancora domani come tempo massimo.
GrazieBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioè tutta mattina che bestemmio con la donna.......sto cercando di far spostare le minchiate dei suoceri x venire...........datemi ancora domani come tempo massimo.
Grazie
....sai ke se nn vieni ti incapretto vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielz Visualizza Messaggiosciao raga
uaz pino devi sapere che ci son troppo rimasto su ste foto, cioè stai benissimo, ma io nn so perchè ti immaginavo tipo con 45 di braccia
Commenta
-
Commenta